si sta andando un po' OT con le cover, anche perchè questo è il forum per l'S7 non edge ;)
Visualizzazione stampabile
si sta andando un po' OT con le cover, anche perchè questo è il forum per l'S7 non edge ;)
Alla fine l'ho preso con la wind, avendo mia madre cliente wind da una vita, 570 a rate da 14 euro con 150 euro di anticipo, nettamente la più conveniente che abbia trovato
si, ma non c'è (almeno fino a qualche giorno fa) omologa discussione per l'edge
grazie cmq
adesso ho trovato la discussione per l'edge ma è stranamente poco gettonata
ma per prenderlo con wind bisogna farsi una scheda? e si hanno obblighi di tenerla attiva?
Che io sappia il pacchetto offerta/telefono è legato al n° dell’imei con il piano tarifario fatto, ciò non toglie che il cell funzioni anche per chiamare con un'altra scheda di altro operatore, il problema che Wind non credo gradisca :noword2:
beh detta cosi non sembra fattibile per un utente non wind. Ma se uno attiva la scheda e la disattiva il mese dopo, e continua a pagare le rate del cell? cosa succede?
Non è fattibile. Il piano telefonico è legato al cellulare.
Se lo disattivi o passi ad altro operatore ti addebitano tutto il costo del telefono.
A questo punto prendilo con finanziamento direttamente da un negozio tipo Unieuro o Mediaworld.
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk