Beh ……….. sulle info di Antutu ti viene fuori che tipo di HW hai sul dispositivo non credo sia possibile taroccare le info![]()
mi sa che è un'attesa vana, anche io comprai l'S4 pagandolo praticamente 330 euro, quando ne costava 650, ma temo fosse un'offerta molto particolare volta a riconquistare fasce di mercato (nel mio caso, il veneto) non mi risulta che sia piu stata fatta con S5 o S6, ma cmq stiamo in campana eventualmente!
ho una domanda, che spero possa essere fatta qui, in caso me ne scuso.
se io prendo l's7 com la tre, poi posso usarlo con inserita una sim vodafone, o va solo con sim tre?
grazie
Ia mia esperienza è che in passato ho avuto problemi a usare il cell (acquistato e marchiato tre) con sim di altri operatori, credo che se ha il blocco operatore o meno dipenda dalla formula/opzione acquisto/contratto scelta, comunque sia è meglio chiedere direttamente alla tre per essere sicuri al 100% specificando anche il modello![]()
Certo sono sim free, ma il problema non si pone tanto col telefono ma col piano telefonico.
Sembra infatti che determinate offerte siano limitate all'utilizzo di un terminale specifico e sembra che la 3 riconosca quando la sim non sia inserita nel terminale associato..
Questa peculiarità è riportata in piccolo in alcune offerte dell'H3G dove viene appunto specificato il tutto.
valentina83 (29-03-16)