Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears01
Io l'ho preso da un privato da cui prendo da anni cellulari dando dentro i miei modelli precedenti.
E non ti sei chiesto lui da dove lo abbia preso visto che esce sul mercato solo venerdì?
-
Quote:
26ipotenusa76
E non ti sei chiesto lui da dove lo abbia preso visto che esce sul mercato solo venerdì?
So dove lo ha preso, ho scontrino di negozio fisico, ed ho già controllato sul sito Samsung people ed è tutto ok. Come ti dicevo prendo da lui telefoni da anni e non ho mai avuto problemi. Solo non sapevo che uscisse l'11 di Marzo.
-
Quote:
RealBearTears01
So dove lo ha preso, ho scontrino di negozio fisico, ed ho già controllato sul sito Samsung people ed è tutto ok. Come ti dicevo prendo da lui telefoni da anni e non ho mai avuto problemi. Solo non sapevo che uscisse l'11 di Marzo.
E' comunque strana questa cosa
-
Quote:
26ipotenusa76
Concordo con te. Ma è facile pensare che qualche negozio di proprietà possa vendere qualche telefono arrivato prima del lancio per canali "non ufficiali" immagino col senno di poi.
-
Quote:
26ipotenusa76
Dipende.. perché se è un rivenditore con Partita IVA potrebbe aver ricevuto il telefono in anticipo per metterlo poi in vendita al day one..
Certo che però non avrebbe potuto emettere scontrino prima di tale data perché risulterebbe di non aver aspettato e rispettato le istruzioni di Samsung avendolo venduto sottobanco.
-
Quote:
valentina83
Dipende.. perché se è un rivenditore con Partita IVA potrebbe aver ricevuto il telefono in anticipo per metterlo poi in vendita al day one..
Certo che però non avrebbe potuto emettere scontrino prima di tale data perché risulterebbe di non aver aspettato e rispettato le istruzioni di Samsung avendolo venduto sottobanco.
Non saprei, ma pensa che mi ha detto lui di registrare la prova d'acquisto per richiedere il visore. Per cui tanta "paura" non credo ne abbia della cosa.
-
Quote:
26ipotenusa76
Vedo, però è molto strano...se in Europa verrà commercializzato SOLO da venerdì....se non è un problema e possibile capire nel DETTAGLIO da chi e come è stato comprato?
io l'ho comprato in un negozio fisico della mia città: pensate che online, praticamente, tutti i negozi medio grandi (a differenza di Amazon ovviamente) vendono tranquillamente la versione Italiana.
-
Bho... siamo in Italia e nessuno rispetta niente..
-
Quote:
valentina83
Bho... siamo in Italia e nessuno rispetta niente..
Temo che quella sia la verità di fondo. Comunque dopo questi due giorni posso consigliarne l'acquisto. La colorazione gold che non avevo mai avuto è piacevole su questo s7 edge. Il telefono per ora scalda pochissimo e con un uso medio senza giochi particolarmente spinti i due giorni si coprono. Apprezzo l'ulteriore pulizia della UI rispetto al 6 plus ed almeno la parte edge a qualcosa in più serve [emoji14]. Carino il Game Launcher e le notifiche Active sul display. Per ora non ho avuto blocchi o schermate nere/ riavii.
-
che senso ha a questo punto mettere una data di lancio ufficiale se già 10 giorni prima è sugli scaffali...certo strano anche è, che ancora deve uscire e, negozi on line "affidabili", hanno la versione edge già a 699...assurdo!!! Se svaluta così tanto ancora prima di uscire, dopo l'estate lo tireranno dietro.