Visualizzazione stampabile
-
699 garanzia Italia con VR
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozzyita
Aspetta e spera per il VR..
Ho preso un S6 edge con la promozione del Gear ad inizio febbraio e ancora non mi hanno nemmeno mandato la mail dopo i 15 giorni dopo l'acquisto..
-
Quote:
pikacu59
no sono garanzia italia
Quote:
ozzyita
Rispondevo all'altro utente che se li aveste ricevuti già sarebbero dovuti essere non del mercato europeo.
Voi siete sicuri che siano garanzia italia, perché solo su quello da 719 c'è lo stemma apposito. Oggi il 699 manco c'è più, solo 719 e 729 e comunque del VR non ne parla proprio.
Ora ci sta da rompersi la testa con il solito dilemma "edge - flat" :frustate:
-
Quote:
26ipotenusa76
Rispondevo all'altro utente che se li aveste ricevuti già sarebbero dovuti essere non del mercato europeo.
Voi siete sicuri che siano garanzia italia, perché solo su quello da 719 c'è lo stemma apposito.
Ora ci sta da rompersi la testa con il solito dilemma "edge - flat" :frustate:
Il mio è garanzia Italia, mi hanno mandato il documento per richiedere il VR. Il prezzo è salito a 729€ da 699€, go acquistato anche il gold a 729.
-
Quote:
pikacu59
no sono garanzia italia
Quote:
ozzyita
Il mio è garanzia Italia, mi hanno mandato il documento per richiedere il VR. Il prezzo è salito a 729€ da 699€, go acquistato anche il gold a 729.
Ci credo, però hai letto che nell'inserzione ce n'è una in cui è espressamente indicato che è garanzia Italia ed in altre no? E che il VR non è proprio contemplato nell'inserzione?
-
Quote:
26ipotenusa76
Ci credo, però hai letto che nell'inserzione ce n'è una in cui è espressamente indicato che è garanzia Italia ed in altre no? E che il VR non è proprio contemplato nell'inserzione?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ca34691fb6.jpg
-
Quote:
ozzyita
Appunto, è quello da 729 non quello da 699 e non parla di VR.
-
Quote:
26ipotenusa76
Appunto, è quello da 729 non quello da 699 e non parla di VR.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aab88ba926.jpg
Loro mi hanno scritto una email dopo l'acquisto specificando che vale la promozione per VR ( prima erano tutti a 699€
-
dal sito Samsung
* Operazione a premio valida dal 22 febbraio al 31 marzo 2016. Termine ultimo per registrazione prodotti e richiesta premi su www.samsungpeople.it/prenotazione 31 Marzo 2016. L’operazione a premio è valida per l’acquisto di Samsung Galaxy S7 distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. e riconoscibili dal bollino “Samsung Garanzia Italia” apposto sulla confezione o pubblicato sulla relativa pagina del rivenditore online. OPERAZIONE NON CUMULABILE CON ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E /O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A. DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE OPERAZIONE. Regolamento completo su www.samsungpeople.it/prenotazione
da qui se evince che tutti i galaxy s7 con garanzia Italia avranno il VR dopo registazione al sito.
-
Quote:
ozzyita
Loro mi hanno scritto una email dopo l'acquisto specificando che vale la promozione per VR ( prima erano tutti a 699€
Sin dall'inizio c'erano 699...719...729...e solo nella inserzione del 729 c'era il simbolo di garanzia italia, per questo ho detto. Ti consiglierei di informarti meglio, se poi per te è indifferente...