Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andalu1981
da che sito ai ordinato
smartstock.it
-
Quote:
moob
Ordinato colore bianco, pagamento alla consegna 714€, direi un affare.
ECOMTEL-SHOP Rivenditori di Smartphone e Droni qui 670 €
-
Quote:
26ipotenusa76
Bianco non lo hanno e poi spediscono dal 14
-
Quote:
moob
Bianco non lo hanno e poi spediscono dal 14
io 45 € per 3 giorni li aspetterei volentieri
-
Quote:
26ipotenusa76
io 45 € per 3 giorni li aspetterei volentieri
tralasciando che il problema non è quando arriva ma il colore che non ha nessuno, mettici anche che so ecomtel sono 680€ con la spedizione e che nei 714 è incluso il contrassegno (altrimenti erano 699€) alla fine il prezzo è in linea e il colore introvabile (se non ad un prezzo maggiore) tranne che da loro
-
Quote:
moob
tralasciando che il problema non è quando arriva ma il colore che non ha nessuno, mettici anche che so ecomtel sono 680€ con la spedizione e che nei 714 è incluso il contrassegno (altrimenti erano 699€) alla fine il prezzo è in linea e il colore introvabile (se non ad un prezzo maggiore) tranne che da loro
sono fortunato allora...perchè io quel colore non lo sceglierei manco se me lo regalassero ed essendo un acquisto sicuro non ho bisogno del contrassegno :tongue:
-
Quote:
26ipotenusa76
sono fortunato allora...perchè io quel colore non lo sceglierei manco se me lo regalassero ed essendo un acquisto sicuro non ho bisogno del contrassegno :tongue:
Io ho sempre avuto Samsung neri, ho voglia di cambiare, Galeazzi tra l'altro ha affermato che il nero trattiene molto le impronte (rispetto agli altri colori) e che, seppur soggettivo, il colore bianco è il più bello, e non posso far altro che concordare, anche se l'oro ha un suo perchè. Sono stato costretto a pagare in contrassegno non perchè non mi fidassi, anzi, ma perchè mi risultava complicato pagare con bonifico o postepay ed il bello è che domani lo potrò già usare.
-
Quote:
26ipotenusa76
Oro 730 lo vendono
-
Il bianco stufa..io sono tornata al black sapphire!
Magnifico!
-
Quote:
valentina83
Il bianco stufa..io sono tornata al black sapphire!
Magnifico!
Nero tutta la vita...il nero è sexy...è fashion...è fico...la ducati ha mille vibrazioni ma vuoi mettere?:tongue:
Poi vabbè i gusti sono gusti era solo per dire che quello che "penso" sia più bello è a 670...meno di tutti gli altri