Visualizzazione stampabile
-
Hanno la kasko questi operatori? Sapete quanto viene?
-
con la ricaricabile wind sono 14 euro al mese per 570 in totale per l'S7, non è affatto male considerando che si paga a rate, il problema è che magari scenderà ancora il prezzo visto l'andazzo dei prezzi da un mese a sta parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Io sono dell’avviso che se le cifre differiscono di “poco” dal negozio ….. me lo compro dal rivenditore ufficiale (senza andar a cercar notte).
Ma perché lo vende?
Non ne vende uno soltanto. Oggi l'ho contattato visto che c'era il numero di cellulare, e mi ha detto che li aveva già venduti e gliene arriveranno altri la prossima settimana. Lascia scontrino o fattura, il telefono è garanzia Italia, modello Edge. Prezzo 600€ e scambio a mano con visione della merce. Non mi sembra una fregatura vista cosi.
Quote:
Enrico90
io purtroppo con questi tempi dove è facile ottenere uno smartphone ho paura a prendere usato... sopratutto se nuovo. in tanti prendono telefoni a rate tipo con la wind pagando 200€ di anticipo e poi lo vendono nuovo senza aprirlo per 600/700€ loro ci hanno guadagnato un bel pò di soldi indebitandosi con la wind che poco farà... se non bloccare il dispositivo. mi è capitato che un amico così con l's6 se l'è ritrovato bloccato perchè risultava moroso il telefono.
purtroppo sugli scontrini viene battuto il prezzo pieno e non dicono se è stato preso rateizzato ecc.
valuta bene la scelta :) io per 65€ in più l'ho preso da un negozio online nuovo di pacco e sto tranquillo. per fortuna c'è anche gente onesta ma quì stiamo parlando di 600€ non noccioline... penso che a quella cifra spendere 50 in piu non ti cambi il mese. mentre se ti fregano dandoti un telefono in abbonamento che viene bloccato se non paga butti via bei soldini :D
Si è vero, ma rilasciando scontrino o fattura si capisce se potrebbe essere un telefono rateizzato o no. Magari se è stato acquistato in un centro Wind o Tre ad esempio. Al momento online la migliore offerta per l'edge è su eBay a 655€.
Quote:
gieffe16
A me l’offerta Wind sembra buona, per chi vuole fare rateale non ti accorgi nemmeno di pagarlo. Nei 16€ c’è anche del traffico?
Hai provato a vedere la Tre?, mi sembra abbiano anche li offerte con rateazione ;)
La Tre non l'ho vista dato che comunque sono cliente Wind, ma solitamente non sono propenso agli acquisti rateali..fino ad ora non ne ho mai fatti.
Quote:
slash23
con la ricaricabile wind sono 14 euro al mese per 570 in totale per l'S7, non è affatto male considerando che si paga a rate, il problema è che magari scenderà ancora il prezzo visto l'andazzo dei prezzi da un mese a sta parte
Per l'edge sono 16€ al mese per un totale di 670€, ma come hai detto il prezzo abbasserà (non tanto e non subito), ma nell'arco di 30 mesi alla fine pago il telefono a prezzo pieno quando nei negozi sarà sceso di parecchio.
-
beh si ma il cellulare lo hai subito pagando solo 150 euro all'atto, comprato sia S3 che S4 a rate e devo dire che è stato comodo, non me ne sono proprio accorto a 10 euro al mese, poi volendo discutere, con la svalutazione del denaro tra 2 anni e mezzo 14 euro varranno di meno :tongue:
-
Quote:
slash23
beh si ma il cellulare lo hai subito pagando solo 150 euro all'atto, comprato sia S3 che S4 a rate e devo dire che è stato comodo, non me ne sono proprio accorto a 10 euro al mese, poi volendo discutere, con la svalutazione del denaro tra 2 anni e mezzo 14 euro varranno di meno :tongue:
Anche questo è vero e considerando che le cose le porto sempre alla morte naturale, dopo 30 mesi il cel dovrebbe essere ancora agli inizi del suo ciclo vitale :D C'è da capire se comprarlo a rate conviene sui 30 mesi, visto che magari alla fine arrivo a pagarlo 200€ in più con l'abbassamento dei prezzi.
-
Quote:
turtuv
Anche questo è vero e considerando che le cose le porto sempre alla morte naturale, dopo 30 mesi il cel dovrebbe essere ancora agli inizi del suo ciclo vitale :D C'è da capire se comprarlo a rate conviene sui 30 mesi, visto che magari alla fine arrivo a pagarlo 200€ in più con l'abbassamento dei prezzi.
credo che questo ragionamento varrebbe se il cellulare lo avessi alla fine del pagamento, ma tu lo hai subito appena dai i 150 euro di anticipo, quindi lo hai a 570 quando costa 570 con la possibilità di pagare le rate sfruttando la svalutazione e la possibilità di investire gli altri 400 euro che ti restano in mano :D
personalmente le due cose che mi frenano dal farlo è il bloccare la scheda di mia madre (l'unica che ha wind in famiglia) per 2 anni e mezzo con wind e il fatto che l'S7 come l'S6 non abbia più la porta MHL per me vitale
-
Quote:
slash23
credo che questo ragionamento varrebbe se il cellulare lo avessi alla fine del pagamento, ma tu lo hai subito appena dai i 150 euro di anticipo, quindi lo hai a 570 quando costa 570 con la possibilità di pagare le rate sfruttando la svalutazione e la possibilità di investire gli altri 400 euro che ti restano in mano :D
personalmente le due cose che mi frenano dal farlo è il bloccare la scheda di mia madre (l'unica che ha wind in famiglia) per 2 anni e mezzo con wind e il fatto che l'S7 come l'S6 non abbia più la porta MHL per me vitale
In effetti si deve ragionare sul prezzo attuale, non futuro. Però adesso potrei prenderlo 70€ in meno (io vorrei l'edge che con Wind in totale viene 670), il gioco vale la candela secondo te?
Riguardo i problemi da te sollevati, io ho Wind da sempre quindi va benissimo per me, ma la porta MHL non ho mai sentito il bisogno di usarla, però è alquanto anomala la scelta di Samsung di non metterla su un mostro di telefono simile.
Domanda: meglio edge o flat? Non ho mai avuto un edge quindi non so se nell'uso quotidiano sia comodo o meno .
-
il mio parere è tutta la vita NON edge, lo schermo curvo credo non serva perfettamente a niente anzi da una sensazione di schermo più piccolo e se cade credo sia il punto più debole mai progettato per un telefono, se fai caso su ebay quasi tutti quelli che lo vendono appena acquistato sono edge, poi non so come faccia la gente a camminare con le mattonelle in tasca, la dimensione perfetta credo sia l'S3 quindi 5.5 pollici sono troppi
il cellulare lo uso tipo portatile con la multimedia docking station lo metto su e immediatamente si collega a monitor, mouse, tastiera e alimentazione, gli stessi che uso per il pc fisso con un KVM, su S7 e S6 invece bisogna prendere un chromecast wireless per il monitor e prendere tutte periferiche bluetooth, 100 volte più scomodo
-
Quote:
slash23
il mio parere è tutta la vita NON edge, lo schermo curvo credo non serva perfettamente a niente anzi da una sensazione di schermo più piccolo e se cade credo sia il punto più debole mai progettato per un telefono, se fai caso su ebay quasi tutti quelli che lo vendono appena acquistato sono edge, poi non so come faccia la gente a camminare con le mattonelle in tasca, la dimensione perfetta credo sia l'S3 quindi 5.5 pollici sono troppi
il cellulare lo uso tipo portatile con la multimedia docking station lo metto su e immediatamente si collega a monitor, mouse, tastiera e alimentazione, gli stessi che uso per il pc fisso con un KVM, su S7 e S6 invece bisogna prendere un chromecast wireless per il monitor e prendere tutte periferiche bluetooth, 100 volte più scomodo
io ho preso l'edge per lo schermo ma soprattuto per la batteria da 3.600 per chi come me parte la mattina per lavoro ed stacca alle 20-21. l'immagine è vero la preferisco del s7 flat perchè sull'edge si distorce un pò sugli angoli, se non sei abbituato potrebbe dar un pò di fastidio i primi tempi. ha comunque da lato suo un disegno veramente bello, peccato come dici te peccato se dovesse cascare..
-
Quote:
slash23
Però da quello che ho letto in rete, e che dicono i possessori di S7 edge che prima avevano un S6 edge, adesso i problemi dell'S6 sono stati sistemati. Quindi curva dello schermo corretta e non più fastidiosa, usabilità con una mano migliorata..insomma, sembrano aver fatto un buon lavoro oltre al fatto che l'edge ha due punti di forza da non trascurare secondo me: schermo (che c'è a chi può piacere più grande o meno grande, ma per chi come me non tiene il cel in tasca non è un problema) o la durata della batteria che sembra immensa. Cosa non da poco se si sta fuori tutto il giorno o comunque si usa molto il cellulare.
Quote:
Enrico90
io ho preso l'edge per lo schermo ma soprattuto per la batteria da 3.600 per chi come me parte la mattina per lavoro ed stacca alle 20-21. l'immagine è vero la preferisco del s7 flat perchè sull'edge si distorce un pò sugli angoli, se non sei abbituato potrebbe dar un pò di fastidio i primi tempi. ha comunque da lato suo un disegno veramente bello, peccato come dici te peccato se dovesse cascare..
L'immagine distorce o pensi possa essere una tua impressione iniziale e quindi poi ci si abitua?
-
Quote:
turtuv
Però da quello che ho letto in rete, e che dicono i possessori di S7 edge che prima avevano un S6 edge, adesso i problemi dell'S6 sono stati sistemati. Quindi curva dello schermo corretta e non più fastidiosa, usabilità con una mano migliorata..insomma, sembrano aver fatto un buon lavoro oltre al fatto che l'edge ha due punti di forza da non trascurare secondo me: schermo (che c'è a chi può piacere più grande o meno grande, ma per chi come me non tiene il cel in tasca non è un problema) o la durata della batteria che sembra immensa. Cosa non da poco se si sta fuori tutto il giorno o comunque si usa molto il cellulare.
L'immagine distorce o pensi possa essere una tua impressione iniziale e quindi poi ci si abitua?
https://www.youtube.com/watch?v=EKttEZajQio
prova a vedere questo video, non so se si capisce cosa intendo. non so se sia una cosa mentale o distorce veramente ma comunque ci si fa l'abitudine. io avevo optato per il flat ma quando ho visto schermo e batteria maggiorata ho optato per questo modello. dovrebbe durare sulle 2 ore in più, credo che però lo schermo del flat sia più comodo e sopratutto più proteggibile, per un vetro temperato curvo mi hanno chiesto 30€ per quello flat 10€. invece per le cover quella del flat copre dipiù in quanto copre tutto il bordo.
-
Quote:
Enrico90
prova a vedere questo video, non so se si capisce cosa intendo. non so se sia una cosa mentale o distorce veramente ma comunque ci si fa l'abitudine. io avevo optato per il flat ma quando ho visto schermo e batteria maggiorata ho optato per questo modello. dovrebbe durare sulle 2 ore in più, credo che però lo schermo del flat sia più comodo e sopratutto più proteggibile, per un vetro temperato curvo mi hanno chiesto 30€ per quello flat 10€. invece per le cover quella del flat copre dipiù in quanto copre tutto il bordo.
…. Già il design è bello vedere anche un video cosi, che sembra tu possa toccare i soggetti delle immagini …. Beh!!! .... per me notevole veramente ;)
-
Quote:
gieffe16
…. Già il design è bello vedere anche un video cosi, che sembra tu possa toccare i soggetti delle immagini …. Beh!!! .... per me notevole veramente ;)
è bellissimo, soltanto che a primo impatto può dare fastidio agli occhi. ma comunque ci si abbitua. giustamente l'occhio umano non può arrivare a vedere bene la parte nel bordo laterale :D
-
Quote:
Enrico90
l'immagine è vero la preferisco del s7 flat perchè sull'edge si distorce un pò sugli angoli, se non sei abbituato potrebbe dar un pò di fastidio i primi tempi. ha comunque da lato suo un disegno veramente bello, peccato come dici te peccato se dovesse cascare..
È sicuro più delicato del flat e proteggerlo adeguatamente non è cosa da poco, ma visti anche altri marchi che a breve andranno in produzione con queste linee è possibile che poi così tanto deboluccio non sia.;)
-
Quote:
gieffe16
È sicuro più delicato del flat e proteggerlo adeguatamente non è cosa da poco, ma visti anche altri marchi che a breve andranno in produzione con queste linee è possibile che poi così tanto deboluccio non sia.;)
inizialmente volevo comprar questa, però rovina troppo il design :(
Cover per Samsung Galaxy S7 Edge 2016, SUPCASE [Unicorn Beetle PRO Series] Custodia con click per cintura case clip Full-body robusto ibrido guscio protettivo ad incastro con la protezione doppio strato + Resistente agli urti (Nero): Amazon.it: Elett
-
Quote:
Enrico90
Per come la penso io, Devi trovare qualcosa di meno invasivo che lasci vedere/intravedere le linee e soprattutto le alteri il meno possibile, una cover semirigida trasparente dovrebbe fare al caso ;)
-
Quote:
gieffe16
Per come la penso io, Devi trovare qualcosa di meno invasivo che lasci vedere/intravedere le linee e soprattutto le alteri il meno possibile, una cover semirigida trasparente dovrebbe fare al caso ;)
esatto, ho ordinato questa quì difatti. EasyAcc Samsung Galaxy S7 edge 5.5" Case, Soft TPU Case Crystal Clear Transparent Slim Anti Slip Case Back Protector Cover Shockproof for Samsung Galaxy S7 edge: Amazon.it: Elettronica
questa invece è la pellicola presa, http://www.ebay.it/itm/111939500196?...%3AMEBIDX%3AIT
-
Quote:
Enrico90
Intendevo proprio qualcosa del genere … bella semplice non altera il design ;)
-
la batteria dell'edge è più capiente ma lo schermo è più grande quindi consuma di più, non dura molto di più la batteria... si parla di minuti
-
Quote:
Enrico90
Bellissimo il video, mi attira non poco l'edge :) Riguardo lo schermo si può sempre comprare una custodia protettiva apposita (come ho visto che hai fatto) e comunque dai video che ho visto sembra parecchio resistente.
Quote:
gieffe16
Infatti, anche dai video in rete si vede che è molto resistente, ma non ho capito se monta un gorilla glass. Non ho letto niente in giro.
Quote:
Enrico90
Interessante, ci faccio un pensierino. Riguardo la pellicola, è cosi necessaria? Secondo me perdi l'esperienza d'uso. Io sono sempre stato contrario infatti non le ho mai usate, anche perché ormai tutti gli schermi sono veramente anti-tutto :D Il mio Moto G ha fatto la guerra e lo schermo non ha un graffio.
Quote:
slash23
la batteria dell'edge è più capiente ma lo schermo è più grande quindi consuma di più, non dura molto di più la batteria... si parla di minuti
Io ho letto che si arriva anche a una o due ore in più e che comunque ha un'autonomia maggiore del flat.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
turtuv
Infatti, anche dai video in rete si vede che è molto resistente, ma non ho capito se monta un gorilla glass. Non ho letto niente in giro.
Sia Galaxy S7 e S7 edge sono costruiti in metallo, con Gorilla Glass 4 ......... se su google digiti "samsung galaxy 7 edge display gorilla" o simile ti viene fuori ;)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
turtuv
Sia Galaxy S7 e S7 edge sono costruiti in metallo, con Gorilla Glass 4 ......... se su google digiti "samsung galaxy 7 edge display gorilla" o simile ti viene fuori ;)
Non avevo dubbi, grazie per la conferma :) Allora la pellicola è inutile. Ho appena provato un S6 edge con pellicola di un amico, ma mi dà proprio fastidio :D
-
Quote:
slash23
facendo un test sono riuscito ad avere un bel H2:30 in più con s7 edge. entrambi con utilizzo 3G whatsapp e fb. io avendolo quasi sempre in tasca mentre sono a lavoro con schermo spento la batteria si fa veramente notare :D
-
Quote:
turtuv
Non avevo dubbi, grazie per la conferma :) Allora la pellicola è inutile. Ho appena provato un S6 edge con pellicola di un amico, ma mi dà proprio fastidio :D
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
io purtroppo senza pellicola ho avuto brutte esperienze.. in caso di caduta pretegge leggermente il display, il mio s3 mi è caduto 3000 volte di viso ad altezza tasca senza mai portare rotture (usato con cover) una volta decido di togliere la pellicola perchè si era rovinata mi casca dal letto e indovina? vetro schiantato in due, per fortuna era solo un taglio.
poi dipende tutto da che pellicole utilizzi... quelle veramente ben fatte non si sentono poprio al tatto. con il gorilla glass 2 senza vetro ho avuto micro graffi sul display, cosa che la pellicola mi protegge. il gorilla 4 non so quanto lo hanno migliorato su resistenza e graffi. comunque ti consiglio un vetro temperato appena costerà un prezzo decente, quello si che si ti protegge
-
Quote:
Enrico90
Quote:
turtuv
Androidiani App
io purtroppo senza pellicola ho avuto brutte esperienze.. in caso di caduta pretegge leggermente il display, il mio s3 mi è caduto 3000 volte di viso ad altezza tasca senza mai portare rotture (usato con cover) una volta decido di togliere la pellicola perchè si era rovinata mi casca dal letto e indovina? vetro schiantato in due, per fortuna era solo un taglio.
poi dipende tutto da che pellicole utilizzi... quelle veramente ben fatte non si sentono poprio al tatto. con il gorilla glass 2 senza vetro ho avuto micro graffi sul display, cosa che la pellicola mi protegge. il gorilla 4 non so quanto lo hanno migliorato su resistenza e graffi. comunque ti consiglio un vetro temperato appena costerà un prezzo decente, quello si che si ti protegge
Io mi sono sempre trovato male, ma come ho detto con il mio Moto G (che dovrebbe avere un gorilla glass 2) non ho avuto problemi. Caduto di faccia, tenuto in tasca con le chiavi ecc e lo schermo non ha un graffio. L'S7 penso che sia ancora più resistente :) Per curiosità però, a quale pellicola di vetro temperato ti riferisci?
Quote:
Enrico90
Nel link della custodia ho visto anche che hanno quella in TEP rigida e quella con lo sportellino. Secondo te meglio rigida o morbida? Sportellino o meno?
-
Quote:
Enrico90
facendo un test sono riuscito ad avere un bel H2:30 in più con s7 edge. entrambi con utilizzo 3G whatsapp e fb. io avendolo quasi sempre in tasca mentre sono a lavoro con schermo spento la batteria si fa veramente notare :D
buono allora, per me il fatto di essere più grande e con lo schermo curvo è davvero insopportabile e la batteria a volte mi dura due giorni, non ne faccio un uso estremo
-
Quote:
turtuv
Io mi sono sempre trovato male, ma come ho detto con il mio Moto G (che dovrebbe avere un gorilla glass 2) non ho avuto problemi. Caduto di faccia, tenuto in tasca con le chiavi ecc e lo schermo non ha un graffio. L'S7 penso che sia ancora più resistente :) Per curiosità però, a quale pellicola di vetro temperato ti riferisci?
Nel link della custodia ho visto anche che hanno quella in TEP rigida e quella con lo sportellino. Secondo te meglio rigida o morbida? Sportellino o meno?
Androidiani App
io ho preso quella in TPU semirigida, quella rigida oltre a non ammortizzare l'impatto il bordo non supera il vetro del telefono, quindi se casca di faccia tocca solo il vetro, mentre con la tpu semirigida tocca sui 4 bordi che sono leggerdemente piu alti. quella a libro invece l'ho sempre odiate... l'ho usata per una settimana e subito buttata via, oltre a non proteggere un gran che il telefono nel caso cascasse di faccia con lo sportello aperto, è veramente scomodo da tenere mentre telefoni.
questa è il vetro temperato per l'edge.
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1028_.jpg
-
Allora vado per la semi-rigida, la prendo ora cosi mi arriva prima di comprare il cel :) Quale vetro temperato consiglieresti di prendere eventualmente? Non l'ho mai usato, non so nemmeno se lo userò visto che lo schermo dell'S7 dovrebbe essere resistentissimo e non tengo mai in ogni caso il cel in tasca.
-
per ora ti direi di aspettare per il vetro temperato... trovi prezzi esagerati per me. 30-35 € (quelli per s6 edge costano 10€), e sopratutto è difficile trovarne uno ritagliato alla perfezione, molti hanno problemi in quanto non toccano pari in tutto lo schermo o sono leggermente decentrati. io per ora ho preso una pellicola in silicone per provarla. sul s3 non si sente neanche .
-
Quote:
Enrico90
per ora ti direi di aspettare per il vetro temperato... trovi prezzi esagerati per me. 30-35 € (quelli per s6 edge costano 10€), e sopratutto è difficile trovarne uno ritagliato alla perfezione, molti hanno problemi in quanto non toccano pari in tutto lo schermo o sono leggermente decentrati. io per ora ho preso una pellicola in silicone per provarla. sul s3 non si sente neanche .
Quella su eBay che hai linkato prima? Io vorrei prima di acquistarla vorrei vedere come è, come ho detto non sono mai stato a favore delle pellicole, preferirei una cover con finestra a sto punto. Ci penso dai, grazie per le diritte comunque :)
-
Quote:
turtuv
Quella su eBay che hai linkato prima? Io vorrei prima di acquistarla vorrei vedere come è, come ho detto non sono mai stato a favore delle pellicole, preferirei una cover con finestra a sto punto. Ci penso dai, grazie per le diritte comunque :)
Androidiani App
appena mi arriva la mia in tpu ti dico personalmente come mi ci trovo
la cover a libro è ottima se ti cade mentre è chiusa sennò... XD oltre a essere molto scomoda almeno per me. per la pellicola Data di consegna stimata: mer 06 apr - mar 12 apr . appena mi arriva la monto e ti dico se è liscia etc. se poprio devi io opterei per questa.
http://www.amazon.it/SUPCASE-Full-bo...+cover+s7+edge
che mi sembra veramente un ottima cover,
-
Volete una pellicola perfetta per il vostro edge? Se siete della provincia di Vicenza andate alle Piramidi e c'è un banchetto che applica veline super resistenti sia per lo schermo che per il retro, sono garantite per tutta la vita del telefono.
La spesa iniziale non è indifferente (44,90€) ma ve la sostituiscono a 4,90€ se si rovina.
È garantita US ARMY.
Io ce l'ho sul mio S6 edge ed è fantastica!
-
45€ è una pellicola o vetro temperato?
-
Quote:
Enrico90
45€ è una pellicola o vetro temperato?
Pellicola credo.. ma quello su un iPhone di dimostrazione ci ha lanciato su un martello e non si è fatto manco un graffio.
Nemmeno la pellicola..
Poi ci ha passato sopra il coltello e si è rigata solo la pellicola.
Ovviamente aderisce perfettamente ai lati curvi e non c'è nemmeno una bolla d'aria!
-
a mio parere sono troppi... la pellicola non ti può rendere resistenza su un martello. per quel prezzo ci metto tutto in vetro temperato che non si rovina come la pellicola e in caso di urto ti protegge dipiù :D poi son punti di vista
-
Quote:
Enrico90
a mio parere sono troppi... la pellicola non ti può rendere resistenza su un martello. per quel prezzo ci metto tutto in vetro temperato che non si rovina come la pellicola e in caso di urto ti protegge dipiù :D poi son punti di vista
Ma non è una pellicola qualunque, è realizzata con una plastica speciale e ha pure diversi spessori..
Quando arrivo a casa vi faccio un paio di foto e provo a farvi vedere.. se si vede..
-
Quote:
valentina83
Ma non è una pellicola qualunque, è realizzata con una plastica speciale e ha pure diversi spessori..
Quando arrivo a casa vi faccio un paio di foto e provo a farvi vedere.. se si vede..
Ottimo, sono molto curioso :)
-
-
Quote:
Enrico90
Ok, aspetto notizie allora prima di acquistare ;) La cover che hai linkato sembra ottima e protettiva, però il telefono perde tutta la bellezza..meglio una cover come quella che hai preso tu, che comunque un minimo protegge, ma non altera completamente le linee del telefono. Poi queste cose lasciano il tempo che trovano...personalmente preferisco godermi il telefono più che posso, compreso il design. Cover si, ma "bara" no!
Comunque riguardo la pellicola da 45€, non ho mai speso nemmeno 1€ per le pellicole figuriamoci se ne spendo 45! Anche se comunque se uno vuole protezione totale sembra buona...ma sono dell'idea che gli oggetti sono fatti per essere usati. Curarseli si, ma sono sempre oggetti...io cerco sempre di curarli e usarli con attenzione e fino ad ora li ho sempre portati a morte naturale :)
-
Quote:
valentina83
Grazie, sembra un ottima pellicola vedendo video su YT. unico difetto e che da foto sembra opaca rendendo l'immagine quasi finta. vista normalmente nella realtà la pellicola si nota a livello di immagine o è bella trasparente?