che modelli a breve?
Visualizzazione stampabile
che modelli a breve?
Ovviamente andremmo off topic a parlare nel thread del Galaxy S7 di un terminale della serie Note. Samsung sta avviando una campagna di sensibilizzazione e informativa tramite questionari ad ex possessori di Note o a vecchi clienti. Nel questionario si parla di Bonus. Per dovere di cronaca.
Gentilmente non continuiamo oltre.
Volevo avere informazioni su un venditore di facebook Elettronica di consumo GQ che vende Samsung a prezzi molto convenienti € 400 S7 e € 500 S7 edge, i pagamenti accettati sono Lottomatica ON SHOP e skrill. Il negozio è a Basilea (Svizzera) ho parlato in chat ed mi è stato detto che gli smartphone sono tutti italiani con garanzia italia e verranno inviati con fattura. Usano come corriere DHL. In rete non c'è nessuna informazione a riguardo. Aspetto vostre notizie
Onestamente non mi fiderei... Non trovi niente in rete, i pagamenti mi sembrano dei semplici trasferimento di denaro (quindi impossibile da recuperare in caso di problemi) prezzi davvero troppo troppo convenienti e si trova in Svizzera... Io non comprerei... Meglio spendere qualcosa in più e avere la certezza di ricevere il prodotto!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Secondo me è un FAKE !!!
prezzi troppo bassi e pagamenti assurdi..
e poi scrivono :
28.000.000 di persone che dire la nostra serietà e professionalità e sotto gli occhi di tutti buona giornata.
28 MILIONI di persone !!!
Poi tutti i commenti positivi saranno "" compari ""
ragazzi qualcuno conosce il sito youkai.it?? perchè vendono l s7 flat nero a 518 euro no brand garanzia italiana. è un sito affidabile?
Mail ricevuta da Stockisti oggi...
è TIM 505 €
Riceverai questa notifica perché la tua iscrizione riceve avvisi quando i seguenti prodotti tornano in magazzino.
Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black
Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black: nero, smartphone, display 5.1 pollici Super Amoled, risoluzione 1440 x 2560 pixel, 577ppi, IP68, CPU Octa-core Exynos 8890 2.3/1.6 GHz, GPU Mali-T880 MP12, RAM 4GB, 32GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera principale 12MP, fotocamera secondaria 5MP, android v6.0 (Marshmallow), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, Wi-Fi Direct, hotspot, 4G+ LTE Advanced, gps, bluetooth 4.2, batteria 3000mAh.
Troppo tardi...FINITO !!!
oggi ho ricevuto l'S7 silver brand tim a 518 euro perfetto scatola sigillata arrivato in meno di 48 ore! l'ho acquistato su bass8
Ragazzi oggi mi si è sfasciato il G2 causa caduta quindi essendo senza telefono devo anticipare l'acquisto dell'S7.Ho 2 domande:
1)Lo voglio prendere su Amazon avendo anche dei punti a disposizione, ma questo è no brand? https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...galaxy+s7+nero La descrizione non è tanto chiara, parla di Exynos 8891 quando dovrebbe essere 8890 e anche la batteria è errata a 3600, il modello G930(Exynos) è corretto però, che si siano sbagliati?
2)Domanda un filo ot, mi confermate che si può rootare ma facendo ciò si attiva il Knox e quindi niente garanzia, ho capito bene?Per me il root è importante quindi sarei disposto a rinunciarci.