Visualizzazione stampabile
-
Io controllo il sito Samsung ogni giorno, penso esca qualcosa allo scadere del rimborso dei Galaxy A...ma mi sa che andremo verso fine giugno
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
solitamente la fanno in estate, speriamo bene
io sto facendo un gruppo di preghiera, uniamoci in massa
Magari ce lo regalano, oppure ci pagano addirittura per comprarlo!!! Poi quei 150-200€ come te li danno, in buoni da usare su prodotti samsung spendendo almeno 2000€? Bah...
-
Quote:
tarty88
Magari ce lo regalano, oppure ci pagano addirittura per comprarlo!!! Poi quei 150-200€ come te li danno, in buoni da usare su prodotti samsung spendendo almeno 2000€? Bah...
Non sarebbe la prima volta che Samsung rimborsa 200 euro, e il rimborso viene fatto su conto corrente non in buoni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tarty88
"Galaxy S6 days" l'anno scorso (luglio), 150€ rimborsati direttamente sul conto corrente, non è fantascienza... Cerca pure sul forum
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
azz lo hanno fatto in luglio? non so se aspettare il mio s4 sta tirando gli ultimi
-
Quote:
Winstar
azz lo hanno fatto in luglio? non so se aspettare il mio s4 sta tirando gli ultimi
Idem, mi sa che cedo settimana prossima e se esce la promozione bene, sennò pace
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lacico
Non sarebbe la prima volta che Samsung rimborsa 200 euro, e il rimborso viene fatto su conto corrente non in buoni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Probabilmente non hanno raggiunto gli obiettivi di vensita e allora hanno fatto la promozione. Sinceramente non penso che rifacciano una cosa del genere perché il prossimo anno la gente non comprerebbe subito l s8
ma aspetterebbe la promozione...
-
Quote:
tarty88
Probabilmente non hanno raggiunto gli obiettivi di vensita e allora hanno fatto la promozione. Sinceramente non penso che rifacciano una cosa del genere perché il prossimo anno la gente non comprerebbe subito l s8
ma aspetterebbe la promozione...
infatti è gia' cosi quest'anno :P
credo l'avessero fatta anche per S5... con S4 invece lo avevo preso con vodafone a meta' prezzo in una assurda e irripetibile promozione !
-
SAMSUNG SM-G930 Galaxy S7 32 GB Colore Nero ? Puntoshopping
S7 Italia no Brand a 520€... Non so se è affidabile il sito, qualcuno ha esperienze? Non ho letto commenti positivi...
-
Quote:
Winstar
infatti è gia' cosi quest'anno :P
credo l'avessero fatta anche per S5... con S4 invece lo avevo preso con vodafone a meta' prezzo in una assurda e irripetibile promozione !
non voglio rovinare gli entusiasmi, ma a me non sembra che non lo stiano vendendo leggendo nel web... Samsung Galaxy S7, vendite record | Webnews