Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico90
Grazie, sembra un ottima pellicola vedendo video su YT. unico difetto e che da foto sembra
Quote:
opaca rendendo l'immagine quasi finta
. vista normalmente nella realtà la pellicola si nota a livello di immagine o è bella trasparente?
Questa è una delle cose che odio di più delle pellicole, per questo non le ho mai messe. Su uno schermo simile poi è un peccato non godere dell'intera brillantezza.
-
Quote:
turtuv
Questa è una delle cose che odio di più delle pellicole, per questo non le ho mai messe. Su uno schermo simile poi è un peccato non godere dell'intera brillantezza.
quello dipende tutto da pellicola a pellicola :D ci sono quelle anti impronte che usavano 4 anni fa erano opache e facevano schifo. io sul s3 ne ho montata una liscia che è trasparentissima, con la cover messa non ti accorgi neanche che c'è :D unica cosa è che si riempiono di micrograffi e a schermo spento si arrivano a vedere, mentre a schermo acceso è come se non ci fosse nulla
-
Quote:
Enrico90
Grazie, sembra un ottima pellicola vedendo video su YT. unico difetto e che da foto sembra opaca rendendo l'immagine quasi finta. vista normalmente nella realtà la pellicola si nota a livello di immagine o è bella trasparente?
La pellicola è COMPLETAMENTE TRASPARENTE, tanto che faccio fatica a vederla in controluce!
Eccola a schermo spento. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e376960413.jpg
-
Quote:
Enrico90
Quote:
turtuv
quello dipende tutto da pellicola a pellicola :D ci sono quelle anti impronte che usavano 4 anni fa erano opache e facevano schifo. io sul s3 ne ho montata una liscia che è trasparentissima, con la cover messa non ti accorgi neanche che c'è :D unica cosa è che si riempiono di micrograffi e a schermo spento si arrivano a vedere, mentre a schermo acceso è come se non ci fosse nulla
Non mi pronuncio non avendole mai usate :) Aspetterò di avere un parere su quella che hai preso tu e se va bene magari butto quei 7€ per provare ;) Riguardo la cover che hai preso, sai se si trova da qualche altra parte allo stesso prezzo? Non capisco perché Amazon si ostina a non accettare PayPal.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
è capace che la stessa cover la trovi a 5 euro dai cinesi/indiani. per curiosità mi sono fatto un giro fra le varie bancarelle e non avevano ancora niente, dicono che è uscito da troppo poco
-
Quote:
Enrico90
è capace che la stessa cover la trovi a 5 euro dai cinesi/indiani. per curiosità mi sono fatto un giro fra le varie bancarelle e non avevano ancora niente, dicono che è uscito da troppo poco
Troverò il modo, a me hanno consigliato anche questa, ma sembra uguale a quella che hai preso tu se non sbaglio:
http://i67.tinypic.com/bettog.jpg
-
-
sembrano tutte è 3 buone cover :) alla fine la forma è piu o melo la solita. ora vedo come mi trovo con la mia.
non ho preso quella che dice valentina perchè ha i tappini nelle prese.
-
Io ho la Ringke per il mio S6 edge ed è ottima, soprattutto perché non ingiallisce e non si riga esageratamente. (Quella della cellular line fa pena!)
-
Quote:
valentina83
Ci sono molte custodie in giro che nascondono le linee e diminuiscono l'usabilità, invece quella che ho linkato io e quella che ha preso Enrico sembrano ottime, questa che consigli tu è sullo stesso livello? Una cosa che ho notato è che ha il copri connettore usb, che le altre non hanno. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, visto che sembri preparata in materia di protezione :) Nella pagina della cover me ne dà vari tipi: duro sottile, militare duro, più sottile, respingente ibrido. Quali sono le differenze sostanziali e quale consiglieresti tu?
Quote:
Enrico90
sembrano tutte è 3 buone cover :) alla fine la forma è piu o melo la solita. ora vedo come mi trovo con la mia.
non ho preso quella che dice valentina perchè ha i tappini nelle prese.
Ecco infatti :) Mi ero perso questo messaggio :)
-
io ho preso questa perchè sembra avere i bordi leggermente meglio in quanto vanno a coprire maggiore parte dello schermo mentre le altre proteggono solamente il bordo. anche se la linea delle altre che avete linkato è più carina.
questa mi arriva domani, la provo e vi dirò :D
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg
-
Si, l'ho aggiunta anche io ai preferiti. Devo decidere quale prendere tra le tre...a me sembrano tutte buone, anche quella linkata da valentina sembra proteggere bene gli angoli e non solo il bordo. Che indecisione! Di sicuro mi arriverà dopo il cel, oggi voglio fare l'ordine quindi devo decidermi!
-
Quote:
turtuv
Ci sono molte custodie in giro che nascondono le linee e diminuiscono l'usabilità, invece quella che ho linkato io e quella che ha preso Enrico sembrano ottime, questa che consigli tu è sullo stesso livello? Una cosa che ho notato è che ha il copri connettore usb, che le altre non hanno. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, visto che sembri preparata in materia di protezione :) Nella pagina della cover me ne dà vari tipi: duro sottile, militare duro, più sottile, respingente ibrido. Quali sono le differenze sostanziali e quale consiglieresti tu?
Ecco infatti :) Mi ero perso questo messaggio :)
Ovviamente ce ne sono di diversi tipi, la Ringke è una marca inglese che produce vari tipi di cover.
Ora non sono entrata nel dettaglio dei modelli disponibili per S7 o S7 edge, ma anche loro fanno quelle super fine senza tappini.
Sinceramente preferisco quella con i tappini è un pò più spessa perché protegge meglio il cellulare senza cambiare troppo l'ergonomia.
Inoltre si rialza ai bordi per non far toccare la fotocamera sporgente (ovviamente nel mio S6 edge lo è di più che nell'S7).
-
Quote:
valentina83
Ovviamente ce ne sono di diversi tipi, la Ringke è una marca inglese che produce vari tipi di cover.
Ora non sono entrata nel dettaglio dei modelli disponibili per S7 o S7 edge, ma anche loro fanno quelle super fine senza tappini.
Sinceramente preferisco quella con i tappini è un pò più spessa perché protegge meglio il cellulare senza cambiare troppo l'ergonomia.
Inoltre si rialza ai bordi per non far toccare la fotocamera sporgente (ovviamente nel mio S6 edge lo è di più che nell'S7).
domani provo la mia, se non mi soddisfa prendo la tua e taglio i tappini :D tanto ho l'abbonamento a prime e fanno presto
-
Quote:
Enrico90
domani provo la mia, se non mi soddisfa prendo la tua e taglio i tappini :D tanto ho l'abbonamento a prime e fanno presto
Ottimo.. ho visto che le clear view della Ringke sono finite sia per S7 che per S7 edge..
Di trasparenti gli rimangono quelle coi tappini, altrimenti hanno quelle colorate..
-
Quindi tu consiglieresti quella respingente ibrido?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
si, se non dovesse piacermi la mia prenderei la respingente ibrido, però probabilmente gli taglierei i tappini :D mi darebbero fastidio.
valentina hai per caso provato la cover se funziona con la carica wireless?
-
Quote:
Enrico90
si, se non dovesse piacermi la mia prenderei la respingente ibrido, però probabilmente gli taglierei i tappini :D mi darebbero fastidio.
No purtroppo non so dirti perchè non ho il carica batterie wireless..
Mi dispiace non poterti aiutare in questo.
-
Quote:
valentina83
No purtroppo non so dirti perchè non ho il carica batterie wireless..
Mi dispiace non poterti aiutare in questo.
figurati, sei stata anche troppo d'aiuto :D
-
Quote:
Enrico90
I tappini non piacciono nemmeno a me :D Comunque facci sapere come è la tua cover, cosi aspetto prima di fare l'ordine anche se mi sembrano tutte e tre buone. Ultima domanda: questa pellicola come vi sembra? Voglio dargli una chance, anche se non sono un fan delle pellicole. Visto che devo prendere la cover, aggiungo anche la pellicola.
http://www.amazon.it/Protettiva-Koll...dp_o_pC_nS_ttl
-
si sta andando un po' OT con le cover, anche perchè questo è il forum per l'S7 non edge ;)
-
Alla fine l'ho preso con la wind, avendo mia madre cliente wind da una vita, 570 a rate da 14 euro con 150 euro di anticipo, nettamente la più conveniente che abbia trovato
-
Quote:
slash23
Alla fine l'ho preso con la wind, avendo mia madre cliente wind da una vita, 570 a rate da 14 euro con 150 euro di anticipo, nettamente la più conveniente che abbia trovato
ma edge o normale?
-
Quote:
Winstar
ma edge o normale?
Il normale, questo è il forum dell'S7 flat
con l'edge la rata è di 16 euro e l'anticipo 190 per 670 totali
-
si, ma non c'è (almeno fino a qualche giorno fa) omologa discussione per l'edge
grazie cmq
-
adesso ho trovato la discussione per l'edge ma è stranamente poco gettonata
ma per prenderlo con wind bisogna farsi una scheda? e si hanno obblighi di tenerla attiva?
-
Quote:
Winstar
ma per prenderlo con wind bisogna farsi una scheda? e si hanno obblighi di tenerla attiva?
lo devi associare ad una scheda wind con un'offerta attiva per tutti i 30 mesi
-
Quote:
Winstar
Quote:
slash23
lo devi associare ad una scheda wind con un'offerta attiva per tutti i 30 mesi
Che io sappia il pacchetto offerta/telefono è legato al n° dell’imei con il piano tarifario fatto, ciò non toglie che il cell funzioni anche per chiamare con un'altra scheda di altro operatore, il problema che Wind non credo gradisca :noword2:
-
beh detta cosi non sembra fattibile per un utente non wind. Ma se uno attiva la scheda e la disattiva il mese dopo, e continua a pagare le rate del cell? cosa succede?
-
Quote:
Winstar
beh detta cosi non sembra fattibile per un utente non wind. Ma se uno attiva la scheda e la disattiva il mese dopo, e continua a pagare le rate del cell? cosa succede?
Non è fattibile. Il piano telefonico è legato al cellulare.
Se lo disattivi o passi ad altro operatore ti addebitano tutto il costo del telefono.
A questo punto prendilo con finanziamento direttamente da un negozio tipo Unieuro o Mediaworld.
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Che io sappia il pacchetto offerta/telefono è legato al n° dell’imei con il piano tarifario fatto, ciò non toglie che il cell funzioni anche per chiamare con un'altra scheda di altro operatore, il problema che Wind non credo gradisca :noword2:
puoi usare un'altra sim tranquillamente non c'è nessun legame tra l'IMEI e la sim
edit: non riesco a linkare il contratto ma tra gli obblighi contrattuali non c'è menzione della cosa
Quote:
Winstar
paga tutte le rate più una penale
conviene farlo solo se conosci qualcuno che ha e usa wind
-
trovato in un negozietto a lecce garanzia italia 559€
-
-
in attesa che la versione silver diventi disponibile da stockisti, forse da terza settiaman di aprile o primi di maggio ( in teoria)
-
Quote:
marox
in attesa che la versione silver diventi disponibile da stockisti, forse da terza settiaman di aprile o primi di maggio ( in teoria)
sono poco informto su Samsung, quindi te lo chiedo: è ufficiale che la colorazione silver arrivi anche da noi?
-
Quote:
IlChi
sono poco informto su Samsung, quindi te lo chiedo: è ufficiale che la colorazione silver arrivi anche da noi?
In teoria non uscirà.. almeno così si dice sulla pagina ufficiale di Facebook
-
Quote:
valentina83
In teoria non uscirà.. almeno così si dice sulla pagina ufficiale di Facebook
Avevo letto anche io una cosa del genere, ma marox sembra convinto
Aspettavo una promozione sulle 550 per un modello nero no brand (ma anche silver non è male), e poi sono ancora molto indeciso XD
-
Ma il bianco su gli stokisti a quando disponibile??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ma il bianco su gli stokisti a quando disponibile??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
oggi risulta disponibile brandizzato TIM
Segnalo utente ebay che vende sia la versione Flat, sia quella Edge, ad un prezzo mai visto:
SAMSUNG GALAXY S7 SM-G930F 32GB NUOVO NO BRAND GARANZIA ITALIA | eBay
Specifico che il venditore in questione non possiede Fedback da "venditore" ma solo come "acquirente", inoltre il pagamento disponibile è tramite bonifico e l'oggetto può essere restituito.
Voi che ne pensate?
-
Quote:
IlChi
oggi risulta disponibile brandizzato TIM
Segnalo utente ebay che vende sia la versione Flat, sia quella Edge, ad un prezzo mai visto:
SAMSUNG GALAXY S7 SM-G930F 32GB NUOVO NO BRAND GARANZIA ITALIA | eBay
Specifico che il venditore in questione non possiede Fedback da "venditore" ma solo come "acquirente", inoltre il pagamento disponibile è tramite bonifico e l'oggetto può essere restituito.
Voi che ne pensate?
truffa al 110% tipico caso di account rubato. Se segnalate l'asta tempo 3 ore vedrete che scompare...
occhio a segnalare ste robe...