E' uscito l'edge a 549 su Smartstock,it che NON conosco come shop, ma essendo su trovaprezzi dovrebbe essere affidabile credo. Garanzia italia ma è Brandizzato
E' uscito l'edge a 549 su Smartstock,it che NON conosco come shop, ma essendo su trovaprezzi dovrebbe essere affidabile credo. Garanzia italia ma è Brandizzato
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
DreamReaper (21-09-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
arrivata oggi anche la micro sd da 128gb, quindi sono veramente soddisfatto di unieuro online che lo consiglio nel caso rifaccia un offerta del genere, un + anche alla samsung per la promozione e soddisfattissimo pure dell's7, tutto perfetto per ora![]()
ciao lorenzo,
ma a te con quale corriere hanno spedito la microsd? a me risulta spedita da più di una settimana ma non mi è arrivato alcun sms o email e il supporto samsung dice che dai loro sistemi risulta in giacenza ma non riescono a vedere il numero di tracciamento o il corriere, in pratica è un pacco fantasma...
magari sapendo con quale corriere spediscono posso provarmi a recare nella filiale più vicina e sperare che abbiano il pacco
ciao, a me hanno spedito la micro sd con il corriere bartolini, mercoledì mi è arrivato un sms direttamente da bartolini dicendomi che era partita la spedizione e mi ha dato il BRTcode a 19 cifre per tracciarla, oggi è arrivato, in realtà la consegna era programmata per ieri ma mi hanno avvertito sempre con un sms che per ritardi loro posticipavano di 1 giorno, quindi mi sembra strano che a te non abbiano comunicato niente, avevi inserito un numero di cellulare?
no non mi è arrivato nessun sms o email, qualche giorno fa samsung mi aveva detto che aveva spedito con dhl ma contattando dhl mi avevano detto che a mio nome non risultava nessuna spedizione quindi non era possibile. Almeno adesso so che in teoria se questo pacco è stato spedito ce l'ha sicuramente bartolini.
per caso dal sito bartolini riesci a tracciare il pacco inserendo il numero ordine o nome e cognome in qualche modo? Altrimenti domani provo a chiamarli