Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Si ce lo anche io, ma penso tutti ce lo hanno, la mia e bella dritta 😂😂, non e certo il massimo averla così in bella vista però..... ma sto telefono si fa perdonare tutto....e un vero piacere piacere usarlo,velocissimo..reattivo...niente lag..display favoloso, il mio però avvolte scaldicchia ... i vostri anche?? Ciaoooo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F
Ma parli seriamente? Hai ancora l adesivo dietro? E cosa aspetti a toglierlo? Non cade solo. Quello è da togliere ancora prima di togliere il tel dalla confezione.... [emoji6]
Oh my gold......
-
No, no... non stavo scherzando! :D Non vorrei mai che i centri d'assistenza possano fare problemi in caso di eventuali riparazioni.
Ho un LG G2 e non trovo un modo per ricavare il S/N via software, vedo invece che l'S7 lo riporta tra le info di sistema.
-
Ot eliminati. Cerchiamo di non andare "fuori carreggiata" e moderare i toni, qualche incomprensione può capitare, ma non deve mai "sfogare" in messaggi non pertinenti
-
Quote:
teodaolmo
No, no... non stavo scherzando! :D Non vorrei mai che i centri d'assistenza possano fare problemi in caso di eventuali riparazioni.
Ho un LG G2 e non trovo un modo per ricavare il S/N via software, vedo invece che l'S7 lo riporta tra le info di sistema.
Puoi toglierlo tranquillo, nessun problema con i centri assistenza.
-
Quote:
teodaolmo
Quote:
retox83
Puoi toglierlo tranquillo, nessun problema con i centri assistenza.
Al massimo toglilo da la ed attaccalo alla scatola
-
Qualcuno ha mai acquistato sul sito tellycelly???
-
* Titolo editato e primo post modificato. Tratteremo qui solo post inerenti a dove comprare S7, leggete con cura la prima pagina
-
Nessuno approfitta del 20% di sconto sullo Store Samsung?
-
Ma sembra che non sia per tutti
Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App
-
In che senso..io l'ho messo e funziona