Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Ragazzi oggi mi si è sfasciato il G2 causa caduta quindi essendo senza telefono devo anticipare l'acquisto dell'S7.Ho 2 domande:
1)Lo voglio prendere su Amazon avendo anche dei punti a disposizione, ma questo è no brand?
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...galaxy+s7+nero La descrizione non è tanto chiara, parla di Exynos 8891 quando dovrebbe essere 8890 e anche la batteria è errata a 3600, il modello G930(Exynos) è corretto però, che si siano sbagliati?
2)Domanda un filo ot, mi confermate che si può rootare ma facendo ciò si attiva il Knox e quindi niente garanzia, ho capito bene?Per me il root è importante quindi sarei disposto a rinunciarci.
Ti rispondo subito così terminiamo (subito) l'OT Perdi la garanzia in maniera irreversibile. Cosa che per altro sconsiglio. Se userai o usi applicazioni per pagamenti on line, contactless, o bancarie avrai dei problemi.
-
salve a tutti,da oggi è partita l'offerta nei negozi expert di Lella a napoli e casavatore s7 a 549€ prodotto gestore(quindi credo sia brandizzato e garanzia italia...)disponibilità 100 pezzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
affimax
salve a tutti,da oggi è partita l'offerta nei negozi expert di Lella a napoli e casavatore s7 a 549€ prodotto gestore(quindi credo sia brandizzato e garanzia italia...)disponibilità 100 pezzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione.
-
Ciao ragazzi ci ho pensato e ripensato ed alla fine mi sono deciso e l'ho preso...silver titanium davvero bello l'alternativa era gold ma non mi piaceva...brand tim garanzia italia vorrei se si può postare una foto ma non so come si fa... :-)
Eccolo spero che le foto si vedano...
Non ci sono riuscito...
-
Quote:
affimax
Ciao ragazzi ci ho pensato e ripensato ed alla fine mi sono deciso e l'ho preso...silver titanium davvero bello l'alternativa era gold ma non mi piaceva...brand tim garanzia italia vorrei se si può postare una foto ma non so come si fa... :-)
Androidiani App
Androidiani App
Non ci sono riuscito...
Androidiani App
In compenso sei riuscito a fare 3 post consecutivi che ho (ovviamente) unito.
Per pubblicare delle foto ti conviene appoggiarti ad un hosting esterno. Ad esempio imgurl.com semplice e immediato.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
affimax
Androidiani App
Androidiani App
Non ci sono riuscito...
Androidiani App
In compenso sei riuscito a fare 3 post consecutivi che ho (ovviamente) unito.
Per pubblicare delle foto ti conviene appoggiarti ad un hosting esterno. Ad esempio imgurl.com semplice e immediato.
Scusate tutti ma era l'emozione per il nuovo acquisto...
-
-
Quote:
Ouragan66
Grazie per la segnalazione, ottimo prezzo con garanzia italia
-
Ma è affidabile come rivenditore?
-
Quote:
Z3U5
Ma è affidabile come rivenditore?
Ho personalmente acquistato il mio attuale telefono dagli stockisti, nessun problema, arrivato sigillato. Anche altri amici non hanno avuto problemi con altri acquisti
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk