sono proprio contento di avervi chiesto il vostro pensiero riguardo paypal, per me era una certezza per il successo delle varie transazioni, ma ora che ho letto le vostre esperienze devo proprio ricredermi.![]()
sono proprio contento di avervi chiesto il vostro pensiero riguardo paypal, per me era una certezza per il successo delle varie transazioni, ma ora che ho letto le vostre esperienze devo proprio ricredermi.![]()
Ragazzi dove è possibile trovare un 32 gb bianco Italia a buon prezzo? ?
Dopo un annetto di Windows phone / windows mobile 10 con lumia 640 son ritornato ad Android con s7 sfruttando la promo dell'unieuro pagandolo 546€ . Che dire...ottimo telefono....Android migliorato tanto dal mio vecchio s3...probabilmente non farò nemmeno il root xD unica cosa in cui il lumia era superiore è l'autonomia . Ora sono al 47% mentre con l'altro a quest'ora ero al 60
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ottimo telefono,preso pure io in promozione su unieuro.. Veloce e di ottima qualità 😊
Ripeto. .. qualcuno potrebbe indicarmi un 32 gb bianco Italia a buon prezzo?
L'offerta di Amazon era ottima, ma ormai è passata. Al momento il più economico è su un e-commerce, ma non conoscendolo lascio stare. Aspetterò che Amazon faccia qualcuna delle sue offerte.
giobassa (01-04-16)
turtuv (01-04-16)