Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winstar
le cover originali devono ancora uscire?
Se chiedi te le vendono già tutti (Unieuro, Trony)
-
arrivatoooo! spedito da amazon, precisi e puntuali come sempre!
solo che...io sono al lavoro, e il telefono a casa... non si poteva fare il contrario? :)
a dopo per le prime impressioni
-
Quote:
RealBearTears01
Se chiedi te le vendono già tutti (Unieuro, Trony)
Confermo, proprio ieri mattina da Euronics ho preso la crear cover cromata (solo la nera ancora non è in vendita).
-
Quote:
mrbill84
Mi mandi un link dove me lo buttano dietro? Attualmente la versione 64 PLUS sta a 719 Italia non europeo. POi io non sto paragonando un 42 a 64gb, ma tu hai paragonato un Edge 32 mentre io parlavo della versione 64gb della plus, che attualmente, ripeto attualmente a ancora il prezzo piu alto confronto un s7 edge che esce domani. Sopratutto online. Tutto qui
Ascolta ma tieni s6 edge plus 64 gb che tiene ancora il mercato? Ma allora perché non stai nel forum dedicato ma sei qua???
-
ma possibile che su S7 EDGE versione GOLD non ci sia nessuna offerta decente? Come al solito voglio il modello piu ambito e raro?
-
Anche voi avete quell'obbrobrio di etichetta bianca (con i codici IMEI e SN) sul retro del telefono?
Sul mio S7 Gold è veramente un pugno nell'occhio, per di più è attaccata leggermente storta, pignolo come sono io...
Se la stacco invalido la garanzia? :unamused:
-
Quote:
teodaolmo
Anche voi avete quell'obbrobrio di etichetta bianca (con i codici IMEI e SN) sul retro del telefono?
Sul mio S7 Gold è veramente un pugno nell'occhio, per di più è attaccata leggermente storta, pignolo come sono io...
Se la stacco invalido la garanzia? :unamused:
È una domanda seria?
-
-
Si ce lo anche io, ma penso tutti ce lo hanno, la mia e bella dritta 😂😂, non e certo il massimo averla così in bella vista però..... ma sto telefono si fa perdonare tutto....e un vero piacere piacere usarlo,velocissimo..reattivo...niente lag..display favoloso, il mio però avvolte scaldicchia ... i vostri anche?? Ciaoooo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F
-