Visualizzazione stampabile
-
Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7, presentando presso un punto vendita dell’operatore un coupon scaricabile dal sito ufficiale ;)
Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7 - Gizblog
-
grazie per la segnalazione, ma se vendono l'S7 a prezzo di listino capirai 50 euro quanto sono utili :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winstar
grazie per la segnalazione, ma se vendono l'S7 a prezzo di listino capirai 50 euro quanto sono utili :)
Già se lo vendono a prezzo di listino è sicuramente inutile … l’unica è sincerarsene di persona, magari il prezzo è di suo ribassato poi i 50 fanno la differenza ;)
-
Quote:
Winstar
nei 2 anni scorsi le hanno fatte...
Considera che io l'ho preso il 12 di questo mese perchè ero stufo di aspettare, e il 13 è uscita la promozione del gear vr a metà prezzo...non l'avrei preso lo stesso, ma è per farti capire che è matematico che esca un'offerta il giorno dopo che lo prendi
-
appena acquistato s7 flat gold italia no brand su acquistabene.com in offerta solo per oggi e fino a esaurimento scorte a 540 euro + 4.50 di spedizione bartolini.
-
Quote:
biggio78
hai provato a contattarli?
un mio amico che ha acquistato su quel sito mi ha detto che è capitato anche a lui (su un paio di smartphone samsung presi su quel sito)
dice che è un controllo che fa il venditore per verificare se all'interno c'è tutto (visto che acquistano in stock dall'Europa per verificare eventuali anomalie alla fonte)
nel mio caso ho acquistato un iPhone 5
e un lg g3 e se non ricordo male erano entrambi sigillati con pellicola trasparente
senti anche l'esperienza di altri utenti che hhanno acquistato su quel sito
Ricevuto il telefono, con sigillo intatto e incellofanato. Perfetto ;)
-
Trony volantino valido dal 26 maggio al 12 giugno, oltre alle smartTV (Che hanno 40€ in B/S ogni 100), nelle altre categorie ci saranno gli immancabili smartphone con 20 euro in Buoni Sconto per ogni 100 euro spesi ;)
-
Ciao a tutti pensavo di acquistare l'S7 sottocosto dall'Asia secondo voi vale la pena?? Più che altro potrei avere problemi di linea con le bande del 4G e del Wi-Fi (la garanzia ovviamente me ne sbatto)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ciao a tutti pensavo di acquistare l'S7 sottocosto dall'Asia secondo voi vale la pena?? Più che altro potrei avere problemi di linea con le bande del 4G e del Wi-Fi (la garanzia ovviamente me ne sbatto)
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Consiglio spassionato, lascia perdere i telefoni asiatici, c'è il rischio che non sia nemmeno un F come sigla finale
-
Quote:
bluflight13
Quote:
droidmax
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Consiglio spassionato, lascia perdere i telefoni asiatici, c'è il rischio che non sia nemmeno un F come sigla finale
Grazie, pensandoci infatti avevo già declinato... Adesso sono aspetto che torni disponibile su glistockiti il modello nero dual SIM... (Chissà da dove arriva però)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App