Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Certo sono sim free, ma il problema non si pone tanto col telefono ma col piano telefonico.
Sembra infatti che determinate offerte siano limitate all'utilizzo di un terminale specifico e sembra che la 3 riconosca quando la sim non sia inserita nel terminale associato..
Questa peculiarità è riportata in piccolo in alcune offerte dell'H3G dove viene appunto specificato il tutto.
Questa è una cosa importantissima da sapere e grazie per la delucidazione …… ma la domanda che poneva più in dietro @spikecf85, riguardava il cell della tre (in questo caso l’S7) se può o meno funzionare con sim di altro operatore, non se la sim tre con un piano tariffario specifico acquistato in abbinata ad un terminale specifico può funzionare su altri cell in generale.
Io nel dubbio chiederei direttamente alla tre. ;)
-
Ciao a tutti, conoscete il sito di CSB electron? Lo vendono a 550 il flat e 580edge. Mi sembrano troppo bassi come prezzi, non so se fidarmi.
Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App
-
Quote:
Anfiodo
Ciao a tutti, conoscete il sito di CSB electron? Lo vendono a 550 il flat e 580edge. Mi sembrano troppo bassi come prezzi, non so se fidarmi.
Inviato dal mio SM-T815 usando
Androidiani App
Creation Date: 2016-02-11 (data creazione del dominio)
lascia proprio perdere!!
-
Se non ricordo male (mi sbaglierò sicuramente) ma i nuovi negozi hanno delle agevolazioni per l'IVA quindi spesso riescono a fare prezzacci
-
Quote:
MUCKY
Se non ricordo male (mi sbaglierò sicuramente) ma i nuovi negozi hanno delle agevolazioni per l'IVA quindi spesso riescono a fare prezzacci
o piu semplicemente è un negozio truffa, con quei prezzi
-
Solo perché ha quei prezzi deve per forza essere una truffa
-
puo anche darsi che NON sia una truffa, hanno un numero fisso (che non ho chiamato) e in teoria accettano paypal, ma non ho trovato opinioni online, la mail di chi ha registrato il dominio e' veramente strana, e cmq dominio registrato da un mese... io non me la sentirei di provare!
-
Basta vedere dove hanno la sede e vedere se fanno consegna a mano
-
Forse per uno spazzolino rischierei, ma non per 550 euro
-
infatti mi sembra troppo strano,quando ho mandato loro la domanda mi hanno risposto con un copia-incolla dicendomi chi sono e cosa fanno ma di fatto non hanno risposto alle mie domande, è partito tipo un risponditore automatico.