Eh, ma non è un'asta.
Inoltre ho cercato di segnalare tutte le specifiche dell'annuncio (ma capisco la tua critica).
vabbe non cambia nulla che è compralo subito...
comunque ho segnalato la vendita come sospetta vendita fraudolenta.
Però seguendo il link mi è sbucata fuori questa SAMSUNG GALAXY S7 G930F 32GB 5,1" WHITE GARANZIA ITALIA NO BRAND | eBay
C'è la copertura PayPal, Vendors dal 2013, soli 3 feedback negativi ma per mancato invio di fattura (che poi lui smentisce e comunque si può chiedere sempre info al Vendors raccomandandosi per iscritto altrimenti recesso.....
Non segnalate per il semplice gusto di farlo, se siete certi che è una truffa ok altrimenti perché dovete creare problemi a chi cerca di lavorare per portare il pane a casa?
Comunque va da se che è sempre meglio acquistare da un venditore affidabilità top con molti feedback e una percentuale di feedback positivi non inferiore al 99,5%
E soprattutto non rischiate per un risparmio esiguo.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
scusami ma la segnalazione è per "sospetta vendita fraudolenta" immagino o meglio voglio sperare che ebay prima di chiuderla faccia delle verifiche. Poi se uno fino a ieri ha venduto gomitoli di lana e da oggi vende s7 in vari colori e modelli... senza guarda caso accettare paypal io sinceramente segnalo senza pieta'... e anzi è un lavoro improbo perche una la fai chiudere e 100 ne aprono... Invece di ringraziare...
Riprendo il tuo esempio per dire che io non acquisterei ma è ovvio che non posso segnalare l'asta per sospetta truffa....da cosa la evinco?
Perché non accetta paypal ma accetta bonifico ( pagamento tracciato e sicuro nonché legale in italia)
Perché ha cambiato settore merceologico?
Perché ha più di una asta con lo stesso prodotto? io potrei decidere di fare un investimento comprando più prodotti (di cui uno per me) per avere un maggiore sconto sul prezzo di acquisto...ricordo quando presi il mio S4, lo comprai in una cartolibreria ad un buon prezzo. Lui li aveva acquistati per abbattere il prezzo e per tenersene uno come suo personale e gli altri per rivenderli come da sua licenza commerciale. Alla fine da quaderni si è messo a vendere telefoni...ma il prezzo era ottimo, io lo presi da lui.
Se un venditore non mi piace io non ci compro ma di certo non vado dai carabinieri a denunciarlo. In italia potrei essere controdenunciato per calugna e diffamazione.
Differente è, se sono a conoscenza di fatti o eventi (perché mi ha truffato o ha truffato un mio conoscente o il venditore mi chiede pagamenti illegali o in violazione alle regole ebay etc)
Per rispondere alla tua domanda dei controlli ebay, ti posso assicurare che ebay controlli non ne fa, e solo per la tua segnalazione toglierebbe l'asta al venditore.
Lo farebbe per mettersi con le mani avanti e per pararsi il cul*
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
capisco il tuo punto di vista ma fatalita' io quando vedo un'inserzione posso gia dirti senza guardare se accetta o meno paypal, e guarda caso non lo accettano mai queste inserzioni qui...
Siccome sono mesi che ho le ricerche impostate prima su s6 edge, che alla fine avevo comprato ma arrivato rotto, adesso su s7, e ogni giorno mi appaiono risultati con lo stesso prezzo e sempre da venditori diversi che hanno una 50ina di feedback, io mi sento il dovere, se ho tempo, di rompere le uova nel paniere a questi maledetti che rubano account con physhing e li usano per truffare. Se proprio vuoi cambiare categoria merceologica, intanto accetta paypal, poi metti disponibile consegna a mano, insomma visto che ebay è diventato una giungla, devi essere tu venditore a dare fiducia purtroppo..
p.s.: chissa come mai se l'asta gliela chiudono ingiustamente, il giorno dopo la riaprono, ma con un altro account.