Dialer issue with G935FXXU1DQIL
Hi,
I also had a similar issue with this update. After I installed the update, the dialer app didn't show me the in call screen. This meant I didn't have access to ending calls or accepting incoming calls.
For me I did a soft reset, a hard reset and had to get the handset exchanged from my provider (UK - EE).
Did you also manage to resolve your issue?
Thanks,
John
Quote:
Originariamente inviato da
Lectron
Ciao a tutti,
fino ad una settimana fa il mio S7 Edge (Vodafone) funzionava alla perfezione. Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato (Android 7.0, Kernel 3.18.14-12365438, versione banda base G935FXXU1DQIL), sono iniziati i problemi di rete / chiamate. Dove prima il cellulare prendeva adesso non prende più. L'unico modo per fargli rivedere la rete è riavviarlo (o metterlo in modalità offiline e toglierla). Persone che provano a chiamarmi dicono di trovare libero ma il cellulare non squilla e ricevo l'sms di tentativo di chiamata. In più, se provo a chiamare, spesso è come se si "impallasse", rimanendo il dialer con la chiamata ma non sento nulla e l'unico modo è il metodo di cui sopra.
E' capitato ad altri? Cosa posso fare?