Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbill84
Ti rispondo che si trova a 599 garanzia italia S7 EDGE ;) Se fai prenotazione ora puoi richiedere il gear entro domani. Altrimenti prendi il solo telefono a 599
ciao non e l'edge ma il flat a 599
-
salve potete aiutarmi sito affidabile per prendere s7 edge a prezzo buono non alto grazie aiutatemi
-
Quote:
mrbill84
Ti rispondo che si trova a 599 garanzia italia S7 EDGE ;) Se fai prenotazione ora puoi richiedere il gear entro domani. Altrimenti prendi il solo telefono a 599
Quote:
pikacu59
ciao non e l'edge ma il flat a 599
Si, a quel prezzo è il flat. Miglior prezzo al momento per l'edge?
-
Quote:
dandesire
dalla Vodafone è appena uscita l'offerta per chi ha una ricaricabile 2 giga di internet gratis ed l's7 edge al prezzo finito di 760€ cioe' 20x30 mesi + 159,99 di contributo iniziale
mi sembra molto buona come offerta
-
Quote:
pikacu59
dalla Vodafone è appena uscita l'offerta per chi ha una ricaricabile 2 giga di internet gratis ed l's7 edge al prezzo finito di 760€ cioe' 20x30 mesi + 159,99 di contributo iniziale
mi sembra molto buona come offerta
Io vi consiglio una cosa, diffidate se comprate telefono a 600€ circa. Loro trasmettono una fattura falsa senza pagarci l'iva. Quindi potreste avere problemi durante la garanzia se ci sono problemi. Ho letto nei vari forum cose del genere, che comprano decide e decine di telefoni, per poi rimetterli al mercato nero.
Quindi occhio
-
Quote:
dandesire
GALAXY S7 EDGE G935F 32GB BLACK ( Garanzia Italia) cod:SM-G935FZKAITV - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
Prezzo 705 Spedito
Oppure qui a 675€ sempre modello edge Samsung Galaxy S7 Edge G935F 32GB Black
-
Quote:
mrbill84
Tra questi 2 siti? Non mi interessa averlo subito in 2 giorni, basta avere la fattura con data di oggi è che sia affidabile
-
Quote:
dandesire
Tra questi 2 siti? Non mi interessa averlo subito in 2 giorni, basta avere la fattura con data di oggi è che sia affidabile
Entrambi affidabili. Fanno fattura o scontrino. Però ovunque compri a questi prezzi cosi bassi meglio pensarci 2 volte
-
Quote:
mrbill84
Ora già lo trovi a 670 €...del VR non te ne fai niente e non solo nell'utilizzo ma anche a venderlo...non li richiede nessuno per cui non lo venderesti nemmeno a 30 euro
-
Quote:
mrbill84
Entrambi affidabili. Fanno fattura o scontrino. Però ovunque compri a questi prezzi cosi bassi meglio pensarci 2 volte
Dici per la validità della fattura? I prodotti penso siano originali
Quote:
26ipotenusa76
Ora già lo trovi a 670 €...del VR non te ne fai niente e non solo nell'utilizzo ma anche a venderlo...non li richiede nessuno per cui non lo venderesti nemmeno a 30 euro
È un po' anche il mio pensiero.. Però se devo prenderlo tra un mese allo stesso prezzo o cmq poco meno preferirei avere il gear, poi vedrei se venderlo o no.. Se avessi la certezza che se aspetto un mese (visto che se non lo prendo ora lo prendo cmq a breve) trovo un prezzo più basso allora aspetterei.