Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buon pomeriggio,
ricapitolando ad ora qual'è il miglior prezzo online per questo smartphone?
Inoltre volevo sapere se il regalo della micro sd è compreso anche comprandolo online nei vari siti (penso di no ma chiedo) :)
Grazie a chi mi risponderà, sono molto interessato a passare a questo smartphone dopo tre anni di s4 mini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzioz
Ragazzi buon pomeriggio,
ricapitolando ad ora qual'è il miglior prezzo online per questo smartphone?
Inoltre volevo sapere se il regalo della micro sd è compreso anche comprandolo online nei vari siti (penso di no ma chiedo) :)
Grazie a chi mi risponderà, sono molto interessato a passare a questo smartphone dopo tre anni di s4 mini.
ciao, i siti online che aderiscono alla promozione della micro sd li trovi in fondo al regolamento che trovi qui: http://www.samsung.com/it/offer/s7microsd
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
EDIT: Ho detto una cavolata. Ho letto sul regolamento ed ho trovato l'elenco... cavolicchio :(
Conviene comprarlo da un altro shop online e la sd comprarla a parte. Ci guadagni... la sd vale 30 euro mentre quei siti ti fanno pagare il telefono anche 200 euro in più
-
Si, effettivamente hai ragione, conviene comprarla a parte.
Invece per quanto riguarda la prima domanda? il miglior prezzo attualmente dove si può trovare?
Grazie
-
Bass8 o teknozone
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Bass8 o teknozone
grazie mille!
-
Quindi stockisti lo scartate?
Mi farebbe comoda quella microsd regalata peccato che è improponibile comprarlo a più di 600€
-
Quote:
uninc76
Quindi stockisti lo scartate?
Mi farebbe comoda quella microsd regalata peccato che è improponibile comprarlo a più di 600€
sugli stockisti non mi pare sia disponibile e comunque non rientrano nemmeno loro negli store convenzionati per la microsd.
-
Quote:
Dess
sugli stockisti non mi pare sia disponibile e comunque non rientrano nemmeno loro negli store convenzionati per la microsd.
Confermo, non aderiscono alla promozione, ci "ho provato" settimana scorsa con un S7 Voda silver a 499€ appena arrivato da loro e Samsung People mi ha rimbalzato....
-
Ragazzi costa 30 euro la microsd, amen, meglio risparmiare significativamente sul telefono
-
Quote:
junki
Ragazzi costa 30 euro la microsd, amen, meglio risparmiare significativamente sul telefono
Concordo pienamente!
-
non escludete comunque promozioni da parte dei negozi della lista, che potrebbero fare degli sconti e vi prendereste la micro sd, come unieuro 2 settimane fa che l'aveva messo a 499...
-
Quote:
affimax
Ciao scusa 30€ quella da 128gb???e dove?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Quote:
uninc76
Quote:
affimax
Ciao,converrebbe questa anche perché da mediaworld in negozio quella da 64gb costa 35€ sul sito 30...ma meglio Samsung o SanDisk???
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
OT eliminati, per le microsd c'è l'apposito thread dove poterne discutere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...hlight=microsd
-
Segnalo che l'S7 in versione Ita No Brand è disponibile sugli Stockisti a 499 € e su bass8 a 505 €.
Io l'ho comprato ieri sul primo sito, ed entro quindi ufficialmente a far parte dei possessori di Galaxy S7, tornando a Samsung dopo aver avuto negli ultimi 2 anni e mezzo prima LG G2 e fino ad oggi LG G4 (prima ancora ho posseduto i Galaxy S2 ed S3) :)
Purtroppo l'acquisto su uno di questi 2 siti non permette di aderire alla promozione delle cuffie Gear IconX in omaggio, ma siccome non è un prodotto che avrei utilizzato e l'eventuale guadagno derivante dalla vendita del prodotto avrebbe a malapena pareggiato la differenza di prezzo iniziale (per aderire si deve acquistare su siti dove costa non meno di 599 €), allora ho preferito acquistarlo subito al prezzo più basso e via, senza troppi sbattimenti! :)
-
Si effettivamente quello che guadagni con le cuffie, che cmq valgono 200 euro, lo spendi nello shop XD . Teoricamente su eprice l'edge, ad esempio, costa 600 circa mentre in street price lo si trova a 560... quindi prendendolo da eprice aggiungendo il valore delle cuffie in realtà è un pò come se risparmiassi 160 euro
-
E qui purtroppo sta l'inghippo cui molti non fanno attenzione, mentre io ieri l'avevo intuito ed ho avuto conferma chiamando l'assistenza Samsung per le promozioni!
Per poter aderire all'iniziativa, gli acquisti su Amazon ed ePrice devono essere fatti direttamente dal loro negozio, e non da venditori terzi che si appoggiano alla loro piattaforma! Nel pdf del regolamento c'è scritto "no marketplace" che sta ad indicare proprio questo particolare cavillo, che può sfuggire ai più. Nel caso di Amazon quindi, il prodotto deve essere "venduto e spedito da Amazon", ma costava 699 € ed ovviamente ho passato!
Su ePrice il Flat costava 589 € se venduto direttamente da loro (unico modo per poter aderire alla promozione), ed alla fine non ne vale tantissimo la pena perché, se è vero che le cuffie valgono 229 €, è praticamente impossibile trovare qualcuno che te le acquisti a quel prezzo! Per avere sicurezza di vendita dovresti rivenderle a 120/150 €, e per le fatiche che avrei eventualmente dovuto fare, in relazione al risicato risparmio (avrei potuto recuperare una cinquantina di euro al più), ho preferito comprare direttamente al prezzo più basso e via! ;)
-
Non sapevo che eprice vendesse anche prodotti di altri negozi, me lo hai detto tu ora XD ! Allora si hai ragione non conviene
-
Eh si, proprio così. E' un pò come Amazon, dove non tutti i prodotti sono venduti e spediti da Amazon.
Per prendere l'esempio di S7 Edge che hai citato, la versione Ita No Brand di colore nero costa 611,00 €. Ma sotto, nelle note, c'è scritto:
"Venduto e spedito da NEW MEDIA. Venduto anche da ePRICE a € 679,99...".
Il prezzo attualmente migliore di S7 Edge è di 569 € sugli Stockisti, ed una differenza di 110 € al momento dell'acquisto non fa valer la pena di tentare la strada della rivendita dei Gear IconX (nemmeno i 90 € nel caso di S7 Flat), anche perché, quando cominceranno ad essere consegnati ai vari utenti che hanno aderito alla promozione, Subito.it sarà invaso di inserzioni di tale prodotto! Ahahah! :lol:
-
gold, brandizzato, oro e nero, 490 euro su bass8
-
Quindi state dicendo che questa promozione degli auricolari è una SOLA!!!
-
Per chi acquista da negozi fisici no. Per altri chiaramente non vale la candela
-
Quote:
junki
Per chi acquista da negozi fisici no. Per altri chiaramente non vale la candela
Ma come no? In un negozio fisico non sta a meno di 750...sul web si trova a 500...con 250 € se vuoi te le compri le auricolari...no???
-
Unieuro.... non ho capito se solo online o anche in negozio, comunque spulciatevi il volantino online Sfoglia Volantino SOTTOCOSTO Ottobre.compressed
http://s5.postimg.org/q7p6dkq6v/screenshot_49.png
-
Quote:
matt62
Secondo me non conviene
-
Ma che senso ha se uno non vuole le cuffie e lo fa per venderle, si prenderanno forse 100 euro, tanto vale prenderlo a 499 e via. Discorso diverso se uno le vuole e le deve pagare 200. A uno su mille forse
-
Esattamente quello che avevo già detto io nei miei precedenti messaggi #814, #816 e #818! ;)
Comunque a me arriva domani, non vedo l'ora di averlo tra le mani! :D
-
Infatti alla Samsung tanto stupidi non sono...però sono una cifra bastardi perché non è giusto che ci sia chi lo ha comprato subito e gli ha dato un botto e chi, a parte il prezzo, riceve in regalo chi il buono o gli auricolari o il visore o poi chissà che cosa.
-
Salve a tutti. Ho letto buone recensioni riguardo bass8.it qui ed oggi è arrivato l'S7 che ho acquistato sul loro sito. Confezione perfettamente sigillata, la sccocca posteriore del telefono, proprio sotto il flash, presenta una scheggiatura che dalla pellicola di protezione è passata alla scocca. Qualcuno ha recensioni riguardo il servizio clienti del negozio? Sono 505 € e mi roderebbe parecchio avere un telefono già rigato.
-
Se non hai tagliato malamente il sigillo puoi esercitare il recesso. Bass8 purtroppo dichiara che i telefono non devono essere stati aperti per essere resi ( cosa che secondo me è illegale ).
Anche a me è arrivato oggi da loro ma ancora non ho avuto modo di esaminarlo come si deve. Speriamo bene... pagato 490 brand TIM
-
E mica si esaminano ai raggi X ... mah, comunque presa dal panico di intaccarlo troppo non ho insistito sul taglio se non con le dita. Visto che non rispondevano al telefono, ho osato con la pezzuola degli occhiali e dopo aver sfregato con forza è venuto via. Sarà stata colla o non so che, ma ce n'è voluto. Meglio così. Già ero in panico perché non ho mai speso più di 180 € per un telefono :P
Ho speso di più per non averlo brandizzato.
-
Ciao ragazzi, devo prendere un S7 e vorrei tentare con la promo delle IconX.
Al momento il miglior prezzo possibile da negozio "convenzionato" è di 559 euro su Eprice, brand Tim: il fatto di essere brandizzato non lo esclude dalla promo delle Iconx, mi confermate?
Conoscete un prezzo migliore?
Spostando discorso x un attimo, se posso consigliarvi uno store affidabilissimo, velocissimo, imballi perfetti e prezzi ottimi, io non compro più da Stokkisti x capirci, si chiama Hitechmarket e vi suggerisco di provarlo, fidatevi. Ho preso un Note4 ed un S7 e tutto perfettissimo.
Al momento l'S7 lo fanno a 485 + 10 di spedizione= 495 Garanzia Italia ovviamente. Mi sembra stiano finendo...
Grazie
-
Ordinato ieri Galaxy S7 flat ITA No Brand da Bass8... Mi auguro che i prodotti siano nuovi e di qualità...e non ricondizionati!
-
Quote:
TheDarkMaster
Ordinato ieri Galaxy S7 flat ITA No Brand da Bass8... Mi auguro che i prodotti siano nuovi e di qualità...e non ricondizionati!
Io ho comprato da loro tutto perfetto, imballo sigilli e telefono, se devo riacquistare un telefono (o altro se ce l'hanno) di sicuro mi rivolgerò a loro!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma su bass8 ci sono spese di spedizione? non trovo da nessuna parte indicazioni in merito ed essendo la prima volta che mi avventuro a comprare in questo sito non so bene come muovermi.
-
Quote:
nunzioz
Ragazzi ma su bass8 ci sono spese di spedizione? non trovo da nessuna parte indicazioni in merito ed essendo la prima volta che mi avventuro a comprare in questo sito non so bene come muovermi.
simula l'acquisto e vedi
-
Sto per acquistare un Galaxy S7 a 425 Brand tim, si è sicuri che non vi siano esclusi per la promo per le Icon ?
-
Quote:
Flambert
Sto per acquistare un Galaxy S7 a 425 Brand tim, si è sicuri che non vi siano esclusi per la promo per le Icon ?
Su che sito?
-
Quote:
carlore
Su che sito?
nessun sito, expert di lella lo tiene a 499, io ho degli sconti..
-
Quote:
Flambert
Capito, grazie
-
Quote:
Flambert
expert a 499 ???
brandizzato?