CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 97 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Giusto ora ho notato che hanno rimosso PayPal, cmq il sito teknozone dot it(non .com che era un sito truffaldino) con me si è comportato bene, ma ripeto son passati due anni e aveva PayPal. Si può fare contrassegno CMq, o prezzi son buoni

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

klosed (04-09-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Giusto ora ho notato che hanno rimosso PayPal, cmq il sito teknozone dot it(non .com che era un sito truffaldino) con me si è comportato bene, ma ripeto son passati due anni e aveva PayPal. Si può fare contrassegno CMq, o prezzi son buoni

ho la paypal carica non ho voglia di andare a svuotarla e pagare in contrassegno, a part gli scherzi a questo punto mi fido di più di bass8, tutti ne parlano bene... spariamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Conoscete per caso il venditore Ecomtel ?
    Li ha a 499 brand Tim...

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guema Visualizza il messaggio
    Conoscete per caso il venditore Ecomtel ?
    Li ha a 499 brand Tim...
    visto grazie,,, anche questo non accetta paypal comunque il colore sylver anche qua costa di più... è più resistente ai graffi?

Baby Droid

Smartphone
    S7 Silver, S3 mini nfc e S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Question

Ciao, anche a me interesserebbe quello proposto da Tekzone Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro , soltanto che anche io non ho la totale certezza dell'affidabilità del sito, in giro ho visto qualche commento positivo, però se qualcuno presente sul forum ha già acquistato da tekzone sarei ancora un pò più tranquillo.
    Da BASS8 e Gli stockisti non sono disponibili i colori che piacciono a me e il tempo non è molto per prendere il regalo, fino al 21/9/16.
    In genere entro quanto riforniscono?
    Acquisterei su Tekzone tramite prepagata, visto che paypal non è disponibile.
    Grazie dell'attenzione. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgs1 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me interesserebbe quello proposto da Tekzone Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro , soltanto che anche io non ho la totale certezza dell'affidabilità del sito, in giro ho visto qualche commento positivo, però se qualcuno presente sul forum ha già acquistato da tekzone sarei ancora un pò più tranquillo.
    Da BASS8 e Gli stockisti non sono disponibili i colori che piacciono a me e il tempo non è molto per prendere il regalo, fino al 21/9/16.
    cosa vuoi dire per prendere il regalo fino al 21/09/16? comunque io mi fido di più di un sito che vuole essere pagato da paypal che fino ad ora è l'unica sicura sia in rimborso e hai una garanzia che il pacco ti arrivi perfetto, per lo meno io non ho mai avuto problemi... però ho sempre comprato su ebay e mai da questi negozi che mettono in offerta un s7 che nel mio paese lo pago 300 euro in più... per quanto riguarda il colore, qual'è il colore migliore? perchè il sylver costa 20 euro in più non capisco...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    cosa vuoi dire per prendere il regalo fino al 21/09/16? comunque io mi fido di più di un sito che vuole essere pagato da paypal che fino ad ora è l'unica sicura sia in rimborso e hai una garanzia che il pacco ti arrivi perfetto, per lo meno io non ho mai avuto problemi... però ho sempre comprato su ebay e mai da questi negozi che mettono in offerta un s7 che nel mio paese lo pago 300 euro in più... per quanto riguarda il colore, qual'è il colore migliore? perchè il sylver costa 20 euro in più non capisco...
    La promo della microsd in regalo è questa: Con Galaxy S7 una microSD 128GB in regalo | SAMSUNG Italia
    Per quanto riguarda il sito in questione sembra che si dica molto bene teknozone.it ---- Opinioni - Opinioni Teknozone.it | Opinioni.it ---- Opinioni negozio TeknoZone | Trovaprezzi.it
    Il sito truffa era questo: tekno-zone.com, queste sono le opinioni https://it.trustpilot.com/review/www.tekno-zone.com
    Per quanto riguarda il colore non so perchè il silver viene di più...a me piace nero o silver.
    Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato sgs1 per il post:

matt62 (06-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Non hai letto i post sopra? È un sito affidabile!
    Al limite paga in contrassegno.

" alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

La promo della microsd in regalo è questa: Con Galaxy S7 una microSD 128GB in regalo | SAMSUNG Italia
    Per quanto riguarda il sito in questione sembra che si dica molto bene teknozone.it ---- Opinioni - Opinioni Teknozone.it | Opinioni.it ---- Opinioni negozio TeknoZone | Trovaprezzi.it
    Il sito truffa era questo: tekno-zone.com, queste sono le opinioni https://it.trustpilot.com/review/www.tekno-zone.com
    Per quanto riguarda il colore non so perchè il silver viene di più...a me piace nero o silver.
    Ciao
    penso che quel regalo lo diano comprando da negozi come unieuro o euronics, già ti stanno facendo un super sconto vendendoti s7 a quel prezzo e vuoi pure il regalo?

13. Il seguente Utente ha ringraziato klosed per il post:

sgs1 (06-09-16)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    penso che quel regalo lo diano comprando da negozi come unieuro o euronics, già ti stanno facendo un super sconto vendendoti s7 a quel prezzo e vuoi pure il regalo?
    Effettivamente è il regalo che mi sta spingendo all'acquisto immediato, altrimenti potrei attendere ancora ulteriori ribassi sul prezzo.
    Comunque ecco gli e store che partecipano alla promo.
    ALLEGATO A

ELENCO E STORE

Samsung Italia on line store

Mediaworld.it

Unieuro on line

Euronics online

Trony.it

Subito Banca Store

Trony

Monclick

Redcoon

Amazon Retail (no marketplace)

E Price (no marketplace)

Cooponline

Tim online

Vodafone online

Wind online

H3g online

Expert

Comet online

Monclick

2 anni fa con il Galaxy S5 erano più flessibili, bastava che il prodotto era garanzia Italia e davano il regalo (gear fit).

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sgs1 per il post:

klosed (06-09-16),mapero (06-09-16),rastamen81 (09-09-16)

Pagina 70 di 97 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio