io l'ho preso da forzagigi su ebay a 580€ no brand, si trovava a meno ma erano brandizzati. ancora non ti so dire com'è il vendotore perchè non mi è ancora arrivato il tel però... fin'ora sono gentili e rispondono alle mail , questo posso dirlo.
Visualizzazione stampabile
non riesco a capire che senso abbia per un sito che è li per vendere, essere sempre in out of stock per un prodotto di cui non mi sembrano peraltro esserci problemi di approvigionamento... che gli fanno schifo i soldi?
...se ti spieghi di chi stai parlando questo farebbe piacere a molti ... anche per partecipare... (comunque sono convinto che qualsiasi venditore ha il piacere e la necessità di vendere e certamente non se li tengono li in magazzino, quindi credo che le cause siano molteplici, in primis perchè questi prodotti hanno flessibilità di prezzo grande e questo non aiuta o spinge ad avere grandi scorte e poi perchè credo che un negoszio non viva di soli telefoni.... questa è una mia personale conclusione).
Ricordo ragazzi che in maniera coscienziosa senza abusarne si possono mettere i link dei venditori migliori o dove lo abbiamo acquistato anche per avere una referenza diretta e certa, grazie.
Acquistato con ritiro a mano da neophonia (Bari) a 609 euro, ho oridinato un line e mi hanno richiamato un paio di giorni dopo per il ritiro in negozio.
MEDIASHOP 2 a 580 euro con pellicola in vetro e cover in omaggio
ma nessun "insider" in samsung sa se verra fatta la promozione dei 150-200 euro?
Io controllo il sito Samsung ogni giorno, penso esca qualcosa allo scadere del rimborso dei Galaxy A...ma mi sa che andremo verso fine giugno
azz lo hanno fatto in luglio? non so se aspettare il mio s4 sta tirando gli ultimi
SAMSUNG SM-G930 Galaxy S7 32 GB Colore Nero ? Puntoshopping
S7 Italia no Brand a 520€... Non so se è affidabile il sito, qualcuno ha esperienze? Non ho letto commenti positivi...
non voglio rovinare gli entusiasmi, ma a me non sembra che non lo stiano vendendo leggendo nel web... Samsung Galaxy S7, vendite record | Webnews
Se pensate che oggi ho girato 2 negozi ed entrambi li avevano finiti -.-
Due ottime proposte, il sito descritto da @tarty88 che lo porta a 520 (SAMSUNG SM-G930 Galaxy S7 32 GB Colore Nero ? Puntoshopping ), e Amazon descritto da @mapero che lo porta a 622 con tutta la serenità della Garanzia che offre lo “spedito e venduto da Amazon” ;)
L'offerta da 560€ di cui parli è questa?: Samsung g930 Galaxy s7
Tu ne hai già approfittato? Esperienza positiva?
62 euro in meno rispetto a spedito e venduto da loro non è poco e considerando che comunque garantisce amazon.... ;)
Ciao ragazzi. Il sito Teknozone è affidabile? Ho trovato l'S7 in colorazione golf, con garanzia Italia e brandizzato a 529€.
su mediashop 2, che tra l'altro ha il deposito dalle mie parti (Napoli), ha il white pearl Italia a 549,99 euro
Edge gold su stockisti a 619 euro, sto fortemente vacillando!!
NON ACQUISTATE ASSOULTAMENTE SU PUNTOSHOPPING.NET E MEDIAGAME!! E' UN TRUFFATORE DI..... !! Ho letto di gente che è stata impuffata dal........ , diffidate degli ottimi prezzi!
Consiglio: verificate sul sito dell'agenzia delle entrare la partita iva per vedere con chi avete a che fare...
mi confermate che se acquisto samsung s7 brandizzato Tim o Vodafone
posso disisntallare le app Tim /Vodafone preinstallate?
grazie
Certo che si, unico "sbattimento" è che ad ogni aggiornamento ricompaiono e tu dagli di accetta" e le togli di nuovo, buona domenica.
----------------------
PS. Preso un nuovo S7 G930 da AcquistaBene.com pagato 545 ... arrivato in una settimana dall'ordine.
Commenti sul venditore:
Comunicazione quasi assente. voto 5--
Consegna un pò lunga ma il telefono è arrivato con fatturazione italiana, quindi OK. voto 7+
Commento personale:
Passati i 6 gg ho iniziato a preoccuparmi, quindi invio di email senza alcuna risposta, provo telefonare non risponde nessuno... il giorno dopo mi arriva una email con scritto
"Salve
Buongiorno, ci scusiamo per i disagi, a causa dei disguidi da parte dei fornitori al momento il prodotto ordinato risulta NO DISPONIBILE, nell impossibilita di rimanere ancora in attesa , il cliente puo sollecitare l annullamento dell ordine e rimborso immediato."
Nella mia email avevo descritto che il prodotto era disponibile anche dopo acquisto e ripetuti refresh pagina...
Al chè prendo in mano il telefono e mi piantono fino a che risponde una donna dall'inequivocabile accento orientale ... alla fine il prodotto era già in viaggio.
Insomma un pò pasticcioni e poco organizzati!
Ciao ragazzi!
Qualche giorno fa ho acquistato un S7 brand Vodafone presso "Gli Stockisti" e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Leggendo qua e la sul web alcuni utenti hanno ricevuto il telefono con il sigillo di garanzia sulla confezione rotto, e per quel che mi riguarda sarebbe piuttosto fastidioso :/ . A qualcuno di voi è successo altrettanto? Se si, che avete fatto?
hai provato a contattarli?
un mio amico che ha acquistato su quel sito mi ha detto che è capitato anche a lui (su un paio di smartphone samsung presi su quel sito)
dice che è un controllo che fa il venditore per verificare se all'interno c'è tutto (visto che acquistano in stock dall'Europa per verificare eventuali anomalie alla fonte)
nel mio caso ho acquistato un iPhone 5
e un lg g3 e se non ricordo male erano entrambi sigillati con pellicola trasparente
senti anche l'esperienza di altri utenti che hhanno acquistato su quel sito
ciao a tutti,
ancora nessuna indiscrezione trapelata su eventuali offerte samsung? Sto veramente vacillando sotto i prezzi stockisti ma non vorrei che il gg dopo che acquisto esce l'offerta! :D
nei 2 anni scorsi le hanno fatte...