CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 97 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve sapete se è affidabile ecomtel-shop.com vorrei prendere l'S7 EDGE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    In America sono usciti prima...è in Europa che il lancio era per 11...lo hai preso da Samsung a 829???
    Chiaramente da Samsung l'ho pagato al prezzo ufficiale. In USA "teoricamente" uscivano l'11 come da noi ma TMobile ha sempre fatto un po' come voleva.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andalu1981 Visualizza il messaggio
    Salve sapete se è affidabile ecomtel-shop.com vorrei prendere l'S7 EDGE
    "DOVREBBE" essere affidabile...esiste dal 2014...ha parecchie recensioni tutte positive e da la possibilità di pagare con paypal...

Altri siti affidabili al 100% tipo www.supertelefonia.it...vikyshop e stockisti lo vedono quasi alla stessa cifra comunque
    Ultima modifica di 26ipotenusa76; 07-03-16 alle 14:26

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok proverò e ordino s7 edge a 679 con spedizione incluse con paypal su ecomtel-shop.com speriamo bene

6. Il seguente Utente ha ringraziato andalu1981 per il post:

valentina83 (07-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

io ho appena ordinato l' S7 Flat Gold da Amazon, prezzo 709 (tutto compreso )

vendendo l' S6 ad un amico, e rivendendo il visore Gear VR (se e quando arriverà) conto di rientrare un po' della spesa appena effettuata!

voi quale avete preso? e cosa vi è piaciuto e spinto a comprarlo? a me in primis la memory card, poi la batteria (e anche la ipermeabilità a dire il vero) insomma volevo l' s7 al posto dell' s6 D

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    io ho appena ordinato l' S7 Flat Gold da Amazon, prezzo 709 (tutto compreso)

vendendo l' S6 ad un amico, e rivendendo il visore Gear VR (se e quando arriverà) conto di rientrare un po' della spesa appena effettuata!

voi quale avete preso? e cosa vi è piaciuto e spinto a comprarlo? a me in primis la memory card, poi la batteria (e anche la ipermeabilità a dire il vero) insomma volevo l' s7 al posto dell' s6 D
    Quanti mesi di vita ha il tuo S6 e a quanto lo hai rivenduto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, leggo che molti dicono che tra qualche mese si trovera' S7 a meta' prezzo, ma sinceramente avendo a lungo inseguito l'S6 64gb non mi pare che il prezzo fosse calato molto, o sbaglio?? Cosa mi consigliate di fare? Dite che samsung fara' uscire dei coupon tra un mesetto? Mi interesserebbe il modello gold che al momento è il piu caro!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    io ho appena ordinato l' S7 Flat Gold da Amazon, prezzo 709 (tutto compreso )

Non credo ci farai tanto con il VR...credo che sia un accessorio assolutamente inutile.

11. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

RealBearTears01 (07-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, leggo che molti dicono che tra qualche mese si trovera' S7 a meta' prezzo, ma sinceramente avendo a lungo inseguito l'S6 64gb non mi pare che il prezzo fosse calato molto, o sbaglio?? Cosa mi consigliate di fare? Dite che samsung fara' uscire dei coupon tra un mesetto? Mi interesserebbe il modello gold che al momento è il piu caro!!
    s6...quando l'ho preso io...a giugno era calato già di 300 € e non c'era stata la svendita prima ancora che uscisse come sta succedendo per s7...ancora deve uscire e già lo prendi 160 € in meno...ciò non vuol dire che se ora trovi s6 a 400...s7 lo troverai a 300 ma avrà un calo molto veloce all'inizio che magari poi si stabilizzerà di più...x quanto riguarda i coupon...chi ha la palla di vetro???

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda, preordinandolo e registrando la prenotazione per il vr, la prova può essere caricata sia in pdf che in jpg? io ho caricato il pdf dell'ordine, va bene?

Pagina 14 di 97 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio