CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

S7 EDGE riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioZen76 Visualizza il messaggio
    Con Oreo!
    [IMG][/IMG]
    Ora ho riavviato ������
    Infatti... come pensavo... avevi oreo modestia a parte sono un genio cmq... gia ti avverto che ci vuole un po prima che si accenda quindi non disperarti se dopo un po di tempo non si accende perche hai fatto il reset in pratica e il primo avvio richiede un po ma tu tieni sott'occhio il telefono che appena vedi i tasti illuminarsi vuol dire che da li a poco si accende.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Si ma tua moglie l'avrà aggiornato perchè di fabbrica l's7 edge sm-g935f esce con android 6.0 (marshmallow) aggiornabile fino ad android 8.0 (oreo), guarda qui:
    https://m.gsmarena.com/samsung_galax...7945.php#g935f

infatti se guardi la versione del firmware che ha lei è l'ultimo aggiornamento del 2022, lo stesso che ti ho messo nel link, quindi la domanda è adesso... fino a che firmware hai aggiornato tu prima che ti impazzisse il telefono? v7.0? v8.0? ...beh in ogni caso adesso ti faccio fare un po di prove così lo scopriamo ad esempio se 7.0 non te lo flesha ma poi 8.0 si allora vuol dire che avevi oreo.

Stessi aggiornamenti automatici.
    Dunque, durante il riavvio ad un certo punto passava dalla schermata azzurra con il robottino alla schermata nera con dei messaggi di errore alternatamente, ancora in loop 😭
    adesso si è spento e non si accende più 😭😭

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Prova a metterlo in carica, se va in carica hai ancora una speranza, e se va in carica e poi riesci a rimetterlo in download mode stavolta devi piallare, quindi BL in BL, AP in AP, CP in CP e CSC in CSC, e se non parte dopo che l'hai piallato allora c'è qualche altro problema (hardware).

5. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

DarioZen76 (12-11-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Prova a metterlo in carica, se va in carica hai ancora una speranza, e se va in carica e poi riesci a rimetterlo in download mode stavolta devi piallare, quindi BL in BL, AP in AP, CP in CP e CSC in CSC, e se non parte dopo che l'hai piallato allora c'è qualche altro problema (hardware).

Purtroppo non da' segni di vita neanche collegandolo al carica, anche se mi dà un assorbimento di 0.39A

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

provare a staccare la batteria?
    o centro assistenza?

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

È brikkato se non va in carica, ma hai messo home csc in csc vero? cmq a 10€ su amazon trovi il jig che e fatto apposta per sbrikkare il telefono, dalle recensioni ho letto che a uno con s7 edge ha funzionato quindi se vuoi tentare un ultimo colpaccio acquista quello e vedi se riesci a resuscitarlo perchè portarlo in assistenza non conviene con quello che costa adesso un s7 edge e quello che ti fanno spendere, se poi tu hai dei dati importanti che vuoi recuperare a qualsiasi costo quello e un altro discorso, ma in caso contrario ti dico lascia stare che con 100€ lo trovi usato come nuovo e in assistenza piu o meno gli stessi soldi ti fanno spendere.

9. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

DarioZen76 (12-11-22)

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Qua hai il link del jig:
    https://www.amazon.it/Keple-Unbrick-.../dp/B073WXLRZM

11. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

DarioZen76 (12-11-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

È brikkato se non va in carica, ma hai messo home csc in csc vero? cmq a 10€ su amazon trovi il jig che e fatto apposta per sbrikkare il telefono, dalle recensioni ho letto che a uno con s7 edge ha funzionato quindi se vuoi tentare un ultimo colpaccio acquista quello e vedi se riesci a resuscitarlo perchè portarlo in assistenza non conviene con quello che costa adesso un s7 edge e quello che ti fanno spendere, se poi tu hai dei dati importanti che vuoi recuperare a qualsiasi costo quello e un altro discorso, ma in caso contrario ti dico lascia stare che con 100€ lo trovi usato come nuovo e in assistenza piu o meno gli stessi soldi ti fanno spendere.

Grazie, provo con il jib, arriva lunedì .
    Anche se ho quasi perso le speranze ����
    Dei dati le app ecc ovviamente è tutto salvato sul google account e samsung account e sulla SD da 256Gb, però c'è un file di cui non ho nessun backup che vorrei recuperare, vediamo come và col jib.
    Oltre al fatto che è un telefono che in questi anni come funzionalità, velocità, praticità ecc ecc mi ha lasciato davvero molto soddisfatto!
    Pensa che una volta l'ho addirittura calpestato sul porfido a schermo in giù (non con tutto il peso per fortuna) e ha solo 2 graffietti di 2mm!
    L'unico motivo che in questi ultimi mesi mi faceva desiderare la sostituzione è la memoria interna, che app su app è diventata pochina e quindi ho iniziato a valutare un sostituto, ma per un degno sostituto, a parte fose l'S9+ bisogna spendere una cifra importante.
    Ti faccio sapere �� intanto grazie davvero per l'aiuto e la disponibilità!

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ah guarda non dirlo a me c'è l'ho anch'io lo so che è valido, e molto prestante come dispositivo, poi io che faccio il modding pure da telefono me ne accorgo subito se e prestante o no visto che uso applicazioni che richiedono potenza, e come prestazioni devo dire che sono soddisfatto perchè e molto fluido e veloce anche sotto stress, poi il display e abbastanza largo quindi risulta anche comodo per "lavorare" diciamo, l'unico difetto se così lo vogliamo chiamare è che è di colore bianco e io odio il bianco ...ma questo era quello che passava al convento quando l'ho preso quindi lo tengo bianco e amen, tanto mica ci devo andare a far na sfilata di moda e pensa che per questo telefono oggi spenderò ben 35€ per questo dispositivo in quanto la porta usb del dispositivo ha dei problemi e va solo in carica, non mi si connette al pc come trasferimento dati e quindi non riesco a modificarlo e fargli il root che a me serve per le cose che faccio io, quindi oggi gli faccio cambiare la porta micro usb sperando che poi si colleghi al pc che lo modifico, e non vedo l'ora ...cmq tornando al tuo cell invece ti dico... se fleshando la nuova rom senza cancellare i dati ti ha brikkato il telefono probabilmente un altro tentativo farà lo stesso effetto perchè a quanto pare andando per esclusione c'è qualcosa che non va proprio in quella partizione visto che tutto il resto e stato piallato quindi non puo causare problemi, quindi molto probabilmente sperando che il jig ti resusciti il telefono dovrai piallare tutto a questo giro eliminando tutti gli errori presenti altrimenti al 99% brikkerai ancora.
    Ultima domanda giusto per capire cos'è andato storto, ma la tua rom di prima era brandizzata o no brand, intendo con marca operatore tipo vodafone, wind eccetera o senza marca operatore (ITV)?

14. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

DarioZen76 (12-11-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Tra le altre cose...quello di mia moglie è bianco! comunque no, non era brandizzato ho ancora la sua confezione originale troppo bella!

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio