CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 97 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leo99

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, preordinandolo e registrando la prenotazione per il vr, la prova può essere caricata sia in pdf che in jpg? io ho caricato il pdf dell'ordine, va bene?
    jpg presumo, in pdf non me lo ha preso....... ci stò provando da un'ora, ma mi dà un errore... mi dice che i campi sono tutti obbligatori, io li riempio ,ma nulla da fare... proverò domani..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    jpg presumo, in pdf non me lo ha preso....... ci stò provando da un'ora, ma mi dà un errore... mi dice che i campi sono tutti obbligatori, io li riempio ,ma nulla da fare... proverò domani..
    Confermo jpg..
    Io feci le foto dal mio S6 edge appena preso..

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Confermo jpg..
    Io feci le foto dal mio S6 edge appena preso..
    Io ho caricato uno screenshot dal mio Mac del sito Samsung dove ho fatto il pre-ordine e 99% credo fosse un png ma non sono certissimo. Poi mi è arrivata una mail di conferma quindi penso sia andato tutto bene :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io ho caricato il pdf e mi è arrivata conferma dei dati via email..... Vedremo se accettano. Non mi ha dato nessun errore

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Quanti mesi di vita ha il tuo S6 e a quanto lo hai rivenduto?

Ciao, il mio s6 ha 7 mesi di vita e lo vendo a 300 euro, potevo venderlo anche a 350 ma essendo un amico mi sta bene così

devo dire che l' S6 mi ha soddisfatto sotto molti punti di vista, la fluidità, zero problemi tipo impuntamenti, le ottime foto e il fatto che sia stato aggiornato a più riprese... mi aspetto dall' S7 una medesima soddisfazione e che vada a colmare le poche carenze dell' S6, in primis la batteria e poi la memory card a cui sono stato sempre abituato.

Con il gear VR mi ci divertirò per un mesetto giusto per provare la realtà virtuale e vedere dove sta andando la tecnologia...poi immagino che lo venderò prima che il visore rimanga chiuso in un cassetto a prender polvere ...sempre che la realtà di Samsung Facebook non mi catturi e mi sorprendi!

io ho caricato tranquillamente la fattura in PDF del mio acquisto da Amazon, spero che non facciano problemi quelli della Samsung e la riconoscano come prova di pre-acquisto valida! dicono che in 5 giorni lavorativi dovrei ricevere una loro email in merito....

intanto il telefono dovrebbe arrivare venerdì questo...sperem bene! e a voi, quando dovrebbe arrivare?
    Ultima modifica di n95star; 07-03-16 alle 18:41

7. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

valentina83 (07-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

ma lasciatelo stare sto VR che secondo me darà più problemi di quanti vantaggi e non pensate di farci chissà che gruzzolo...non se ne vendono proprio usati. Io lo rifiuterei in massa per protesta...xkè ad esempio non ci hanno messo il gear s2? Già sarebbe stato meglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio s6 ha 7 mesi di vita e lo vendo a 300 euro, potevo venderlo anche a 350 ma essendo un amico mi sta bene così

devo dire che l' S6 mi ha soddisfatto sotto molti punti di vista, la fluidità, zero problemi tipo impuntamenti, le ottime foto e il fatto che sia stato aggiornato a più riprese... mi aspetto dall' S7 una medesima soddisfazione e che vada a colmare le poche carenze dell' S6, in primis la batteria e poi la memory card a cui sono stato sempre abituato.

Con il gear VR mi ci divertirò per un mesetto giusto per provare la realtà virtuale e vedere dove sta andando la tecnologia...poi immagino che lo venderò prima che il visore rimanga chiuso in un cassetto a prender polvere ...sempre che la realtà di Samsung Facebook non mi catturi e mi sorprendi!

io ho caricato tranquillamente la fattura in PDF del mio acquisto da Amazon, spero che non facciano problemi quelli della Samsung e la riconoscano come prova di pre-acquisto valida! dicono che in 5 giorni lavorativi dovrei ricevere una loro email in merito....

intanto il telefono dovrebbe arrivare venerdì questo...sperem bene! e a voi, quando dovrebbe arrivare?
    Perfetto come fatto dame. Pdf da amazon e sovrei ricevere il tel vene. Se ho aggiornamenti da samsung per il vr ti avviso

10. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

n95star (07-03-16)

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    ma lasciatelo stare sto VR che secondo me darà più problemi di quanti vantaggi e non pensate di farci chissà che gruzzolo...non se ne vendono proprio usati. Io lo rifiuterei in massa per protesta...xkè ad esempio non ci hanno messo il gear s2? Già sarebbe stato meglio.
    Condivido pienamente... !!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato leo99 per il post:

valentina83 (07-03-16)

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho risolto la registrazione del G7 Flat arrivato oggi, in chat con operatore su Samsung People...

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Perfetto come fatto dame. Pdf da amazon e sovrei ricevere il tel vene. Se ho aggiornamenti da samsung per il vr ti avviso
    giusto per curiosità, quale hai preso ? flat, edge, nero ...e il tuo da chi è venduto esattamente? io ho fatto attenzione che fosse venduto proprio da amazon pagandolo anche un 20 euro in più perché mi dà più garanzie anche nel caso ci fosse qualsiasi problema

Ho risolto la registrazione del G7 Flat arrivato oggi, in chat con operatore su Samsung People...
    grande! che ne pensi?

e gentilmente, dove lo hai comprato? e sopratutto la prova di pre-ordine la hai caricata e come?

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio

come già detto, sono il primo a dubitare dalla sua utilità, è più uno sfizio/curiosità che mi voglio levare...se poi riesco a venderlo, qualsiasi cifra ci faccio tanto di guadagnato

ps: così come per il visore della realtà virtuale, a molti potrebbe sembrare inutile un Gear s2... la cosa migliore sai quale sarebbe stata? che lasciavano scegliere a noi
    Ultima modifica di n95star; 07-03-16 alle 19:48

Pagina 15 di 97 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio