A me all unieuro han detto che sia s7 che s7 edge entrano nella promo del 50% però non si possono comprare due uguali..
A me all unieuro han detto che sia s7 che s7 edge entrano nella promo del 50% però non si possono comprare due uguali..
il mio S4 lo presi a 10 euro al mese pagandolo meno di 400 euro al tempo con vodafone, ne sono uscite di simili per S6 dopo qualche mese l'anno scorso con i vari operatori oppure non ha senso aspettare?
fabiet90 (26-03-16)
Ciao a tutti spero di non esser fuori tema, ma ho trovato su subito uno abb. vicino che venderebbe il suo s7 flat 32 nero a 500 euro
Nuovissimo
Acquistato in data 24/03
Provato solo e poi riposto in scatola .
Accessori intatti e scontrino per garanzia .
Acquistato in negozio fisico .
Prodotto italiano con garanzia Italia ancora da registrare su Samsung.
No scambi !!!! Niente offerte assurde affaristi e perditempo .
Prodotto originale Samsung Italia
Che dite c'è da fidarsi o già girano dei clone per S7?
E nel caso sapete dirmi eventuali consigli su come verificarlo?
Grazie a tutti in anticipo
P.S. partiva da 570 euro poi parlando dicendo di non fidarsi a spedire ecc ecc col fatto che son vicino e che non lo usa (allora che l'ha comprato a fare??) perchè preferisce Apple alla mia richiesta di 500 euro ha detto che ci pensera' e ho inteso che a 500 si chiude...
Che faccio????
Si certo lo scambio a mano di sicuro, è che parlando con gente mi dicono che anche lo scontrino si puo contraffare. il prezzo di 500 euro credo sia un buon prezzo x un tel praticamente nuovo..che ne dite?
Chiedevo appunto se sapete dell'esistenza di cloni di s7 e soprattutto se sapete dei trucchi x riconoscerli
i cloni spuntano sempre fuori come funghi....no io non lo prenderei mai in queste modalità...
andrei sul tranquillo e comprerei nei negozi fidati, al massimo aspetterei inizio estate per vedere i prezzi arrivare a quanto ti sta chiedendo il tipo in questione..
Lui dice di averlo comprato in un negozio fisico che conosco e quindi andando li il titolare dalla imei o altro potrebbe confermarmi la vendita?
Applicazioni come phone info o antutubenchmark o antutu officier altre che ora non conosco possono essere utili?
L imei del tel può servire x star più tranquilli opure può esser contraffatto anche quello?