Si esatto, il sim lock non esiste da tanto, io personalmente opto sempre per i no brand
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Eh anche io.. in passato ho solo avuto no-brand solo che l's7 no-brand o è introvabile è completamente fuori prezzo mercato anche su internet!
Io a luglio lo pagai 605€ su bass8 i brand costavano circa 10/15 € in meno, prova a dargli un occhiata 😉
Affidabile come sito bass8? Altri da consigliarmi come siti?
Bass8 è molto affidabile, ce l'ho comprato 😂😂😂
Comunque anche altri utenti l'hanno preso su bass8, anche gli Stockisti dovrebbero essere affidabili, anche se ultimamente diversi utenti lamentano di trovare le confezioni con i sigilli aperti e telefoni palesemente usati (anche se per poco ma con pellicole rimesse male e ditate)
A 30 € in più lo trovi su Amazon, garanzia Italia 😉
https://www.mediaworld.it/mw/PromoDi...iew=&orderBy=4
tim è la peggiore come aggiornamenti ???
il prezzo è super
Ciao, io l'ho appena acquistato di colore Silver.
La classifica degli aggiornamenti dei vari Brand è questa: 1^ No Brand e Vodafone - 2^ H3G - 3^ Tim - 4^ Wind
È vero che Tim è un pò lentuccia (meno di Wind) con gli aggiornamenti, ma il prezzo di €449,99 mi ha fatto procedere all'acquisto senza troppi pensieri.
Anzi un pò di pensieri mi son sorti leggendo qualche recensione negativa su internet per quanto riguarda la catena Mediaworld, spero che vada tutto bene e che questi leggeri dubbi siano infondati visto il nome del colosso dove l'ho acquistato. Ho pagato con Paypal.
Qualcuno ha mai acquistato da Mediaworld Online,se si, come si è trovato?
Ciao e grazie dell'attenzione :)
Sono veloci, seri e onesti, non temere! Mi son trovato bene anche io
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cerca - s7
anche quì in ulteriore calo...
S7 Silver, acquistato il 28/11/2016 con spedizione gratis a partire dal 1/12/2016 da Media World, arrivato oggi!
Adesso l'ho messo in carica da spento, stava al 42% la batteria, lo lascio fin verso le 20 in carica anche se dice 100%, poi lo accendo, ancora attaccato all'alimentatore fino alla fine del processo iniziale, e lo configuro.
Il pacco era ben imballato con varie protezioni, cuscinetti d'aria esterni e la scatola dell'S7 era chiusa dentro la plastica con le bollicine d'aria.
Scatola esterna portata da Bartolini perfetta (comunque ho firmato con riserva).
Il telefono all'interno ha tutte le varie pellicole di plastica di protezione, nella parte centrale dello schermo c'era una leggera righettatura, preoccupato di qualche ammaccatura ho rimosso la pellicola di plastica che protegge lo schermo e ho accertato che la righettatura era nella pellicola di protezione.
Una cosa che non capisco è se il telefono è Garanzia Italia o no, il bollino nella scatola non c'è e sempre nella scatola le scritte sono in lingua straniera (credo inglese), c'è marchio Tim sembra attaccato come adesivo, più altro adesivo Media World sopra al marchio Tim.
La scatola aveva il sigillo, anche se ho notato che è difficile capire se viene rimosso o meno, perchè adesso che l'ho aperto il sigillo viene via con un pò di carta della confezione ma se lo presso un pò si richiude e sembra uguale a prima.
Ora stavo cercando di registrarlo su Samsung People e vedere dall'imei che produzione è.
Sul sito Media World quando l'ho acquistato c'era scritto che era distribuito da Samsung Italia e marchiato Tim.
Ciao
Edit: confermato da Samsung People che è garanzia Italia.
Salve,
vorrei acquistare questo telefono, possibilmente garanzia Italia, quale sito mi consigliate con il quale vi siete trovati bene?
Grazie a tutti per i consigli
Ha tempi di consegna più rapidi rispetto agli Stockisti? Che a leggere le recensioni ultimamente consegnano almeno dopo una settimana, e non amano molto rispondere alle sollecitazioni via email. Inoltre, sempre leggendo le recensioni, hanno il brutto vizio di rompere il sigillo dalla scatola.
Bass8 in questo come si comporta?
Guarda a me l'hanno spedito di lunedì ordinando venerdì, arrivato giovedì con Bartolini, tutto sigillato e integro.
Sugli stockisti non ho comprato proprio per i feedback lasciati dagli altri utenti lamentando ciò che hai scritto tu, quindi non so nemmeno quanto tempo ci mettono a spedire...
Bass8 accetta PayPal? Fanno spedizioni gratuite oltre una certa somma?
Per la cronaca, a beneficio di chi legge, l'ho preso dagli stockisti in versione no brand ita. Tutto perfetto, sigilli intatti e imballaggio ok, tempi di consegna 3 gg lavorativi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Volevo segnalare di dare un occhiata su subito.il perché molte persone lo stanno ricevendo con l'acquisto delle tv Samsung e lo mettono in vendita sigillato. Si fanno affari, preso 3 giorni fa a 380 euro spedito. Versione flat Black
attualmete il prezzo piu basso sugli stockisti? in un video su youtube ho sentito che quando uscira' S8, S7 flat restera' in vendita ad un prezzo piu' basso...avete conferme?
meglio no brand, in ogni caso anche se brandizzato fa niente! dagli stock sta a 469 , ci sono offerte migliori?
per quanto riguarda l'uscita di S8 e il calo del prezzo di listino di S7 flat ho ritrovato il video in cui viene data la notizia e il prezzo dovrebbe essere, a listino, di 549 euro con conseguente ribasso dello street price ! in rete pero' non ho trovato conferme in merito
Segnalo e chiedo.
Segnalo:
Ho acquistato da puntocomshop.it un S7 nero garanzia Italia, codice SM-G930FZKAITV, a 439€.
Prima di ordinarlo ho letto bene la pagina descrittiva alla ricerca di magagne ( in particolare che non fosse con brand) e per essere sicuro ho scritto una email ai gestori. Mi è stato risposto - un po' sibillinamente - che scrivono con chiarezza nelle schede dei prodotti brandizzati che lo siano. Non essendoci tale scritta l'ho ordinato.
Mi è arrivato oggi ma dopo averlo acceso mi sono accorto che è Wind! Infatti ho notato le relative app e il firmware g930fwin1bph1.
Sono andato sulla pagina del prodotto (stesso codice di quello che ho comprato) e adesso c'è scritto "brandizzato" ben chiaro, ma prima non c'era (ho già evidenziato come io sia stato attento a questo). Inoltre nelle versioni identiche ma di colore diverso, con stesso codice prodotto (tranne la lettera del colore) e sempre garanzia Italia, tuttora non c'è la scritta "brandizzato".
Ora gli ho mandato una mail per farmi chiarire quanto sia successo.
Domando:
il fatto che sia brandizzato wind, oltre alla presenza delle app, cosa comporta?
L'uscita dei firmware è più lenta di quelli ufficiali?
Si può installare un fw ufficiale trasformandolo in no-brand senza attivare knox e perdere la garanzia?
stavo pensando anche io di prenderlo così ma mi è venuto un dubbio,sul regolamento della promozione è esplicitato che il dispositivo non è cedibile a terzi.ora non vorrei che in futuro se ci fosse bisogno di garanzia ,ed essendo la bolla di consegna del corriere il documento per usufruire della garanzia, potrebbero pretendere un documento della persona a cui è stato consegnato...cioè mi sembra strano che samsung non si tuteli almeno in questo modo....
qualcuno ha notizie?
ti rispondo io, il telefono che ho preso ha un difetto di fabbrica "una linea verticale sullo schermo che cambia colore" ho chiamato la samsung mi sono fatto mandare via mail il DDT , documento di trasporto e domani vengono a ritirarlo per sistemarlo :)
ps: mi hanno fatto sudare per avere questo documento, ho telefonato tante volte, e dopo qualche giorno si sono convinti di venirlo a ritirare per sistemare, comunque se posso darti un consiglio, cerca di rimanere in buoni rapporti con la persona che te lo vende, a me hanno chiesto anche il seriale della tv che non avevo e la persona che me lo ha venduto ha avuto la pazienza di farmi avere tutto ciò che mi occorreva
SILVER no brand italia amazon 488 euro
qualcuno ha esperienze d'acquisto su HDStore.net ?
Galaxy S7 32Gb G930F Ita No-Brand 326 euro
https://www.hdstore.net/negozio-onli...-no-brand.html
Non lo conosco ma mi sembra un Po troppo basso come prezzo sinceramente...mi puzza
EDIT:confermo è una truffa,basta fare un giro in rete ed è segnalato svariate volte ;)
Basta notare anche che le pagine ad esempio di idealo sono false"Idealo.it-idealo.com" Ahahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ma ci sono siti sicuri dove acquistare l'S7 Edge versione con Snapdragon 820? Ma poi, qua da noi funziona?