Visualizzazione stampabile
-
Vodafone italiano o di importazione?
-
non ho idea... dove dovrei controllare?
-
Sarebbe da verificare alcuni codici, lascio ad altri più bravi di me spiegare come fare.
Ad esempio la prima volta che lo hai acceso, non appena tolto dalla scatola, il menu in che lingua era?
-
non ricordo di aver mai cambiato lingua, quindi ti direi italiano, anche manuali, guide ecc sono tutte in italiano.
-
La scatola solitamente riporta una pecetta con la bandiera italiana, almeno per l'S4 era così. Presumo cmq che il tuo sia italiano, brandizzato vodafone
-
Si dovrebbe essere garanzia italia, sul sito e scritto cosi.
Dovresti avere questo sulla scatola:
http://img2.annuncicdn.it/b6/64/b664...93826_orig.jpg
-
Beh la pecetta in alto a sinistra non lascia scampo ad interpretazioni, è al 100% per il mercato italiano
-
Il mio l'adesivo non ce l'ha ma sul sigillo c'è scritto "european sim only"... quindi boh non credo sia europeo brandizzato vodafone con manuali in italiano. Il sigillo inoltre era perfettamente chiuso ed intatto quondi non hanno manomesso la scatola e/o il telefono
-
A questo punto io controllerei il codice CSC originale, credo basti scaricare Phone Info che anche senza root fornisce questa informazione.
PS il codice italiano è ITV
-
Quote:
Originariamente inviato da
ema00
Il mio l'adesivo non ce l'ha ma sul sigillo c'è scritto "european sim only"... quindi boh non credo sia europeo brandizzato vodafone con manuali in italiano. Il sigillo inoltre era perfettamente chiuso ed intatto quondi non hanno manomesso la scatola e/o il telefono
Mi viene a pensare che sia garanzia europa e non italia... vorrei qualche parere di qualcuno piu esperto, pero non so cosa cambi di preciso
Comunque lo hai preso in questo link giusto?
http://www.teknozone.it/scheda.asp?n...and&idProd=476
Perche se e cosi allora e' sbagliato e quindi ti hanno venduto altro. Io sono quasi sicuro che tutti i s7 garanzia italia hanno il bollino
-
Ciao a tutti,
mi sono sempre trovato bene con gli stockisti, ho già acquistato 3/4 cellulari in totale per me e la mia famiglia. Questa volta è successo che il Galaxy S7 della mia ragazza è arrivato con i SIGILLI ROTTI. In pratica qualcuno ha già aperto la confezione. Cosa mi consigliate di fare? Ho pagato con paypal e pensavo di aprire immediatamente una contestazione per rispedirlo indietro. Mi devo anche assumere le spese di spedizione? Intanto provo a contattare il supporto samsung per vedere cosa mi dicono
-
Quote:
reydj24
Mi viene a pensare che sia garanzia europa e non italia... vorrei qualche parere di qualcuno piu esperto, pero non so cosa cambi di preciso
Comunque lo hai preso in questo link giusto?
http://www.teknozone.it/scheda.asp?n...and&idProd=476
Perche se e cosi allora e' sbagliato e quindi ti hanno venduto altro. Io sono quasi sicuro che tutti i s7 garanzia italia hanno il bollino
Installa l'app Phone Info e vedi cosa c'è scritto sul codice CSC originale. Se inizia con ITV è per il mercato italiano e viene riconosciuta la garanzia italiana
-
Quote:
Rivinoo
Ciao a tutti,
mi sono sempre trovato bene con gli stockisti, ho già acquistato 3/4 cellulari in totale per me e la mia famiglia. Questa volta è successo che il Galaxy S7 della mia ragazza è arrivato con i SIGILLI ROTTI. In pratica qualcuno ha già aperto la confezione. Cosa mi consigliate di fare? Ho pagato con paypal e pensavo di aprire immediatamente una contestazione per rispedirlo indietro. Mi devo anche assumere le spese di spedizione? Intanto provo a contattare il supporto samsung per vedere cosa mi dicono
Anche il mio (Vodafone da Stockisti) aveva i sigilli rotti, però era "palesemente" immacolato, plastichine di protezione al loro posto intonse ecc. quindi non mi sono fatto troppi problemi, certo che un po' scoccia ...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
reydj24
sì l'ho preso da qua.
phone info dice:
codice prodotto
SM-G930FZKAOMN (omn dovrebbe stare per omnitel, quindi vodafone)
Stato del CSC:
ITALY/IT
-
-
-
Quote:
SergioA
Anche il mio (Vodafone da Stockisti) aveva i sigilli rotti, però era "palesemente" immacolato, plastichine di protezione al loro posto intonse ecc. quindi non mi sono fatto troppi problemi, certo che un po' scoccia ...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio i cell degli operatori hanno una sim installata...
forse li aprono per togliere la suddetta sim.
-
Quote:
ema00
Strano che csc originale e' vuoto... Te lo dico perche di solito tutti gli s7 garanzia italia hanno il bollino nella confezione...
-
Boh alla fine funziona tutto alla perfezione e il telefono è originale secondo sempre phone info e anche usandolo si capisce. Anche fosse garanzia europa non cambia granché con samsung, d'altronde con nexus 4 comprato in Germania non la avevo proprio la garanzia
-
Quote:
ema00
Boh alla fine funziona tutto alla perfezione e il telefono è originale secondo sempre phone info e anche usandolo si capisce. Anche fosse garanzia europa non cambia granché con samsung, d'altronde con nexus 4 comprato in Germania non la avevo proprio la garanzia ��
Ok, ma per esempio io avevo il nexus 4 con garanzia italia e mi si erano rotti i tastini del volume e il jack delle cuffie e in 10 giorni l'ho ricevuto indietro come nuovo.
Pensavo di spendere magari 20 euro in piu e prenderlo no brand con garanzia italia. Non so se convenga o no...
PS. Anche tu sei passato da n4 a s7? Come ti sembra la differenza? (Il mio n4 putroppo sta quasi morendo)
-
Quote:
ema00
Boh alla fine funziona tutto alla perfezione e il telefono è originale secondo sempre phone info e anche usandolo si capisce. Anche fosse garanzia europa non cambia granché con samsung, d'altronde con nexus 4 comprato in Germania non la avevo proprio la garanzia
Per toglierti ogni dubbio (dato che il mio è no brand garanzia Italia e il campo "CSC ORIGINALE" anche da me è vuoto), registralo su Samsung people, saprai subito se è garanzia Italia oppure no [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Per toglierti ogni dubbio (dato che il mio è no brand garanzia Italia e il campo "CSC ORIGINALE" anche da me è vuoto), registralo su Samsung people, saprai subito se è garanzia Italia oppure no [emoji6]
Infatti, prova a registrare e facci sapere. @Clarkk: sul tuo c'era il bollino garanzia italia nella scatola?
-
Quote:
reydj24
Infatti, prova a registrare e facci sapere. @
Clarkk: sul tuo c'era il bollino garanzia italia nella scatola?
Io l'ho preso su bass8, nessun logo con bandiera italiana ne all'esterno ne all'interno, l'ho subito registrato proprio perché avevo il dubbio e fortunatamente su Samsung people è stato riconosciuto come italiano e con tutti i servizi annessi [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Io l'ho preso su bass8, nessun logo con bandiera italiana ne all'esterno ne all'interno, l'ho subito registrato proprio perché avevo il dubbio e fortunatamente su Samsung people è stato riconosciuto come italiano e con tutti i servizi annessi [emoji6]
Buono perche anchio pensavo di prenderlo su bass8 no brand, ma costa 20 euro (498) in piu non so se ne vale la pena...
-
Quote:
reydj24
Buono perche anchio pensavo di prenderlo su bass8 no brand, ma costa 20 euro (498) in piu non so se ne vale la pena...
I servizi annessi alla garanzia italiana sono diversi, dal ritiro/consegna a casa del telefono in caso di assistenza/garanzia, alla certezza di riaverlo entro 20 giorni ed altri... Anch'io all'acquisto l'ho pagato circa 20€ in più, ma ho preferito avere garanzia Italia con tutti i servizi annessi! Tu pagheresti un extra di 20€ se mandi il telefono in garanzia e ti prospettano 60/90 gg invece di 20 gg (è la domanda che mi sono posto io alla quale già conosci la mia risposta [emoji6])?
-
Quote:
clarkkk
I servizi annessi alla garanzia italiana sono diversi, dal ritiro/consegna a casa del telefono in caso di assistenza/garanzia, alla certezza di riaverlo entro 20 giorni ed altri... Anch'io all'acquisto l'ho pagato circa 20€ in più, ma ho preferito avere garanzia Italia con tutti i servizi annessi! Tu pagheresti un extra di 20€ se mandi il telefono in garanzia e ti prospettano 60/90 gg invece di 20 gg (è la domanda che mi sono posto io alla quale già conosci la mia risposta [emoji6])?
No, parlavo del fatto brand/no brand ahah, ovvio che sono tutti e 2 garanzia italia (anche se attendo risposta da parte dell'altro utente, pero' credo di si.
-
Quote:
reydj24
Ok, ma per esempio io avevo il nexus 4 con garanzia italia e mi si erano rotti i tastini del volume e il jack delle cuffie e in 10 giorni l'ho ricevuto indietro come nuovo.
Pensavo di spendere magari 20 euro in piu e prenderlo no brand con garanzia italia. Non so se convenga o no...
PS. Anche tu sei passato da n4 a s7? Come ti sembra la differenza? (Il mio n4 putroppo sta quasi morendo)
Meglio di s7 non c'è NULLA!!! ;-)
-
Quote:
reydj24
La differenza è notevole ovviamente.
Per la verifica imei sto con le mani legate perché avevo fatto l'accesso a samsung people con una mail ma non ricordavo la pw, ho provato a richiederla ma non mi ha fatto entrare. Allora sono entrato con un'altra mail e rimesso l'imei ma mi ha detto "questo imei è già stato inserito (da me) procedere con lo sblocco imei?" Ho proceduto e mi è arrivata una mail che la procedura è iniziata. Ora sono in attesa di novitå, appena ci riesco ti faccio sapere. Comunque il telefono va una bomba, ora spero arrivi nougat al più presto:)
-
S7 edge tim vari colori 499
S7 flat tim bianco 399
Ebay venditore redcoonit
Affrettatevi....
-
Quote:
andrea84s
S7 edge tim vari colori 499
S7 flat tim bianco 399
Ebay venditore redcoonit
Affrettatevi....
399 ??????????????
-
Quote:
mapero
399 ??????????????
Proprio 399...erano un 50 pezzi...sono stati disponibili fino alle 11 circa di ieri mattina...
-
Quote:
Rivinoo
Ciao a tutti,
AGGIORNAMENTO:
Dopo aver contestato su paypal, ho rispedito indietro a loro spese il terminale per valutare se mandarmene un altro... e niente mi hanno semplicemente rimborsato senza spendere una parola.
Tra l'altro appena ricevuto il terminale aveva qualche ditata, polvere sotto la pellicola posteriore, pellicola davanti messa malissimo, e lo sportello della sim presentava una piccolissima ammaccatura.
Basta stockisti
-
Ho la possibilità di scegliere tra brand TIM o Vodafone, quale dei due conviene?
Chi ha brandizzazione meno aggressiva?
Grazie
-
Quote:
uninc76
Ho la possibilità di scegliere tra brand TIM o Vodafone, quale dei due conviene?
Grazie
Ho visto il brand Tim, c'erano solo alcune applicazioni (tim serie A, ecc ecc) tutte eliminabili. Presente però la BootAnimation Tim. Per Vodafone non so.
-
E' rimasto uguale al Galaxy S6 dove le app tim potevano essere disinstallate mentre quelle vodafone che sono di meno una poteva essere solo disabilitata.
Grazie
-
Quote:
uninc76
Grazie
Se ci tieni agli aggiornamenti prendi il vodafone che aggiorna al pari passo dei non brand se non addirittura prima! I tim invece a quanto leggo stanno oltre un mese dietro (se non 2 o 3!)
-
E si devo dare atto riguardo gli aggiornamenti ricordo quando avevo il Galaxy S6 Edge brandizzato Vodafone ricevevo per primo gli aggiornamenti.
Unico inconveniente quell'app di cui non ricordo il nome che puó essere solo disabilitata vabbè poco importa.
Grazie
-
Una domanda riguardo la brandizzazione... Io ho SEMPRE comprato cellulari NO-BRAND e ricevevo per primo gli aggiornamenti, mentre al pari quelli Tim, Wind o Vodafone lo ricevevano dopo 2-3 mesi (parlo di Galaxy S e di LG G2 , che quest'ultimo di LG ha fatto uscire un sacco di aggiornamenti), per questo samsung conviene averlo brandizzato oppure per gli aggiornamenti conviene sempre avere il no-brand?
-
Quote:
Gagge89
Una domanda riguardo la brandizzazione... Io ho SEMPRE comprato cellulari NO-BRAND e ricevevo per primo gli aggiornamenti, mentre al pari quelli Tim, Wind o Vodafone lo ricevevano dopo 2-3 mesi (parlo di Galaxy S e di LG G2 , che quest'ultimo di LG ha fatto uscire un sacco di aggiornamenti), per questo samsung conviene averlo brandizzato oppure per gli aggiornamenti conviene sempre avere il no-brand?
Di solito il no brand è quello che viene aggiornato per prima, ma ultimamente la vodafone aggiorna prima dei no brand di circa 1/2 settimana fatta eccezione per l'ultima patch di novembre alla quale è arrivata prima ai no brand, mentre tim e soprattutto wind stanno indietro anche di 2/3 mesi [emoji6]
-
Quindi si suggerisce o no-brand o brand vodafone?
Ovviamente sono sbloccati e ci si possono mettere tutte le sim che si vogliono anche di altri operatori giusto?