Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Che io sappia il pacchetto offerta/telefono è legato al n° dell’imei con il piano tarifario fatto, ciò non toglie che il cell funzioni anche per chiamare con un'altra scheda di altro operatore, il problema che Wind non credo gradisca :noword2:
puoi usare un'altra sim tranquillamente non c'è nessun legame tra l'IMEI e la sim
edit: non riesco a linkare il contratto ma tra gli obblighi contrattuali non c'è menzione della cosa
Quote:
Winstar
beh detta cosi non sembra fattibile per un utente non wind. Ma se uno attiva la scheda e la disattiva il mese dopo, e continua a pagare le rate del cell? cosa succede?
paga tutte le rate più una penale
conviene farlo solo se conosci qualcuno che ha e usa wind
-
trovato in un negozietto a lecce garanzia italia 559€
-
-
in attesa che la versione silver diventi disponibile da stockisti, forse da terza settiaman di aprile o primi di maggio ( in teoria)
-
Quote:
marox
in attesa che la versione silver diventi disponibile da stockisti, forse da terza settiaman di aprile o primi di maggio ( in teoria)
sono poco informto su Samsung, quindi te lo chiedo: è ufficiale che la colorazione silver arrivi anche da noi?
-
Quote:
IlChi
sono poco informto su Samsung, quindi te lo chiedo: è ufficiale che la colorazione silver arrivi anche da noi?
In teoria non uscirà.. almeno così si dice sulla pagina ufficiale di Facebook
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk
-
Quote:
valentina83
In teoria non uscirà.. almeno così si dice sulla pagina ufficiale di Facebook
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk
Avevo letto anche io una cosa del genere, ma marox sembra convinto
Aspettavo una promozione sulle 550 per un modello nero no brand (ma anche silver non è male), e poi sono ancora molto indeciso XD
-
Ma il bianco su gli stokisti a quando disponibile??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ma il bianco su gli stokisti a quando disponibile??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
oggi risulta disponibile brandizzato TIM
Segnalo utente ebay che vende sia la versione Flat, sia quella Edge, ad un prezzo mai visto:
SAMSUNG GALAXY S7 SM-G930F 32GB NUOVO NO BRAND GARANZIA ITALIA | eBay
Specifico che il venditore in questione non possiede Fedback da "venditore" ma solo come "acquirente", inoltre il pagamento disponibile è tramite bonifico e l'oggetto può essere restituito.
Voi che ne pensate?
-
Quote:
IlChi
oggi risulta disponibile brandizzato TIM
Segnalo utente ebay che vende sia la versione Flat, sia quella Edge, ad un prezzo mai visto:
SAMSUNG GALAXY S7 SM-G930F 32GB NUOVO NO BRAND GARANZIA ITALIA | eBay
Specifico che il venditore in questione non possiede Fedback da "venditore" ma solo come "acquirente", inoltre il pagamento disponibile è tramite bonifico e l'oggetto può essere restituito.
Voi che ne pensate?
truffa al 110% tipico caso di account rubato. Se segnalate l'asta tempo 3 ore vedrete che scompare...
occhio a segnalare ste robe...