Visualizzazione stampabile
-
Io penso di prenderlo forse su amazon, comunque veramente splendido visto dal vivo, fa la sua sporca figura, valentina ti ho mandato un messaggio privato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Vai in negozio quando sono usciti e guardateli per bene!
Non avere fretta nel volerlo prendere!
ma si trova anche il note 5 nei negozi :eek: perché si dice che in Italia non e' ancora commercializzato e forse non lo sara' mai !!
-
Quote:
Limboreale
ma si trova anche il note 5 nei negozi :eek: perché si dice che in Italia non e' ancora commercializzato e forse non lo sara' mai !!
Per quello ho detto quando escono..
S7 arriva.. note 5 non saprei..
Su carta, dimensioni a parte, è come S6 edge +..
-
Quote:
valentina83
Per quello ho detto quando escono..
S7 arriva.. note 5 non saprei..
Su carta, dimensioni a parte, è come S6 edge +..
No no mercato italiano escluso per il note 5 , non si capisce perché' , credo per non far perdere quote di mercato del nuovo S7 edge!
-
Quote:
ozzyita
Acquistato da Vikishop a 699 l'edge
Già??? :(
Ma anche con questo ti danno il visore 3D?
-
Quote:
ozzyita
Acquistato da Vikishop a 699 l'edge
Ti è già arrivato o sei in attesa? E lo hai pagato con carta di credito? Il sito è affidabile? Scusa le troppe domande ma sto cercando di acquistarlo anch'io 😇
-
Quote:
Limboreale
Ti è già arrivato o sei in attesa? E lo hai pagato con carta di credito? Il sito è affidabile? Scusa le troppe domande ma sto cercando di acquistarlo anch'io
Se esce 11 marzo come faceva ad arrivargli già?
Se vai sul sito c'è anche scritto
-
Quote:
26ipotenusa76
Se esce 11 marzo come faceva ad arrivargli già?
Se vai sul sito c'è anche scritto
Ho pensato che in qualche store online gli arrivasse prima, tutto qui! Poi do'un occhio sul sito 😂
-
Quote:
Limboreale
Ho pensato che in qualche store online gli arrivasse prima, tutto qui! Poi do'un occhio sul sito
dovrebbero essere solo d'importazione e comunque penso che in tutta Europa il lancio sia per 11
-
Quote:
26ipotenusa76
dovrebbero essere solo d'importazione e comunque penso che in tutta Europa il lancio sia per 11
no sono garanzia italia