CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

S7 EDGE riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    È brikkato se non va in carica, ma hai messo home csc in csc vero? cmq a 10€ su amazon trovi il jig che e fatto apposta per sbrikkare il telefono, dalle recensioni ho letto che a uno con s7 edge ha funzionato quindi se vuoi tentare un ultimo colpaccio acquista quello e vedi se riesci a resuscitarlo perchè portarlo in assistenza non conviene con quello che costa adesso un s7 edge e quello che ti fanno spendere, se poi tu hai dei dati importanti che vuoi recuperare a qualsiasi costo quello e un altro discorso, ma in caso contrario ti dico lascia stare che con 100€ lo trovi usato come nuovo e in assistenza piu o meno gli stessi soldi ti fanno spendere.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    eee...niente! Neanche il jig ha risolto! Rimane solo l'assistenza immagino, o al limite (perso per perso) i cinesi
    Comunque ti ringrazio ancora per il tempo che mi hai dedicato!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Mi spiace... io opterei per i cinesi a sto punto, tanto li fanno in cina i telefoni quindi se non ci san metter mano loro io come ti dicevo gli ho portato l's7 edge a far cambiare la porta micro usb e alla fine anzichè 35€ me ne han presi 15 e han fatto un bel lavoro, prima c'era un po di gioco quando inserivo il cavetto micro usb che lo faceva scollegare al minimo spostamento invece adesso no, adesso è perfetto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DarioZen76 (18-11-22)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy