Su ebay c'è un S7 Edge a 650€ compresa spedizione, colore bianco, garanzia Italia. Come vi sembra?
Visualizzazione stampabile
Su ebay c'è un S7 Edge a 650€ compresa spedizione, colore bianco, garanzia Italia. Come vi sembra?
Thread ripulito
Leggete il primo post
Negozio fisico in provincia di Lecce s7 flat garanzia Italia 599€
io ho preso s7 edge su cellulartop se vi può interessare, spedizione rapidissima, ordinato venerdì e mi arriverà lunedì.
A quel prezzo ho trovato anche un venditore ebay che ha tutti feed positivi, però un negozio online è pur sempre un negozio, soprattutto se è affidabile.
Non so se è inerente al topic, ma la Wind sembra faccia una buona offerta: 190€ iniziali e 16€ al mese per 30 mesi. In totale l'edge si pagherebbe 670€. Come vi sembra?
Ho trovato un utente della mia zona su subito.it, scambio a mano, telefono nuovo sigillato, 600€ con scontrino e/o fattura. Pensate ci sia da fidarsi?
io purtroppo con questi tempi dove è facile ottenere uno smartphone ho paura a prendere usato... sopratutto se nuovo. in tanti prendono telefoni a rate tipo con la wind pagando 200€ di anticipo e poi lo vendono nuovo senza aprirlo per 600/700€ loro ci hanno guadagnato un bel pò di soldi indebitandosi con la wind che poco farà... se non bloccare il dispositivo. mi è capitato che un amico così con l's6 se l'è ritrovato bloccato perchè risultava moroso il telefono.
purtroppo sugli scontrini viene battuto il prezzo pieno e non dicono se è stato preso rateizzato ecc.
valuta bene la scelta :) io per 65€ in più l'ho preso da un negozio online nuovo di pacco e sto tranquillo. per fortuna c'è anche gente onesta ma quì stiamo parlando di 600€ non noccioline... penso che a quella cifra spendere 50 in piu non ti cambi il mese. mentre se ti fregano dandoti un telefono in abbonamento che viene bloccato se non paga butti via bei soldini :D
se lo vuoi con un piano tarrifario la wind fa.
s7 10€ al mese + 20€ per minuti sms illimitati e 4 gb di internet. + contributo iniziale di 149€
s7 edge 12 al mese + 20€ per minuti sms illimitati e gb di internet. + contributo iniziale di 189€
entrambi con una durata di 30 mesi fattibile con iban. l'ha preso qualche giorno fa un mio collega, mentre con la tre è la stessa cosa ma con iban costa 5€ in più dando sempre le solite cose.