Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears01
Anche questo è gold davvero bello come rende il colore.
Non vedo l'ora di toccarlo con mano :love: peccato per i 32 Gb , io gli ho già preso (oltre la cover) una microSD da 64 gb così carico tutte le app. direttamente su quella :D. e ora sto' cercando pure una pellicola in vetro temperato , ma non riesco a trovarla , magari se qui sul forum sa dove trovarla in rete :lol: lo ringrazio :
-
Quote:
Limboreale
Non vedo l'ora di toccarlo con mano :love: peccato per i 32 Gb , io gli ho già preso (oltre la cover) una microSD da 64 gb così carico tutte le app. direttamente su quella :D. e ora sto' cercando pure una pellicola in vetro temperato , ma non riesco a trovarla , magari se qui sul forum sa dove trovarla in rete[emoji38]lo ringrazio :
È davvero bello come design si. Anche io ho montato una sd da 64gb, ma metterò una pellicola normale perché il vetro è troppo alto e non copre mai bene tutto lo schermo facendo uno "scalino" che non apprezzo. Poi non so con i lati curvi se ne fanno.
-
Quote:
RealBearTears01
È davvero bello come design si. Anche io ho montato una sd da 64gb, ma metterò una pellicola normale perché il vetro è troppo alto e non copre mai bene tutto lo schermo facendo uno "scalino" che non apprezzo. Poi non so con i lati curvi se ne fanno.
Ci sono vetri che sono 0,2 mm di spessore che io avevo preso per l'iphone 6 plus venduto , che sono spettacolari che non sembra nemmeno di averli , e credimi da una pellicola di plastica e il vetro la differenza e' abissale , io avevo sempre preso pellicole in plastica , poi per curiosità sull'iphone ho acquistato una in vetro temperato e sono rimasto impressionato dalla differenza di trasparenza , poi non so' con lo schermo curvo :noword: , magari come dici tu' si vede di più lo spessore anche se il vetro e' spesso appunto 0,2 mm .
.
-
-Oggi ho fatto il primo giro con S7 edge, sicuramente non è un campione di ricezione ma si comporta bene,nella media pari al mate 8. Nelle zone critiche non perde mai il segnale anche se a volte specialmente in 4G è un pochino ballerino, ma forse dipende da Tim .
Penso che con i futuri aggiornamenti non potrà che migliorare.
-Nessun problema di ricezione Wi-FI direi buona
-Audio in chiamata molto buono forte e chiaro....viva voce buono.
-Lettore impronta abbastanza preciso
-autonomia ;ho disattivato Always in quanto inutile basta il led di notifica e stasera dopo il primo ciclo di ricarica il report è il seguente ;
https://www.dropbox.com/s/iq8w8gmqyj...11344.png?dl=0
Per ora inizio soddisfacente !!!!!!
-
Quote:
bluvento
-Oggi ho fatto il primo giro con S7 edge, sicuramente non è un campione di ricezione ma si comporta bene,nella media pari al mate 8. Nelle zone critiche non perde mai il segnale anche se a volte specialmente in 4G è un pochino ballerino, ma forse dipende da Tim .
Penso che con i futuri aggiornamenti non potrà che migliorare.
-Nessun problema di ricezione Wi-FI direi buona
-Audio in chiamata molto buono forte e chiaro....viva voce buono.
-Lettore impronta abbastanza preciso
-autonomia ;ho disattivato Always in quanto inutile basta il led di notifica e stasera dopo il primo ciclo di ricarica il report è il seguente ;
https://www.dropbox.com/s/iq8w8gmqyj...11344.png?dl=0
Per ora inizio soddisfacente !!!!!!
Mi fai rosicare.. ho preso l'S6 edge nemmeno un mese fa..
-
Quote:
valentina83
Mi fai rosicare.. ho preso l'S6 edge nemmeno un mese fa..
Chi non risica non rosica.
-
Quote:
bluvento
Chi non risica non rosica.
Che vuoi dire?
A prescindere adoro il mio S6edge che di per se reputo già enorme per le mie manine..
Figuriamoci un S7..
Però mi piace il discorso della batteria più potente e della Micro sd.
Anche se venendo da un iPhone 6 da 16 giga, un S6 edge da 32 mi sembra tanto e con tutte le applicazioni che ho installato ho ancora a mia disposizione 21 giga contro i 2 che avevo a mala pena con iPhone!
-
Quote:
valentina83
Che vuoi dire?
A prescindere adoro il mio S6edge che di per se reputo già enorme per le mie manine..
Figuriamoci un S7..
Anche se venendo da un iPhone 6 da 16 giga, un S6 edge da 32 mi sembra tanto e con tutte le applicazioni che ho installato ho ancora a mia disposizione 21 giga contro i 2 che avevo a mala pena con iPhone!
Guarda Valentina che l'S7 edge è più piccolo dell'S6 edge [emoji4]
Quote:
Limboreale
Scusa ma come fai ad averlo già se è in vendita dall'11 marzo 😱
Quote:
valentina83
Mi sa che hai l'S6 edge +..
-
Quote:
Limboreale
Guarda Valentina che l'S7 edge è più piccolo dell'S6 edge [emoji4]
Proprio per niente.. io non ho la versione plus ma quella piccola e quindi da 5,1 pollici.
L'S7 edge è 5,5..
-
Quote:
valentina83
Proprio per niente.. io non ho la versione plus ma quella piccola e quindi da 5,1 pollici.
L'S7 edge è 5,5..
Ahhh beh se hai la flat allora non discuto [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
Limboreale
Ahhh beh se hai la flat allora non discuto [emoji106] [emoji106] [emoji106]
No no.. ho l'edge con lo schermo curvo ai lati.
Il flat è la versione classica con lo schermo piatto..
Mi sa che hai un pò le idee confuse.. [emoji12]
-
Quote:
valentina83
No no.. ho l'edge con lo schermo curvo ai lati.
Il flat è la versione classica con lo schermo piatto..
Mi sa che hai un pò le idee confuse.. [emoji12]
Senti dei 2 dispositivi S6 edge e S7 edge, il 7 è più piccolo del 6, questo intendevo dire. E esatto?
-
Quote:
Limboreale
Senti dei 2 dispositivi S6 edge e S7 edge, il 7 è più piccolo del 6, questo intendevo dire. E esatto?
No è sbagliato.
L'S6 edge è più piccolo dell'S7.
Mentre l'S6 edge plus è più grande dell'S7.
È per questo che si pensa che quest'anno non uscirà la versione plus dell'S7!
-----
Scusate il doppio messaggio.
Ho problemi di connessione e non me lo dava pubblicato ed invece ne ha pubblicati 2.. [emoji37]
-
Quote:
Limboreale
No è sbagliato.
Come detto prima S6 edge è più piccolo di S7 edge.
S6 edge plus invece è più grande, ed è per questo che, essendo già il modello di S7 edge base più grande del suo predecessore, non avrà versioni plus!
-
Quote:
valentina83
No è sbagliato.
Come detto prima S6 edge è più piccolo di S7 edge.
S6 edge plus invece è più grande, ed è per questo che, essendo già il modello di S7 edge base più grande del suo predecessore, non avrà versioni plus!
Si hai ragione , non so perché avevo dato per scontato che avevi il 6 edge plus.
-
Quote:
valentina83
Che vuoi dire?
Figuriamoci un S7..
Ahh si cara Valentina se vuoi rosicare il gusto di tenere in mano la novita mondiale del momento devi risicar un bel gruzzolo di dollari eh è sempre cosi ogni volta per noi malati di telefonia.
Per merito nostro il mercatino dell'usato diventa petaloso :) :)
Comune a me ste curve dell'edge piacciono assai !
-
Il fiore all'occhiello di questo S7 tutto curva è nel display; luminoso,brillante, ben definito e oleofobico !!!!!!!
https://www.dropbox.com/s/92o8a0nqxj...%2045.jpg?dl=0
-
Secondo voi è affidabile vikishop? Gli ho proposto uno scambio con il mio S6 edge plus 64gb. Ma ho tante indecisioni
-
Quote:
RealBearTears01
Deve essere X FORZA un prodotto non europeo....in Europa uscirà 11 marzo
-
Quote:
mrbill84
Secondo voi è affidabile vikishop? Gli ho proposto uno scambio con il mio S6 edge plus 64gb. Ma ho tante indecisioni
Fa anche permute?
-
A me ha accettato la permuta, poi non so dirti. Ho comunque paura a mandarli sempre il mio telefono, perche non so se è affidabile al 100%
-
Quote:
26ipotenusa76
É brand TIM (inizialmente installa 3 app TIM che puoi disinstallare) e la scatola è garanzia Italia per cui non credo.
-
-
Quote:
26ipotenusa76
Assolutamente no: il mio è no brand italia.
Ha il bollino "Garanzia Italia" sullo scatolo.
-
Quote:
Jianlucah
Il mio con la app per vedere la provenienza dei Samsung da:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cdfec2fdac.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ab188cf221.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...742a29eb2b.jpg
-
-
Quote:
Jianlucah
Pare proprio italiano come il mio dai codici, il tuo è s7 flat giusto?
-
Quote:
RealBearTears01
Pare proprio italiano come il mio dai codici, il tuo è s7 flat giusto?
Esatto: si capisce perchè ha il bollino Samsung Exclusive sulla scatola.
-
Quote:
RealBearTears01
É brand TIM (inizialmente installa 3 app TIM che puoi disinstallare) e la scatola è garanzia Italia per cui non credo.
Quote:
Jianlucah
Vedo, però è molto strano...se in Europa verrà commercializzato SOLO da venerdì....se non è un problema e possibile capire nel DETTAGLIO da chi e come è stato comprato?
-
Quote:
26ipotenusa76
Vedo, però è molto strano...se in Europa verrà commercializzato SOLO da venerdì....se non è un problema e possibile capire nel DETTAGLIO da chi e come è stato comprato?
Io l'ho preso da un privato da cui prendo da anni cellulari dando dentro i miei modelli precedenti.
-
Quote:
RealBearTears01
Io l'ho preso da un privato da cui prendo da anni cellulari dando dentro i miei modelli precedenti.
E non ti sei chiesto lui da dove lo abbia preso visto che esce sul mercato solo venerdì?
-
Quote:
26ipotenusa76
E non ti sei chiesto lui da dove lo abbia preso visto che esce sul mercato solo venerdì?
So dove lo ha preso, ho scontrino di negozio fisico, ed ho già controllato sul sito Samsung people ed è tutto ok. Come ti dicevo prendo da lui telefoni da anni e non ho mai avuto problemi. Solo non sapevo che uscisse l'11 di Marzo.
-
Quote:
RealBearTears01
So dove lo ha preso, ho scontrino di negozio fisico, ed ho già controllato sul sito Samsung people ed è tutto ok. Come ti dicevo prendo da lui telefoni da anni e non ho mai avuto problemi. Solo non sapevo che uscisse l'11 di Marzo.
E' comunque strana questa cosa
-
Quote:
26ipotenusa76
Concordo con te. Ma è facile pensare che qualche negozio di proprietà possa vendere qualche telefono arrivato prima del lancio per canali "non ufficiali" immagino col senno di poi.
-
Quote:
26ipotenusa76
Dipende.. perché se è un rivenditore con Partita IVA potrebbe aver ricevuto il telefono in anticipo per metterlo poi in vendita al day one..
Certo che però non avrebbe potuto emettere scontrino prima di tale data perché risulterebbe di non aver aspettato e rispettato le istruzioni di Samsung avendolo venduto sottobanco.
-
Quote:
valentina83
Dipende.. perché se è un rivenditore con Partita IVA potrebbe aver ricevuto il telefono in anticipo per metterlo poi in vendita al day one..
Certo che però non avrebbe potuto emettere scontrino prima di tale data perché risulterebbe di non aver aspettato e rispettato le istruzioni di Samsung avendolo venduto sottobanco.
Non saprei, ma pensa che mi ha detto lui di registrare la prova d'acquisto per richiedere il visore. Per cui tanta "paura" non credo ne abbia della cosa.
-
Quote:
26ipotenusa76
io l'ho comprato in un negozio fisico della mia città: pensate che online, praticamente, tutti i negozi medio grandi (a differenza di Amazon ovviamente) vendono tranquillamente la versione Italiana.
-
Bho... siamo in Italia e nessuno rispetta niente..
-
Quote:
valentina83
Bho... siamo in Italia e nessuno rispetta niente..
Temo che quella sia la verità di fondo. Comunque dopo questi due giorni posso consigliarne l'acquisto. La colorazione gold che non avevo mai avuto è piacevole su questo s7 edge. Il telefono per ora scalda pochissimo e con un uso medio senza giochi particolarmente spinti i due giorni si coprono. Apprezzo l'ulteriore pulizia della UI rispetto al 6 plus ed almeno la parte edge a qualcosa in più serve [emoji14]. Carino il Game Launcher e le notifiche Active sul display. Per ora non ho avuto blocchi o schermate nere/ riavii.
-
che senso ha a questo punto mettere una data di lancio ufficiale se già 10 giorni prima è sugli scaffali...certo strano anche è, che ancora deve uscire e, negozi on line "affidabili", hanno la versione edge già a 699...assurdo!!! Se svaluta così tanto ancora prima di uscire, dopo l'estate lo tireranno dietro.