Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Quote:
DreamReaper
Consoliamoci pensando che arriveremo tutti alle eSIm.... e quindi niente più carrellino e tante scocciature un più.
Non so manco che siano e mi fanno già paura... [emoji23]
Sono sim virtuali che si attivano con una semplice scansione di un qr code. Pertanto si scansiona quel codice è la sim si attiva in maniera virtuale del telefono. Per questo niente più sim fisiche è già a disposizione questa tecnologia su diversi smartwatch
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Ziopially
Sono sim virtuali che si attivano con una semplice scansione di un qr code. Pertanto si scansiona quel codice è la sim si attiva in maniera virtuale del telefono. Per questo niente più sim fisiche è già a disposizione questa tecnologia su diversi smartwatch
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Ed io che da piccolo mi illudevo che il Mitico "Spazio 1999" avesse già toccato il fondo della Tecnologia futuristica... [emoji21]
-
Aggiorno la discussione comunicandovi che sono riuscito a farlo passare in assistenza.
Purtroppo, come si pensava, il danno c'è stato. Lo smartphone non rilevava più la scheda. L ho portato in assistenza e fortunatamente me l hanno riparato gratuitamente.
Nella sfortuna dell accaduto almeno sono stato fortunato in questo :)
-
Ottimo ti ha detto una gran fortuna dissaldare e risaltare un lettore sim non è lavoro da pochi euro a costo zero ancora meglip
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Jarsvik
Aggiorno la discussione comunicandovi che sono riuscito a farlo passare in assistenza.
Purtroppo, come si pensava, il danno c'è stato. Lo smartphone non rilevava più la scheda. L ho portato in assistenza e fortunatamente me l hanno riparato gratuitamente.
Nella sfortuna dell accaduto almeno sono stato fortunato in questo :)
Grazie per il Feedback.