jpg presumo, in pdf non me lo ha preso....... ci stò provando da un'ora, ma mi dà un errore... mi dice che i campi sono tutti obbligatori, io li riempio ,ma nulla da fare... proverò domani..
Io ho caricato il pdf e mi è arrivata conferma dei dati via email..... Vedremo se accettano. Non mi ha dato nessun errore
Ciao, il mio s6 ha 7 mesi di vita e lo vendo a 300 euro, potevo venderlo anche a 350 ma essendo un amico mi sta bene così
devo dire che l' S6 mi ha soddisfatto sotto molti punti di vista, la fluidità, zero problemi tipo impuntamenti, le ottime foto e il fatto che sia stato aggiornato a più riprese... mi aspetto dall' S7 una medesima soddisfazione e che vada a colmare le poche carenze dell' S6, in primis la batteria e poi la memory card a cui sono stato sempre abituato.
Con il gear VR mi ci divertirò per un mesetto giusto per provare la realtà virtuale e vedere dove sta andando la tecnologia...poi immagino che lo venderò prima che il visore rimanga chiuso in un cassetto a prender polvere...sempre che la realtà di Samsung Facebook non mi catturi e mi sorprendi!
io ho caricato tranquillamente la fattura in PDF del mio acquisto da Amazon, spero che non facciano problemi quelli della Samsung e la riconoscano come prova di pre-acquisto valida! dicono che in 5 giorni lavorativi dovrei ricevere una loro email in merito....
intanto il telefono dovrebbe arrivare venerdì questo...sperem bene! e a voi, quando dovrebbe arrivare?
Ultima modifica di n95star; 07-03-16 alle 18:41
valentina83 (07-03-16)
ma lasciatelo stare sto VR che secondo me darà più problemi di quanti vantaggi e non pensate di farci chissà che gruzzolo...non se ne vendono proprio usati. Io lo rifiuterei in massa per protesta...xkè ad esempio non ci hanno messo il gear s2? Già sarebbe stato meglio.
n95star (07-03-16)
valentina83 (07-03-16)
giusto per curiosità, quale hai preso ? flat, edge, nero ...e il tuo da chi è venduto esattamente? io ho fatto attenzione che fosse venduto proprio da amazon pagandolo anche un 20 euro in più perché mi dà più garanzie anche nel caso ci fosse qualsiasi problema
grande! che ne pensi?
e gentilmente, dove lo hai comprato? e sopratutto la prova di pre-ordine la hai caricata e come?
come già detto, sono il primo a dubitare dalla sua utilità, è più uno sfizio/curiosità che mi voglio levare...se poi riesco a venderlo, qualsiasi cifra ci faccio tanto di guadagnato
ps: così come per il visore della realtà virtuale, a molti potrebbe sembrare inutile un Gear s2... la cosa migliore sai quale sarebbe stata? che lasciavano scegliere a noi![]()
Ultima modifica di n95star; 07-03-16 alle 19:48