Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Però da quello che ho letto in rete, e che dicono i possessori di S7 edge che prima avevano un S6 edge, adesso i problemi dell'S6 sono stati sistemati. Quindi curva dello schermo corretta e non più fastidiosa, usabilità con una mano migliorata..insomma, sembrano aver fatto un buon lavoro oltre al fatto che l'edge ha due punti di forza da non trascurare secondo me: schermo (che c'è a chi può piacere più grande o meno grande, ma per chi come me non tiene il cel in tasca non è un problema) o la durata della batteria che sembra immensa. Cosa non da poco se si sta fuori tutto il giorno o comunque si usa molto il cellulare.
L'immagine distorce o pensi possa essere una tua impressione iniziale e quindi poi ci si abitua?
https://www.youtube.com/watch?v=EKttEZajQio
prova a vedere questo video, non so se si capisce cosa intendo. non so se sia una cosa mentale o distorce veramente ma comunque ci si fa l'abitudine. io avevo optato per il flat ma quando ho visto schermo e batteria maggiorata ho optato per questo modello. dovrebbe durare sulle 2 ore in più, credo che però lo schermo del flat sia più comodo e sopratutto più proteggibile, per un vetro temperato curvo mi hanno chiesto 30€ per quello flat 10€. invece per le cover quella del flat copre dipiù in quanto copre tutto il bordo.
-
Quote:
Enrico90
prova a vedere questo video, non so se si capisce cosa intendo. non so se sia una cosa mentale o distorce veramente ma comunque ci si fa l'abitudine. io avevo optato per il flat ma quando ho visto schermo e batteria maggiorata ho optato per questo modello. dovrebbe durare sulle 2 ore in più, credo che però lo schermo del flat sia più comodo e sopratutto più proteggibile, per un vetro temperato curvo mi hanno chiesto 30€ per quello flat 10€. invece per le cover quella del flat copre dipiù in quanto copre tutto il bordo.
…. Già il design è bello vedere anche un video cosi, che sembra tu possa toccare i soggetti delle immagini …. Beh!!! .... per me notevole veramente ;)
-
Quote:
gieffe16
…. Già il design è bello vedere anche un video cosi, che sembra tu possa toccare i soggetti delle immagini …. Beh!!! .... per me notevole veramente ;)
è bellissimo, soltanto che a primo impatto può dare fastidio agli occhi. ma comunque ci si abbitua. giustamente l'occhio umano non può arrivare a vedere bene la parte nel bordo laterale :D
-
Quote:
Enrico90
l'immagine è vero la preferisco del s7 flat perchè sull'edge si distorce un pò sugli angoli, se non sei abbituato potrebbe dar un pò di fastidio i primi tempi. ha comunque da lato suo un disegno veramente bello, peccato come dici te peccato se dovesse cascare..
È sicuro più delicato del flat e proteggerlo adeguatamente non è cosa da poco, ma visti anche altri marchi che a breve andranno in produzione con queste linee è possibile che poi così tanto deboluccio non sia.;)
-
Quote:
gieffe16
È sicuro più delicato del flat e proteggerlo adeguatamente non è cosa da poco, ma visti anche altri marchi che a breve andranno in produzione con queste linee è possibile che poi così tanto deboluccio non sia.;)
inizialmente volevo comprar questa, però rovina troppo il design :(
Cover per Samsung Galaxy S7 Edge 2016, SUPCASE [Unicorn Beetle PRO Series] Custodia con click per cintura case clip Full-body robusto ibrido guscio protettivo ad incastro con la protezione doppio strato + Resistente agli urti (Nero): Amazon.it: Elett
-
Quote:
Enrico90
Per come la penso io, Devi trovare qualcosa di meno invasivo che lasci vedere/intravedere le linee e soprattutto le alteri il meno possibile, una cover semirigida trasparente dovrebbe fare al caso ;)
-
Quote:
gieffe16
Per come la penso io, Devi trovare qualcosa di meno invasivo che lasci vedere/intravedere le linee e soprattutto le alteri il meno possibile, una cover semirigida trasparente dovrebbe fare al caso ;)
esatto, ho ordinato questa quì difatti. EasyAcc Samsung Galaxy S7 edge 5.5" Case, Soft TPU Case Crystal Clear Transparent Slim Anti Slip Case Back Protector Cover Shockproof for Samsung Galaxy S7 edge: Amazon.it: Elettronica
questa invece è la pellicola presa, http://www.ebay.it/itm/111939500196?...%3AMEBIDX%3AIT
-
Quote:
Enrico90
Intendevo proprio qualcosa del genere … bella semplice non altera il design ;)
-
la batteria dell'edge è più capiente ma lo schermo è più grande quindi consuma di più, non dura molto di più la batteria... si parla di minuti
-
Quote:
Enrico90
Bellissimo il video, mi attira non poco l'edge :) Riguardo lo schermo si può sempre comprare una custodia protettiva apposita (come ho visto che hai fatto) e comunque dai video che ho visto sembra parecchio resistente.
Quote:
gieffe16
Infatti, anche dai video in rete si vede che è molto resistente, ma non ho capito se monta un gorilla glass. Non ho letto niente in giro.
Quote:
Enrico90
Interessante, ci faccio un pensierino. Riguardo la pellicola, è cosi necessaria? Secondo me perdi l'esperienza d'uso. Io sono sempre stato contrario infatti non le ho mai usate, anche perché ormai tutti gli schermi sono veramente anti-tutto :D Il mio Moto G ha fatto la guerra e lo schermo non ha un graffio.
Quote:
slash23
la batteria dell'edge è più capiente ma lo schermo è più grande quindi consuma di più, non dura molto di più la batteria... si parla di minuti
Io ho letto che si arriva anche a una o due ore in più e che comunque ha un'autonomia maggiore del flat.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App