CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

SM-935F con FRP lock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se cerchi su eBay lo trovi sicuro. Io lo comprai tanti anni fa e l'ho provato su diversi dispositivi, anche pià recenti di quelli che erano indicati, tipo Galaxy S6 ed S8.
    C'è anche una discussione su XDA dove affermano che questi dispositivi progettati un tempo per avviare i Galaxy S2, S3 ecc ecc in softbrick nella Download Mode funzionino anche su dispositivi tipo Galaxy S7, https://xdaforums.com/t/usb-jig.3347793/page-2
    Magari, non investire in qualcosa che abbia una grossa spesa di spedizione.

EDIT: Se dovessi riprovare a mandare il dispositivo in Download Mode o Recovery Mode e appare la schermata sotto spoiler
    Spoiler:

Collega il dispositivo al pc, apri Odin e carica il firmware Wind con il relativo file PIT,
    Se il firmware ha 4 file, il PIT lo estrai dal file CSC con un normale programma di gestione archivi tipo 7zip
    Che ne dici di questo ?
    https://www.ebay.it/itm/182760869938...mis&media=COPY

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzdv78 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe funzionare. Un tempo costavano molto meno e senza tante spese di spedizione.
    Ci son guide che permettono anche il fabbricare da se un Jig USB; ma per quello che costa, conviene che aspetti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

lorenzdv78 (19-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Collega il dispositivo al pc, apri Odin e carica il firmware Wind con il relativo file PIT,
    Se il firmware ha 4 file, il PIT lo estrai dal file CSC con un normale programma di gestione archivi tipo 7zip
    Non ho capito questo passaggio: apro Odin, carico BL, AP, CP e CSC, poi vado nel tab PIT e carico anche il file PIT che ho trovato dentro il file CSC, poi faccio start, corretto? che cosa cambia se non carico il PIT nell'apposita sezione ma lo lascio solo dentro il file CSC?
    grazie ancora per la pazienza

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Non ho capito questo passaggio: apro Odin, carico BL, AP, CP e CSC, poi vado nel tab PIT e carico anche il file PIT che ho trovato dentro il file CSC, poi faccio start, corretto? che cosa cambia se non carico il PIT nell'apposita sezione ma lo lascio solo dentro il file CSC?
    grazie ancora per la pazienza
    Il file .pit va estratto con un programma tipo WinRAR o 7zip dal file CSC presente nel pacchetto firmware e va caricato nell'apposita sezione di Odin. Successivamente vanno caricati BL, AP, CSC, CP e quindi va dato il via (Start) alle operazioni con Odin.
    Il PIT riscrive tutte le partizioni della memoria e deve essere utilizzato ogni qualvolta si utilizzi un firmware di brand diverso da quello attuale sul dispositivo.Probabilmente se lo avessi utilizzato quando hai effettuato il flash con un firmware non Wind, ovvero diverso da quello che stava sul dispositivo, probabilmente non avresti ottenuto questa situazione.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

lorenzdv78 (19-07-24)

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

"You only need this file when repartitioning the device and you don't need to repartition it unless you mess up the partition table to begin with, or when downgrading/upgrading.", il file PIT si usa solo se devi ripartizionare in caso di casini con le partizioni, se sono a posto il file PIT non serve.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

lorenzdv78 (19-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se cerchi su eBay lo trovi sicuro. Io lo comprai tanti anni fa e l'ho provato su diversi dispositivi, anche pià recenti di quelli che erano indicati, tipo Galaxy S6 ed S8.
    C'è anche una discussione su XDA dove affermano che questi dispositivi progettati un tempo per avviare i Galaxy S2, S3 ecc ecc in softbrick nella Download Mode funzionino anche su dispositivi tipo Galaxy S7, https://xdaforums.com/t/usb-jig.3347793/page-2
    Magari, non investire in qualcosa che abbia una grossa spesa di spedizione.

EDIT: Se dovessi riprovare a mandare il dispositivo in Download Mode o Recovery Mode e appare la schermata sotto spoiler
    Spoiler:

Ho provato la Jig usb ma il cell non si accende lo stesso, come faccio? Butto via tutto ?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Ho provato la Jig usb ma il cell non si accende lo stesso, come faccio? Butto via tutto ?
    Prova a tenerlo sotto carica, magari con un alimentatore più grande di quello suo standard (tipo quello utilizzato per gli smartphone più recenti).
    Poi riprova, staccando l'alimentatore e collegando il JIG USB

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Prova a tenerlo sotto carica, magari con un alimentatore più grande di quello suo standard (tipo quello utilizzato per gli smartphone più recenti).
    Poi riprova, staccando l'alimentatore e collegando il JIG USB
    Purtroppo l'ho già fatta questa prova, l'ho tenuto sotto carica 10/20 min e poi ho messo il JIG ma niente, morto!!

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Purtroppo l'ho già fatta questa prova, l'ho tenuto sotto carica 10/20 min e poi ho messo il JIG ma niente, morto!!
    Ma non danno segni di vita nemmeno i led di carica o l'animazione sullo schermo ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma non danno segni di vita nemmeno i led di carica o l'animazione sullo schermo ?
    Non succede nulla, vabbè ho buttato via 5€ per il JIG

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio