Visualizzazione stampabile
-
Voi con problemi avete semplicemente aggiornato o avete fatto un reset completo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Voi con problemi avete semplicemente aggiornato o avete fatto un reset completo?
Provato prima senza e poi con reset senza migliiramenti.
Il problema è molto più grave sotto rete dati che in wifi ( comunque presente)
-
Quote:
andriy88
Provato prima senza e poi con reset senza migliiramenti.
Il problema è molto più grave sotto rete dati che in wifi ( comunque presente)
Uhm... bhò io ora sto facendo backup per aggiornare. Vedremo, il mio è versione vodafone... secondo me i primi giorni è normale un drain anomalo, poi dovrebbe stabilizzarsi
-
Quote:
Enigmisth
Uhm... bhò io ora sto facendo backup per aggiornare. Vedremo, il mio è versione vodafone... secondo me i primi giorni è normale un drain anomalo, poi dovrebbe stabilizzarsi
Anch'io sono brand Vodafone e il problema c'è eccome! Certo che se la prende con calma Samsung ad aggiornare un problema del genere m...
PS; è diventato un bel scalda mani....che tristezza mi sembra di essere tornato a s4 un bel fornello anche quello.....[emoji25]
-
Mi associo: anche dopo alcuni giorni di test devo confermare che il dispositivo è quasi inusabile: surriscaldamento e consumo notevole. Sto usando da oggi un telefono diverso come muletto in attesa che sistemino il bug.
-
Io invece devo dire che un attimo si è assestato. A meno che non faccia qualche gioco, non scalda mai fuori dalla norma. C'è sempre l standby cella che consuma in connessione dati (in wifi non si presenta il problema) ma dopo un pò di cicli di carica devo dire che è migliorato un filo in durata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Io invece devo dire che un attimo si è assestato. A meno che non faccia qualche gioco, non scalda mai fuori dalla norma. C'è sempre l standby cella che consuma in connessione dati (in wifi non si presenta il problema) ma dopo un pò di cicli di carica devo dire che è migliorato un filo in durata
Quoto,
A parte questo bug, il telefono va molto bene, peccato davvero... Avevo pure intenzione di cambiare la batteria, ma se non risolvono è inutile [emoji852]
-
Quote:
clarkkk
Quoto,
A parte questo bug, il telefono va molto bene, peccato davvero... Avevo pure intenzione di cambiare la batteria, ma se non risolvono è inutile [emoji852]
Si infatti, problema consumo a parte, mi piace davvero oreo, telefono più reattivo e prestante. Adoro le nuove notifiche "illuminazione edge", poco invasive e la cornice che lampeggia fa un pò supercar ma ci sta.
Do fiducia a samsung per un aggiornamento a breve volto a sistemare il problema cella
-
Quote:
bluflight13
Si infatti, problema consumo a parte, mi piace davvero oreo, telefono più reattivo e prestante. Adoro le nuove notifiche "illuminazione edge", poco invasive e la cornice che lampeggia fa un pò supercar ma ci sta.
Do fiducia a samsung per un aggiornamento a breve volto a sistemare il problema cella
E aggiungo che non si dimentichino di eliminare la funzione scalda mani!
-
Quote:
wexus
E aggiungo che non si dimentichino di eliminare la funzione scalda mani!
Io ti dico la verità il problema del surriscaldamento non l'ho mai avuto, con oreo ho pure formattato e a parte lo standby cella va una bomba! Ho pure installato good lock 2018 (insieme a tutti gli altri apk altrimenti non va) ed ho fatto alcune personalizzazioni, è ancora un super telefono degno di tutti quelli usciti quest'anno secondo me! Ho la batteria che ormai è al 60% di vita, se risolvono il bug dello standby cella la cambio di sicuro e lo terrò almeno fino all'uscita di s10, ma se non ci sono novità importanti lo terrò finché non muore definitivamente [emoji23][emoji23][emoji23]