Facci sapere poi, postando direttamente nel thread indicato sopra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Topic unito al thread di riferimento. Ho fatto due prove ma non riscontro il problema.. Vediamo il riscontro di qualcuno altro, in caso magari prova un wipe cache dalla recovery stock intanto, prima di un ripristino ai dati di fabbrica
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti !!!
Io volevo sottoporre un'altro problema, non grave, ma parecchio fastidioso...
Qualsiasi WIDGET METEO che installo e anche l'originale SAMSUNG... non si aggiornano! per aggiornarli devo entrare nelle previsioni e cliccare manualmente l'update...
Su altri telefoni, quando tornavi all'Homepage si autoaggiornavano... L'unico modo che ho trovato (forse) è lasciare attivo il GPS su "precisione elevata" ma così consuma parecchia batteria...
Volevo fare un mini sondaggio.. anche a voi succede? Soluzioni ?
Grazie !!!!
ciao , dopo aver aggiornato a nugat mi compare sulla barra delle notifiche affianco a connessione dati wifi un segno + avvolto da un cerchio mezzo illuminato .
avete idea di cosa si tratta ?
Limite dati attivato
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Nel widget meteo stock puoi impostare che si aggiorni da solo dopo un tot (ogni ora,3, 6 ecc), io lo uso così senza geolocalizzazione (che consuma batteria per niente) ed è sempre ok
Topic unito al thread di riferimento
grazzie , sai indicarmi come posso renderlo non visibile sulla barra notifiche?
Salve a tutti da quando ho aggiornato ho problemi con whatsapp mi spiego vedo le notifiche pero quando apro whatsapp i messaggi non ci sono arrivavo dopo in ritardo
Inviato dal mio SM-G935F
Ti ho modificato il post inserendo il quote, sennò non si ha a chi chiedevi. La prossima volta utilizza il pulsante quote quando vuoi rispondere a qualcuno
Topic unito al thread di riferimento. Mi sembra di avere letto qualche pagina fa sia capitato ad altri, prova a dare un occhio a qualche pagina indietro
ciao ragazzi, dopo l aggiornamento a G935FXXU1DQB1 il lettore musicale non mi legge piu le canzoni salvate nella scheda sd. ho gia provato a fare una formattazione della stessa ma il problema persiste.
qualche consiglio?