Visualizzazione stampabile
-
699 garanzia Italia con VR
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozzyita
Aspetta e spera per il VR..
Ho preso un S6 edge con la promozione del Gear ad inizio febbraio e ancora non mi hanno nemmeno mandato la mail dopo i 15 giorni dopo l'acquisto..
-
Quote:
pikacu59
no sono garanzia italia
Quote:
ozzyita
Rispondevo all'altro utente che se li aveste ricevuti già sarebbero dovuti essere non del mercato europeo.
Voi siete sicuri che siano garanzia italia, perché solo su quello da 719 c'è lo stemma apposito. Oggi il 699 manco c'è più, solo 719 e 729 e comunque del VR non ne parla proprio.
Ora ci sta da rompersi la testa con il solito dilemma "edge - flat" :frustate:
-
Quote:
26ipotenusa76
Rispondevo all'altro utente che se li aveste ricevuti già sarebbero dovuti essere non del mercato europeo.
Voi siete sicuri che siano garanzia italia, perché solo su quello da 719 c'è lo stemma apposito.
Ora ci sta da rompersi la testa con il solito dilemma "edge - flat" :frustate:
Il mio è garanzia Italia, mi hanno mandato il documento per richiedere il VR. Il prezzo è salito a 729€ da 699€, go acquistato anche il gold a 729.
-
Quote:
pikacu59
no sono garanzia italia
Quote:
ozzyita
Il mio è garanzia Italia, mi hanno mandato il documento per richiedere il VR. Il prezzo è salito a 729€ da 699€, go acquistato anche il gold a 729.
Ci credo, però hai letto che nell'inserzione ce n'è una in cui è espressamente indicato che è garanzia Italia ed in altre no? E che il VR non è proprio contemplato nell'inserzione?
-
Quote:
26ipotenusa76
Ci credo, però hai letto che nell'inserzione ce n'è una in cui è espressamente indicato che è garanzia Italia ed in altre no? E che il VR non è proprio contemplato nell'inserzione?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ca34691fb6.jpg
-
Quote:
ozzyita
Appunto, è quello da 729 non quello da 699 e non parla di VR.
-
Quote:
26ipotenusa76
Appunto, è quello da 729 non quello da 699 e non parla di VR.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aab88ba926.jpg
Loro mi hanno scritto una email dopo l'acquisto specificando che vale la promozione per VR ( prima erano tutti a 699€
-
dal sito Samsung
* Operazione a premio valida dal 22 febbraio al 31 marzo 2016. Termine ultimo per registrazione prodotti e richiesta premi su www.samsungpeople.it/prenotazione 31 Marzo 2016. L’operazione a premio è valida per l’acquisto di Samsung Galaxy S7 distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. e riconoscibili dal bollino “Samsung Garanzia Italia” apposto sulla confezione o pubblicato sulla relativa pagina del rivenditore online. OPERAZIONE NON CUMULABILE CON ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E /O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A. DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE OPERAZIONE. Regolamento completo su www.samsungpeople.it/prenotazione
da qui se evince che tutti i galaxy s7 con garanzia Italia avranno il VR dopo registazione al sito.
-
Quote:
ozzyita
Loro mi hanno scritto una email dopo l'acquisto specificando che vale la promozione per VR ( prima erano tutti a 699€
Sin dall'inizio c'erano 699...719...729...e solo nella inserzione del 729 c'era il simbolo di garanzia italia, per questo ho detto. Ti consiglierei di informarti meglio, se poi per te è indifferente...
-
Quote:
26ipotenusa76
Sin dall'inizio c'erano 699...719...729...e solo nella inserzione del 729 c'era il simbolo di garanzia italia, per questo ho detto. Ti consiglierei di informarti meglio, se poi per te è indifferente...
Sulla fattura c'è scritto garanzia Itala, quello è l'importante.
-
Quote:
26ipotenusa76
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e2259e10d3.jpg
-
Prenotato l'EDGE GOLD alla mediaworld :D
Non riesco a trovare la carica wireless per il 7 edge , c'è solo sul sito ufficiale ma non trovo il link d'acquisto , non e' che va bene quello de 6 erge ?
-
Quote:
Limboreale
Prenotato l'EDGE GOLD alla mediaworld :D
Non riesco a trovare la carica wireless per il 7 edge , c'è solo sul sito ufficiale ma non trovo il link d'acquisto , non e' che va bene quello de 6 erge ?
Secondo me potrebbe andare bene
-
Quote:
26ipotenusa76
Secondo me potrebbe andare bene
"Potrebbe" pero' ricordiamoci che l'edge ha la batteria da 3.600 mA quindi molto superiore al 6 edge non vorrei che restasse in carica mezza giornata !!
-
Quote:
Limboreale
"Potrebbe" pero' ricordiamoci che l'edge ha la batteria da 3.600 mA quindi molto superiore al 6 edge non vorrei che restasse in carica mezza giornata !!
Sicuramente ci metterà un poco in più ma non penso così tanto
-
Quote:
26ipotenusa76
Sicuramente ci metterà un poco in più ma non penso così tanto
Ok pero' visto che comunque devo cacciare degli € tanto vale che aspetto che si trovi in vendita il suo originale :unamused2:
-
Quote:
Limboreale
Ok pero' visto che comunque devo cacciare degli € tanto vale che aspetto che si trovi in vendita il suo originale :unamused2:
Certo, però se hai già il vecchio...spendere altri soldi per quello nuovo ke magari ci mette 10 minuti in più...anche perché non so tu ma io non riesco a trovarci una grande utilità in questo caricabatteria wireless
-
Quote:
26ipotenusa76
Certo, però se hai già il vecchio...spendere altri soldi per quello nuovo ke magari ci mette 10 minuti in più...anche perché non so tu ma io non riesco a trovarci una grande utilità in questo caricabatteria wireless
Io sto' arrivando da apple :noword:, (ho avuto in passato qualche terminale android poi sono ripassato ad apple e ora eccomi di nuovo con l' S7) quindi sarebbe il mio primo charge wirelees che acquisto , l'idea di non dover ogni volta collegare il cavetto di ricarica mi allieta , non so' fino a che punto pero' non avendone mai avuto , secondo te' ne vale la pena?
-
Quote:
Limboreale
Io sto' arrivando da apple :noword:, (ho avuto in passato qualche terminale android poi sono ripassato ad apple e ora eccomi di nuovo con l' S7) quindi sarebbe il mio primo charge wirelees che acquisto , l'idea di non dover ogni volta collegare il cavetto di ricarica mi allieta , non so' fino a che punto pero' non avendone mai avuto , secondo te' ne vale la pena?
Ma il cavetto lo devi comunque collegare alla basetta di ricarica...in più ogni volta che lo alzi dalla basetta per rispondere a una chiamata, a un messaggio, ..., attacchi e stacchi in continuazione la carica e non so quanto faccia bene alla batteria questo.
Se già fosse un dispositivo senza filo, sai, te lo porti dietro...ma così...bo...mi sembrano soldi sprecati.
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma il cavetto lo devi comunque collegare alla basetta di ricarica...in più ogni volta che lo alzi dalla basetta per rispondere a una chiamata, a un messaggio, ..., attacchi e stacchi in continuazione la carica e non so quanto faccia bene alla batteria questo.
Se già fosse un dispositivo senza filo, sai, te lo porti dietro...ma così...bo...mi sembrano soldi sprecati.
Si è' vero, non tanto per il cavetto che cmq rimane attaccato alla basetta non al tel. quindi porrebbe andare anche bene , ma per quanto lo stacca/attacca se si ricevono chiamate e messaggi ! hai ragione :(
-
Scusate io ho preso un S7 oggi garanzia Italia, posso comunque richiedere il visore anche se non lo preordino? Ho lo scontrino. Grazie.
-
Quote:
RealBearTears01
Scusate io ho preso un S7 oggi garanzia Italia, posso comunque richiedere il visore anche se non lo preordino? Ho lo scontrino. Grazie.
Io ho fatto cosi : dopo aver dato una caparra di 50€ alla mediaworld mi sono inscritto al sito samsung people inviando via email il PDF dello scontrino provando di fatto l'acquisto, dopodiché mi e' arrivata una email con la conferma della registrazione, dopo 5 giorni ti arriva un'altra email con la conferma che ti hanno accettato la richiesta di avere il visore , poi immagino (sono in attesa anch'io ) che dovrai registrarti sul sito della samsung (non quello di prima samsung people,quello ufficiale samsung) e richiedere il visore con il numero seriale dellìS7 .
-
Quote:
Limboreale
Io ho fatto cosi : dopo aver dato una caparra di 50€ alla mediaworld mi sono inscritto al sito samsung people inviando via email il PDF dello scontrino provando di fatto l'acquisto, dopodiché mi e' arrivata una email con la conferma della registrazione, dopo 5 giorni ti arriva un'altra email con la conferma che ti hanno accettato la richiesta di avere il visore , poi immagino (sono in attesa anch'io ) che dovrai registrarti sul sito della samsung (non quello di prima samsung people,quello ufficiale samsung) e richiedere il visore con il numero seriale dellìS7 .
Ok grazie, comunque ottimo telefono, hanno migliorato con intelligenza il modello precedente. Ci sto smanettando da due ore ed anche la batteria regge benone.
-
Quote:
RealBearTears01
Ok grazie, comunque ottimo telefono, hanno migliorato con intelligenza il modello precedente. Ci sto smanettando da due ore ed anche la batteria regge benone.
Scusa ma come fai ad averlo già se è in vendita dall'11 marzo 😱
-
Non lo sapevo, io l'ho preso da un privato.
-
Quote:
RealBearTears01
Non lo sapevo, io l'ho preso da un privato.
Mi sa che hai l'S6 edge +..
-
Quote:
valentina83
Mi sa che hai l'S6 edge +..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8b1ae2142f.jpg
-
Quote:
RealBearTears01
Ma com'è possibile se deve ancora uscire???[emoji43]
-
Quote:
valentina83
Ma com'è possibile se deve ancora uscire???[emoji43]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4c6b341d3e.jpg
Non saprei.
-
Mi sa che e' un fake. :D:banhammer: , no dai scherzo ......e' lui :love::love:
-
Quote:
Limboreale
Mi sa anche a me' , vedi cosa c'è scritto sulla scatola roftl
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cf67835251.jpg
Anche con la app di controllo è originale.
-
Effettivamente quando l'ho ordinato alla mediaw. Hanno confermato che loro sotto il bancone li hanno già' gli S 7 pero' fino al giorno del lancio non possono nemmeno accenderli:angry:
-
Quote:
Limboreale
Effettivamente quando l'ho ordinato alla mediaw. Hanno confermato che loro sotto il bancone li hanno già' gli S 7 pero' fino al giorno del lancio non possono nemmeno accenderli:angry:
Ho visto che gli stockisti li vendono già forse arriva da qualche sito non so, come dicevo io l'ho scambiato con un 6s.
-
Quote:
RealBearTears01
Ho visto che gli stockisti li vendono già forse arriva da qualche sito non so, come dicevo io l'ho scambiato con un 6s.
Hai già' preso la custodia ? io ho già ordinato questa Samsung Clear View Cover EF-ZG935 per Galaxy S7 Edge, oro: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Limboreale
Non se ne trovano neanche nei negozi cinesi al momento. Grazie, ora guardo. Di solito mi piacciono trasparenti e fini fini.
-
Quote:
RealBearTears01
Non se ne trovano neanche nei negozi cinesi al momento. Grazie, ora guardo. Di solito mi piacciono trasparenti e fini fini.
Gia presa perché dalla scatola passa direttamente nella cover , anche a me' piacciono fini e possibilmente trasparenti, ma di sicuro questa che ho preso e la prima di una lunga serie bp1 come tutti i tel. che prendo , quindi arriverà anche quella fine e trasparente e giu palanche :money:
-
Quote:
Limboreale
Gia presa perché dalla scatola passa direttamente nella cover , anche a me' piacciono fini e possibilmente trasparenti, ma di sicuro questa che ho preso e la prima di una lunga serie bp1 come tutti i tel. che prendo , quindi arriverà anche quella fine e trasparente e giu palanche :money:
Fai bene anche perché si riga solo a guardarlo, io per ora lo tengo in una custodia universale poi passo all'azione. Ottima quella che mi segnali.
-
Questa e' originale l'ho presa gold perché io l'S7 l'ho preso appunto gold , e con questa cover si riesce a vedere l'orologio , chiamate messaggi e rispondere pure alle chiamate senza aprirla.
-
Anche questo è gold davvero bello come rende il colore.