Visualizzazione stampabile
-
Si, é vero ma lo é anche il fatto che, da sempre, il dayone é stato rotto giorni prima: devo dire che ai produttori fa comodo questa situazione. Per loro é tutta pubblicità che entra prima del tempo.
Fatto sta che se a me danno la possibilità di acquistare, lo faccio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Si, é vero ma lo é anche il fatto che, da sempre, il dayone é stato rotto giorni prima: devo dire che ai produttori fa comodo questa situazione. Per loro é tutta pubblicità che entra prima del tempo.
Vabbè io la penso in maniera leggermente diversa, proprio in virtù del fatto che già ora lo trovi anche a più di 100 € in meno rispetto al prezzo ufficiale e che tra qualke mese lo puoi prendere, non dico alla metà ma quasi, per me sta pubblicità del "dayone", che tra l'altro tale non è, potrebbero tranquillamente risparmiarsela.
Su questo sito s7 EDGE già 670 € e s7 FLAT 588 €
http://www.ecomtel-shop.com/
-
Quote:
bluvento
-Oggi ho fatto il primo giro con S7 edge, sicuramente non è un campione di ricezione ma si comporta bene,nella media pari al mate 8. Nelle zone critiche non perde mai il segnale anche se a volte specialmente in 4G è un pochino ballerino, ma forse dipende da Tim .
Penso che con i futuri aggiornamenti non potrà che migliorare.
-Nessun problema di ricezione Wi-FI direi buona
-Audio in chiamata molto buono forte e chiaro....viva voce buono.
-Lettore impronta abbastanza preciso
-autonomia ;ho disattivato Always in quanto inutile basta il led di notifica e stasera dopo il primo ciclo di ricarica il report è il seguente ;
https://www.dropbox.com/s/iq8w8gmqyj...11344.png?dl=0
Per ora inizio soddisfacente !!!!!!
Tu hai gia s7 edge tra le mani, da quanto ho capito, levami una curiosita, su 32gb quanta memoria effetiva ti da???? Ce chi dice 21gb ,chi 12 gb chi 16 gb, se fosse sotto i 20 gb...prendo s7 da 64 gb,se lo lanciano 11 marzo....altrimenti mi tengo il note4😊😂
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
Quote:
tommiv
Tu hai gia s7 edge tra le mani, da quanto ho capito, levami una curiosita, su 32gb quanta memoria effetiva ti da???? Ce chi dice 21gb ,chi 12 gb chi 16 gb, se fosse sotto i 20 gb...prendo s7 da 64 gb,se lo lanciano 11 marzo....altrimenti mi tengo il note4😊😂
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ec0cc1dad5.jpg
-
Quote:
tommiv
Tu hai gia s7 edge tra le mani, da quanto ho capito, levami una curiosita, su 32gb quanta memoria effetiva ti da???? Ce chi dice 21gb ,chi 12 gb chi 16 gb, se fosse sotto i 20 gb...prendo s7 da 64 gb,se lo lanciano 11 marzo....altrimenti mi tengo il note4
Spazio disponibile 21,36 GB
-
Ottimo il note 4 ne aveva 24 gb liberi, perso 3 gb ci possono stare...😊😊 anche se mi ero autoconvinto di comprare il 64 gb ormai......😂😂grazie mille 😊😊😊
-
Quote:
tommiv
Ottimo il note 4 ne aveva 24 gb liberi, perso 3 gb ci possono stare... anche se mi ero autoconvinto di comprare il 64 gb ormai......grazie mille
Memoria di sistema : 7,23 GB
Spazio utilizzato ; 3,15Gb
-
Sono 24 e poco piu come il note perfettooo allora. Anche se 20 gb mi bastano😂😂😂o la scheda sd comunque da 128 gb classe 10 della samsung quella arancione😊😊😊 Mi era venuto un colpo qualche settimana fa quando dicevano che a disposizione restavano 16 gb su 32😰😰😰
-
Quote:
Jianlucah
In effetti anche in USA TMobile da parecchi giorni li sta' consegnando, qui da noi ognuno fa un po' come gli pare (non tutti sono severi come Apple in queste cose). A me Samsung lo consegna domani (Store Samsung ufficiale) ma era dichiarato nel preordini che lo avrebbe fatto.
-
Quote:
MariozPOC
In effetti anche in USA TMobile da parecchi giorni li sta' consegnando, qui da noi ognuno fa un po' come gli pare (non tutti sono severi come Apple in queste cose). A me Samsung lo consegna domani (Store Samsung ufficiale) ma era dichiarato nel preordini che lo avrebbe fatto.
In America sono usciti prima...è in Europa che il lancio era per 11...lo hai preso da Samsung a 829??? :(