CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 97 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uberteam Visualizza il messaggio
    Lui dice di averlo comprato in un negozio fisico che conosco e quindi andando li il titolare dalla imei o altro potrebbe confermarmi la vendita?
    Applicazioni come phone info o antutubenchmark o antutu officier altre che ora non conosco possono essere utili?
    L imei del tel può servire x star più tranquilli opure può esser contraffatto anche quello?
    Beh ……….. sulle info di Antutu ti viene fuori che tipo di HW hai sul dispositivo non credo sia possibile taroccare le info
    Ultima modifica di gieffe16; 28-03-16 alle 12:42

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando la stessa cosa, oppure che lanci un rimborso come l'anno scorso...speriamo lo faccia
    mi sa che è un'attesa vana, anche io comprai l'S4 pagandolo praticamente 330 euro, quando ne costava 650, ma temo fosse un'offerta molto particolare volta a riconquistare fasce di mercato (nel mio caso, il veneto) non mi risulta che sia piu stata fatta con S5 o S6, ma cmq stiamo in campana eventualmente!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho una domanda, che spero possa essere fatta qui, in caso me ne scuso.

se io prendo l's7 com la tre, poi posso usarlo con inserita una sim vodafone, o va solo con sim tre?

grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    mi sa che è un'attesa vana, anche io comprai l'S4 pagandolo praticamente 330 euro, quando ne costava 650, ma temo fosse un'offerta molto particolare volta a riconquistare fasce di mercato (nel mio caso, il veneto) non mi risulta che sia piu stata fatta con S5 o S6, ma cmq stiamo in campana eventualmente!
    Sì forse l'offerta come quella del l's4 non viene più fatta, ma il rimborso di tot euro da parte di Samsung credo possa venire riproposto tra un mesetto o giù di li

Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio

se io prendo l's7 com la tre, poi posso usarlo con inserita una sim vodafone, o va solo con sim tre?

grazie
    In teoria puoi usarlo con qualsiasi Sim

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio

grazie
    Ia mia esperienza è che in passato ho avuto problemi a usare il cell (acquistato e marchiato tre) con sim di altri operatori, credo che se ha il blocco operatore o meno dipenda dalla formula/opzione acquisto/contratto scelta, comunque sia è meglio chiedere direttamente alla tre per essere sicuri al 100% specificando anche il modello

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Ia mia esperienza è che in passato ho avuto problemi a usare il cell (acquistato e marchiato tre) con sim di altri operatori, credo che se ha il blocco operatore o meno dipenda dalla formula/opzione acquisto/contratto scelta, comunque sia è meglio chiedere direttamente alla tre per essere sicuri al 100% specificando anche il modello
    Veramente io sapevo che da qualche tempo è stato proprio vietato agli operatori in Italia di mettere il blocco...ma magari qualcuno di più esperto sa rispondere meglio...

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Veramente io sapevo che da qualche tempo è stato proprio vietato agli operatori in Italia di mettere il blocco...ma magari qualcuno di più esperto sa rispondere meglio...
    esattamente il blocco operatore è vietato in Italia quindi anche i telefoni brandizzati sono sim free!

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Di recente non ho esperienza in merito ma come dicevo sopra (in “passato” ho avuto problemi …….. comunque sia è meglio chiedere direttamente alla tre), o come dici tu se qui qualcuno di più esperto sa rispondere meglio ………. Ben venga

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    esattamente il blocco operatore è vietato in Italia quindi anche i telefoni brandizzati sono sim free!
    Certo sono sim free, ma il problema non si pone tanto col telefono ma col piano telefonico.
    Sembra infatti che determinate offerte siano limitate all'utilizzo di un terminale specifico e sembra che la 3 riconosca quando la sim non sia inserita nel terminale associato..
    Questa peculiarità è riportata in piccolo in alcune offerte dell'H3G dove viene appunto specificato il tutto.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato valentina83 per il post:

gieffe16 (29-03-16),sero86 (29-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Certo sono sim free, ma il problema non si pone tanto col telefono ma col piano telefonico.
    Sembra infatti che determinate offerte siano limitate all'utilizzo di un terminale specifico e sembra che la 3 riconosca quando la sim non sia inserita nel terminale associato..
    Questa peculiarità è riportata in piccolo in alcune offerte dell'H3G dove viene appunto specificato il tutto.
    questo non lo sapevo ad esempio! bel cavolo di lavoro la tre!

13. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

valentina83 (29-03-16)

Pagina 32 di 97 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio