Salve sapete se è affidabile ecomtel-shop.com vorrei prendere l'S7 EDGE
Salve sapete se è affidabile ecomtel-shop.com vorrei prendere l'S7 EDGE
"DOVREBBE" essere affidabile...esiste dal 2014...ha parecchie recensioni tutte positive e da la possibilità di pagare con paypal...
Altri siti affidabili al 100% tipo www.supertelefonia.it...vikyshop e stockisti lo vedono quasi alla stessa cifra comunque
Ultima modifica di 26ipotenusa76; 07-03-16 alle 14:26
ok proverò e ordino s7 edge a 679 con spedizione incluse con paypal su ecomtel-shop.com speriamo bene
valentina83 (07-03-16)
io ho appena ordinato l' S7 Flat Gold da Amazon, prezzo 709 (tutto compreso)
vendendo l' S6 ad un amico, e rivendendo il visore Gear VR (se e quando arriverà) conto di rientrare un po' della spesa appena effettuata!
voi quale avete preso? e cosa vi è piaciuto e spinto a comprarlo? a me in primis la memory card, poi la batteria (e anche la ipermeabilità a dire il vero) insomma volevo l' s7 al posto dell' s6D
Ragazzi, leggo che molti dicono che tra qualche mese si trovera' S7 a meta' prezzo, ma sinceramente avendo a lungo inseguito l'S6 64gb non mi pare che il prezzo fosse calato molto, o sbaglio?? Cosa mi consigliate di fare? Dite che samsung fara' uscire dei coupon tra un mesetto? Mi interesserebbe il modello gold che al momento è il piu caro!!
RealBearTears01 (07-03-16)
s6...quando l'ho preso io...a giugno era calato già di 300 € e non c'era stata la svendita prima ancora che uscisse come sta succedendo per s7...ancora deve uscire e già lo prendi 160 € in meno...ciò non vuol dire che se ora trovi s6 a 400...s7 lo troverai a 300 ma avrà un calo molto veloce all'inizio che magari poi si stabilizzerà di più...x quanto riguarda i coupon...chi ha la palla di vetro???
ragazzi una domanda, preordinandolo e registrando la prenotazione per il vr, la prova può essere caricata sia in pdf che in jpg? io ho caricato il pdf dell'ordine, va bene?