Visualizzazione stampabile
-
addirittura?? ma che sta succedendo a sti prezzi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiappo
preso su amazon a 530
dove? non lo trovo
-
il venditore che proponeva quei prezzi (edge a 603 ) mi sa che li ha finiti... non so se fosse affidabile, pero' ragazzi che prezzi!
cmq era una specie di preordine perche diceva consegna ad aprile
-
c'è una miriade di gente che vende su ebay a poco ma solo con bonifico, tipo adesso uno ha venduto un edge a 500€ nuovo, solo io non mi fido neanche un pò?
-
Quote:
Winstar
il venditore che proponeva quei prezzi (edge a 603 ) mi sa che li ha finiti... non so se fosse affidabile, pero' ragazzi che prezzi!
cmq era una specie di preordine perche diceva consegna ad aprile
mi sa che sono finiti.
Cmq ho scritto ad amazon, se il venditore non spedisse scomparendo nel nulla, mi rimborserebbero.
-
bonifico + account con pochi feedback oppure che fino a ieri vendeva profumi... truffa 100%
-
Quote:
Winstar
bonifico + account con pochi feedback oppure che fino a ieri vendeva profumi... truffa 100%
si ma incredibilmente se li comprano tutti in 5 minuti
-
polli...
quando cercavo l's6 ne segnalavo 3-4 al giorno di ste aste... ed effettivamente le chiudevano... adesso mi sono stufato
-
Quote:
kiappo
preso su amazon a 530
Guarda che hai preso un S7 "Usato - Come nuovo"
L'ho visto anchio a 500€ + spedizioni...
Alla fine ho ordinato domenica sera su Vikishop 573€ garanzia Italia no brand, mi arriva domani .
-
Usato come nuovo? E dove sta scritto? Era 530+10 di spedizione e non c'era scritto usato.