Visualizzazione stampabile
-
Si, é vero ma lo é anche il fatto che, da sempre, il dayone é stato rotto giorni prima: devo dire che ai produttori fa comodo questa situazione. Per loro é tutta pubblicità che entra prima del tempo.
Fatto sta che se a me danno la possibilità di acquistare, lo faccio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Si, é vero ma lo é anche il fatto che, da sempre, il dayone é stato rotto giorni prima: devo dire che ai produttori fa comodo questa situazione. Per loro é tutta pubblicità che entra prima del tempo.
Vabbè io la penso in maniera leggermente diversa, proprio in virtù del fatto che già ora lo trovi anche a più di 100 € in meno rispetto al prezzo ufficiale e che tra qualke mese lo puoi prendere, non dico alla metà ma quasi, per me sta pubblicità del "dayone", che tra l'altro tale non è, potrebbero tranquillamente risparmiarsela.
Su questo sito s7 EDGE già 670 € e s7 FLAT 588 €
http://www.ecomtel-shop.com/
-
Quote:
bluvento
-Oggi ho fatto il primo giro con S7 edge, sicuramente non è un campione di ricezione ma si comporta bene,nella media pari al mate 8. Nelle zone critiche non perde mai il segnale anche se a volte specialmente in 4G è un pochino ballerino, ma forse dipende da Tim .
Penso che con i futuri aggiornamenti non potrà che migliorare.
-Nessun problema di ricezione Wi-FI direi buona
-Audio in chiamata molto buono forte e chiaro....viva voce buono.
-Lettore impronta abbastanza preciso
-autonomia ;ho disattivato Always in quanto inutile basta il led di notifica e stasera dopo il primo ciclo di ricarica il report è il seguente ;
https://www.dropbox.com/s/iq8w8gmqyj...11344.png?dl=0
Per ora inizio soddisfacente !!!!!!
Tu hai gia s7 edge tra le mani, da quanto ho capito, levami una curiosita, su 32gb quanta memoria effetiva ti da???? Ce chi dice 21gb ,chi 12 gb chi 16 gb, se fosse sotto i 20 gb...prendo s7 da 64 gb,se lo lanciano 11 marzo....altrimenti mi tengo il note4😊😂
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
Quote:
tommiv
Tu hai gia s7 edge tra le mani, da quanto ho capito, levami una curiosita, su 32gb quanta memoria effetiva ti da???? Ce chi dice 21gb ,chi 12 gb chi 16 gb, se fosse sotto i 20 gb...prendo s7 da 64 gb,se lo lanciano 11 marzo....altrimenti mi tengo il note4😊😂
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ec0cc1dad5.jpg
-
Quote:
tommiv
Tu hai gia s7 edge tra le mani, da quanto ho capito, levami una curiosita, su 32gb quanta memoria effetiva ti da???? Ce chi dice 21gb ,chi 12 gb chi 16 gb, se fosse sotto i 20 gb...prendo s7 da 64 gb,se lo lanciano 11 marzo....altrimenti mi tengo il note4
Spazio disponibile 21,36 GB
-
Ottimo il note 4 ne aveva 24 gb liberi, perso 3 gb ci possono stare...😊😊 anche se mi ero autoconvinto di comprare il 64 gb ormai......😂😂grazie mille 😊😊😊
-
Quote:
tommiv
Ottimo il note 4 ne aveva 24 gb liberi, perso 3 gb ci possono stare... anche se mi ero autoconvinto di comprare il 64 gb ormai......grazie mille
Memoria di sistema : 7,23 GB
Spazio utilizzato ; 3,15Gb
-
Sono 24 e poco piu come il note perfettooo allora. Anche se 20 gb mi bastano😂😂😂o la scheda sd comunque da 128 gb classe 10 della samsung quella arancione😊😊😊 Mi era venuto un colpo qualche settimana fa quando dicevano che a disposizione restavano 16 gb su 32😰😰😰
-
Quote:
Jianlucah
In effetti anche in USA TMobile da parecchi giorni li sta' consegnando, qui da noi ognuno fa un po' come gli pare (non tutti sono severi come Apple in queste cose). A me Samsung lo consegna domani (Store Samsung ufficiale) ma era dichiarato nel preordini che lo avrebbe fatto.
-
Quote:
MariozPOC
In effetti anche in USA TMobile da parecchi giorni li sta' consegnando, qui da noi ognuno fa un po' come gli pare (non tutti sono severi come Apple in queste cose). A me Samsung lo consegna domani (Store Samsung ufficiale) ma era dichiarato nel preordini che lo avrebbe fatto.
In America sono usciti prima...è in Europa che il lancio era per 11...lo hai preso da Samsung a 829??? :(
-
Salve sapete se è affidabile ecomtel-shop.com vorrei prendere l'S7 EDGE
-
Quote:
26ipotenusa76
In America sono usciti prima...è in Europa che il lancio era per 11...lo hai preso da Samsung a 829??? :(
Chiaramente da Samsung l'ho pagato al prezzo ufficiale. In USA "teoricamente" uscivano l'11 come da noi ma TMobile ha sempre fatto un po' come voleva.
-
Quote:
andalu1981
Salve sapete se è affidabile ecomtel-shop.com vorrei prendere l'S7 EDGE
"DOVREBBE" essere affidabile...esiste dal 2014...ha parecchie recensioni tutte positive e da la possibilità di pagare con paypal...
Altri siti affidabili al 100% tipo www.supertelefonia.it...vikyshop e stockisti lo vedono quasi alla stessa cifra comunque
-
ok proverò e ordino s7 edge a 679 con spedizione incluse con paypal su ecomtel-shop.com speriamo bene
-
io ho appena ordinato l' S7 Flat Gold da Amazon, prezzo 709 (tutto compreso :lol: )
vendendo l' S6 ad un amico, e rivendendo il visore Gear VR (se e quando arriverà) conto di rientrare un po' della spesa appena effettuata!
voi quale avete preso? e cosa vi è piaciuto e spinto a comprarlo? a me in primis la memory card, poi la batteria (e anche la ipermeabilità a dire il vero) insomma volevo l' s7 al posto dell' s6 :DD
-
Quote:
n95star
io ho appena ordinato l' S7 Flat Gold da Amazon, prezzo 709 (tutto compreso[emoji38])
vendendo l' S6 ad un amico, e rivendendo il visore Gear VR (se e quando arriverà) conto di rientrare un po' della spesa appena effettuata!
voi quale avete preso? e cosa vi è piaciuto e spinto a comprarlo? a me in primis la memory card, poi la batteria (e anche la ipermeabilità a dire il vero) insomma volevo l' s7 al posto dell' s6 :DD
Quanti mesi di vita ha il tuo S6 e a quanto lo hai rivenduto?
-
Ragazzi, leggo che molti dicono che tra qualche mese si trovera' S7 a meta' prezzo, ma sinceramente avendo a lungo inseguito l'S6 64gb non mi pare che il prezzo fosse calato molto, o sbaglio?? Cosa mi consigliate di fare? Dite che samsung fara' uscire dei coupon tra un mesetto? Mi interesserebbe il modello gold che al momento è il piu caro!!
-
Quote:
n95star
io ho appena ordinato l' S7 Flat Gold da Amazon, prezzo 709 (tutto compreso :lol: )
Non credo ci farai tanto con il VR...credo che sia un accessorio assolutamente inutile.
-
Quote:
Winstar
Ragazzi, leggo che molti dicono che tra qualche mese si trovera' S7 a meta' prezzo, ma sinceramente avendo a lungo inseguito l'S6 64gb non mi pare che il prezzo fosse calato molto, o sbaglio?? Cosa mi consigliate di fare? Dite che samsung fara' uscire dei coupon tra un mesetto? Mi interesserebbe il modello gold che al momento è il piu caro!!
s6...quando l'ho preso io...a giugno era calato già di 300 € e non c'era stata la svendita prima ancora che uscisse come sta succedendo per s7...ancora deve uscire e già lo prendi 160 € in meno...ciò non vuol dire che se ora trovi s6 a 400...s7 lo troverai a 300 ma avrà un calo molto veloce all'inizio che magari poi si stabilizzerà di più...x quanto riguarda i coupon...chi ha la palla di vetro???
-
ragazzi una domanda, preordinandolo e registrando la prenotazione per il vr, la prova può essere caricata sia in pdf che in jpg? io ho caricato il pdf dell'ordine, va bene?
-
Quote:
retox83
ragazzi una domanda, preordinandolo e registrando la prenotazione per il vr, la prova può essere caricata sia in pdf che in jpg? io ho caricato il pdf dell'ordine, va bene?
jpg presumo, in pdf non me lo ha preso....... ci stò provando da un'ora, ma mi dà un errore... mi dice che i campi sono tutti obbligatori, io li riempio ,ma nulla da fare... proverò domani..
-
Quote:
leo99
jpg presumo, in pdf non me lo ha preso....... ci stò provando da un'ora, ma mi dà un errore... mi dice che i campi sono tutti obbligatori, io li riempio ,ma nulla da fare... proverò domani..
Confermo jpg..
Io feci le foto dal mio S6 edge appena preso..
-
Quote:
valentina83
Confermo jpg..
Io feci le foto dal mio S6 edge appena preso..
Io ho caricato uno screenshot dal mio Mac del sito Samsung dove ho fatto il pre-ordine e 99% credo fosse un png ma non sono certissimo. Poi mi è arrivata una mail di conferma quindi penso sia andato tutto bene :-)
-
Io ho caricato il pdf e mi è arrivata conferma dei dati via email..... Vedremo se accettano. Non mi ha dato nessun errore
-
Quote:
valentina83
Quanti mesi di vita ha il tuo S6 e a quanto lo hai rivenduto?
Ciao, il mio s6 ha 7 mesi di vita e lo vendo a 300 euro, potevo venderlo anche a 350 ma essendo un amico mi sta bene così
devo dire che l' S6 mi ha soddisfatto sotto molti punti di vista, la fluidità, zero problemi tipo impuntamenti, le ottime foto e il fatto che sia stato aggiornato a più riprese... mi aspetto dall' S7 una medesima soddisfazione e che vada a colmare le poche carenze dell' S6, in primis la batteria e poi la memory card a cui sono stato sempre abituato.
Con il gear VR mi ci divertirò per un mesetto giusto per provare la realtà virtuale e vedere dove sta andando la tecnologia...poi immagino che lo venderò prima che il visore rimanga chiuso in un cassetto a prender polvere ;) ...sempre che la realtà di Samsung Facebook non mi catturi e mi sorprendi!
Quote:
leo99
io ho caricato tranquillamente la fattura in PDF del mio acquisto da Amazon, spero che non facciano problemi quelli della Samsung e la riconoscano come prova di pre-acquisto valida! dicono che in 5 giorni lavorativi dovrei ricevere una loro email in merito....
intanto il telefono dovrebbe arrivare venerdì questo...sperem bene! e a voi, quando dovrebbe arrivare?
-
ma lasciatelo stare sto VR che secondo me darà più problemi di quanti vantaggi e non pensate di farci chissà che gruzzolo...non se ne vendono proprio usati. Io lo rifiuterei in massa per protesta...xkè ad esempio non ci hanno messo il gear s2? Già sarebbe stato meglio.
-
Quote:
n95star
Ciao, il mio s6 ha 7 mesi di vita e lo vendo a 300 euro, potevo venderlo anche a 350 ma essendo un amico mi sta bene così
devo dire che l' S6 mi ha soddisfatto sotto molti punti di vista, la fluidità, zero problemi tipo impuntamenti, le ottime foto e il fatto che sia stato aggiornato a più riprese... mi aspetto dall' S7 una medesima soddisfazione e che vada a colmare le poche carenze dell' S6, in primis la batteria e poi la memory card a cui sono stato sempre abituato.
Con il gear VR mi ci divertirò per un mesetto giusto per provare la realtà virtuale e vedere dove sta andando la tecnologia...poi immagino che lo venderò prima che il visore rimanga chiuso in un cassetto a prender polvere ;) ...sempre che la realtà di Samsung Facebook non mi catturi e mi sorprendi!
io ho caricato tranquillamente la fattura in PDF del mio acquisto da Amazon, spero che non facciano problemi quelli della Samsung e la riconoscano come prova di pre-acquisto valida! dicono che in 5 giorni lavorativi dovrei ricevere una loro email in merito....
intanto il telefono dovrebbe arrivare venerdì questo...sperem bene! e a voi, quando dovrebbe arrivare?
Perfetto come fatto dame. Pdf da amazon e sovrei ricevere il tel vene. Se ho aggiornamenti da samsung per il vr ti avviso
-
Quote:
26ipotenusa76
ma lasciatelo stare sto VR che secondo me darà più problemi di quanti vantaggi e non pensate di farci chissà che gruzzolo...non se ne vendono proprio usati. Io lo rifiuterei in massa per protesta...xkè ad esempio non ci hanno messo il gear s2? Già sarebbe stato meglio.
Condivido pienamente... !!!!
-
Quote:
leo99
Ho risolto la registrazione del G7 Flat arrivato oggi, in chat con operatore su Samsung People...
-
Quote:
retox83
Perfetto come fatto dame. Pdf da amazon e sovrei ricevere il tel vene. Se ho aggiornamenti da samsung per il vr ti avviso
giusto per curiosità, quale hai preso ? flat, edge, nero ...e il tuo da chi è venduto esattamente? io ho fatto attenzione che fosse venduto proprio da amazon pagandolo anche un 20 euro in più perché mi dà più garanzie anche nel caso ci fosse qualsiasi problema
Quote:
leo99
Ho risolto la registrazione del G7 Flat arrivato oggi, in chat con operatore su Samsung People...
grande! che ne pensi?
e gentilmente, dove lo hai comprato? e sopratutto la prova di pre-ordine la hai caricata e come?
Quote:
26ipotenusa76
come già detto, sono il primo a dubitare dalla sua utilità, è più uno sfizio/curiosità che mi voglio levare...se poi riesco a venderlo, qualsiasi cifra ci faccio tanto di guadagnato
ps: così come per il visore della realtà virtuale, a molti potrebbe sembrare inutile un Gear s2... la cosa migliore sai quale sarebbe stata? che lasciavano scegliere a noi :D
-
Quote:
n95star
giusto per curiosità, quale hai preso ? flat, edge, nero ...e il tuo da chi è venduto esattamente? io ho fatto attenzione che fosse venduto proprio da amazon pagandolo anche un 20 euro in più perché mi dà più garanzie anche nel caso ci fosse qualsiasi problema
grande! che ne pensi?
e gentilmente, dove lo hai comprato? e sopratutto la prova di pre-ordine la hai caricata e come?
come già detto, sono il primo a dubitare dalla sua utilità, è più uno sfizio/curiosità che mi voglio levare...se poi riesco a venderlo, qualsiasi cifra ci faccio tanto di guadagnato
ps: così come per il visore della realtà virtuale, a molti potrebbe sembrare inutile un Gear s2... la cosa migliore sai quale sarebbe stata? che lasciavano scegliere a noi :D
Ci sta ma almeno l'orologio avrebbe avuto un mercato dell'usato....
-
Quote:
n95star
grande! che ne pensi?
Venduto e spedito da amazon il 32gb edge nero
-
Lungi da me capire che senso abbia lanciare un prodotto l'11 e venderlo gia' 10 giorni prima...
-
ed infatti alla Samsung è completamente sfuggita la situazione di mano, tra chi vende appena può e chi abbassa il prezzo ufficiale.... facciamo che la prossima volta ognuno fa come vuole e via :D
ho visto che su amazon il prezzo per il flat 32 oro è risalito da 709 euro a 729 ... il nero invece si trova a 635 praticamente 70 euro in meno! non male
-
Quote:
n95star
ed infatti alla Samsung è completamente sfuggita la situazione di mano, tra chi vende appena può e chi abbassa il prezzo ufficiale.... facciamo che la prossima volta ognuno fa come vuole e via :D
ho visto che su amazon il prezzo per il flat 32 oro è risalito da 709 euro a 729 ... il nero invece si trova a 635 praticamente 70 euro in meno! non male
su altri siti lo trovi a molto meno
-
Quote:
26ipotenusa76
su altri siti lo trovi a molto meno
anche la colorazione oro? e sono siti affidabili? se puoi indica quali sono questi siti o mandami un PM, che verifico
grazie mille
-
Quote:
n95star
anche la colorazione oro? e sono siti affidabili? se puoi indica quali sono questi siti o mandami un PM, che verifico
grazie mille
Se leggi le pagine dietro sono indicati mano mano...tutti affidabili
-
Ciao a tutti, giornata splendida speriamo anche la qualità fotografica :) ;
https://www.dropbox.com/s/1iirf7ac6q...15543.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/b4uwn59gj5...15524.jpg?dl=0
Comunque debbo constatare una lentezza imbarazzante nel caricare le foto su drop box....non so da cosa dipenda....ho provato utilizzando sia il 3G che il Wi-FI ma il risultato non cambia.....
-
Ordinato colore bianco, pagamento alla consegna 714€, direi un affare.
-