Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt62
Buono!
Se poi si vuol fare polemica anche la blasonata Amazon ha le sue pecche ma credo che questi 2 nomi siano sinonimo di (perlomeno) certezza d'acquisto .... poi le sfide sul centesimo lasciamole perdere questo accade tutti i giorni è regola di mercato.
Una cosa che invece non ho ancora capito sono le segnalazioni del materiale disponibile dentro loggato sugli Stokisti.it ... non ho mai ricevuto le disponibilità ma solo pubblicità generica ... magari c'è un bug? (si ho disattivato lo spam per stokisti.it...)
Però mi domando come mai hanno dei prezzi diciamo assurdi.... qualcosa non torna o troppo seri loro o troppo scorretti i negozi o viceversa??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Però mi domando come mai hanno dei prezzi diciamo assurdi....
Valutando i loro prezzi (così a spanne) non mi sembrano assurdi, piuttosto farei questa osservazione su siti tipo "ValueBasket" ... oppure i "Grandi fantomatici venditori in Facebook"... oppure i goliardici venditori in ebay ... attivi da una settimana con 50 feedback già attivi e tutti positivi con prezzi "Folli"...
A mio personale parere gli Stokisti sono ancora nella norma di sottoprezzo, e poi guardiamo i feedback delle persone che acquistano da loro e da quanti anni è attivo il sito... queste sono "chiavi" di valutazione valide.
-
Quote:
Peterd80
Però mi domando come mai hanno dei prezzi diciamo assurdi.... qualcosa non torna o troppo seri loro o troppo scorretti i negozi o viceversa??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho acquistato almeno 5 telefoni e uno smartwatch da loro e mai avuto un problema.
Consegna in 24h dall'ordine..sono il top
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andalu1981
Salve sapete se è affidabile ecomtel-shop.com vorrei prendere l'S7 EDGE
Andalu hai ordinato poi da ecomtel shop? sul sito danno la possibilità di pagare solo con bonifico, non so se fidarmi...anche io voglio prendere s7..
-
ordinato entro le 13 il 18 arrivato il 19 perfetto lo brandizzato ed e perfetto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Preso su tumatu.com 656,90 con contrassegno
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
andalu1981
Preso su tumatu.com 656,90 con contrassegno
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Su Amazon sta a 604,90 €..
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk
-
ma anche su Amazon, come si fa a fidarsi? vedi le loro recensioni e ti dicono 100%affidabilità, poi cerchi il rivenditore su google e trovi che sono truffatori ..
-
Quote:
barbara200
ma anche su Amazon, come si fa a fidarsi? vedi le loro recensioni e ti dicono 100%affidabilità, poi cerchi il rivenditore su google e trovi che sono truffatori ..
Il mio S6 edge l'ho preso su Amazon da un rivenditore market place..
Su Amazon ci si può fidare perché ogni rivenditore è controllato da Amazon stesso.
-
Quote:
valentina83
Il mio S6 edge l'ho preso su Amazon da un rivenditore market place..
Su Amazon ci si può fidare perché ogni rivenditore è controllato da Amazon stesso.
temo tu sia eccessivamente ottimista: ho visto persino venditori che avevano messo nel nome delle stelline per simulare un feedback alto. Ogni giorno nascono e muoiono decine di venditori-truffa: se compri da uno di loro, non so come vada a finire... cmq sempre leggere i feedback, anche su amazon....