Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora con la 6.0.1 ed ho la fastidiosa notifica nel menu impostazioni e sull'icona ma dopo aver letto un po' di cose la voglia di aggiornare mi è passata.
Riguardo il discorso che mi interessa di più e cioè la batteria, che mi dite?
Molti si lamentano del drain in standby.
Se così fosse non aggiorno proprio perchè, conoscendomi, dovrei poi tornare alla 6.0.1
-
Disinstallare app
Salve a tutti come disinstallare un app in modo corretto senza lasciare residui con Nougat*
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi oggi quasi non l'ho usato. L'ho messo in 3G e ho anche attivato il risparmio energetico CPU.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...308-155442.png
Non e' troppo questo calo di batteria?
-
Disattivare o no
-
Te lo spiega in modo semplice la schermata stessa
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Si lo capito ma non è essenziale volevo solo sapere se incideva x il GPS
Inviato dal mio SM-G935F
-
non capisco ...ma non ce l'ha piu' nessuno questo telefono? pochissimi post dopo un aggiornamento cosi' importante...non capisco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
non capisco ...ma non ce l'ha piu' nessuno questo telefono? pochissimi post dopo un aggiornamento cosi' importante...non capisco.
Basterebbe guardare qualche riga più in alto e noteresti che c'è chi ha parlato di autonomia dopo l'aggiornamento, anche io tra l'altro. Ma dopo due giorni mi sembra presto per fare un confronto. Lo sai tu quanto consumavi prima dell'aggiornamento, ognuno ha un proprio utilizzo e consumo.
From S7 Edge with Tapatalk
-
Quote:
francodapalermo
Salve a tutti come disinstallare un app in modo corretto senza lasciare residui con Nougat*
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
francodapalermo
Topic unito al thread di più pertinenza
-
Quote:
steveone
non è che non rispondiamo, ma cancellano continuamente i messaggi, hai resettato il telefono dopo l'aggiornamento?
anche a me in standby consuma un poco in più, ma non ho ancora resettato
spero tu legga questo messaggio prima dell'ennesima cancellazione