CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 97 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

E' uscito l'edge a 549 su Smartstock,it che NON conosco come shop, ma essendo su trovaprezzi dovrebbe essere affidabile credo. Garanzia italia ma è Brandizzato
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

DreamReaper (21-09-16)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    E' uscito l'edge a 549 su Smartstock,it che NON conosco come shop, ma essendo su trovaprezzi dovrebbe essere affidabile credo. Garanzia italia ma è Brandizzato
    Grazie della segnalazione. Il Brand (a parte il BootLogo) non è particolarmente invasivo, qualsiasi sia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

arrivata oggi anche la micro sd da 128gb, quindi sono veramente soddisfatto di unieuro online che lo consiglio nel caso rifaccia un offerta del genere, un + anche alla samsung per la promozione e soddisfattissimo pure dell's7, tutto perfetto per ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    arrivata oggi anche la micro sd da 128gb, quindi sono veramente soddisfatto di unieuro online che lo consiglio nel caso rifaccia un offerta del genere, un + anche alla samsung per la promozione e soddisfattissimo pure dell's7, tutto perfetto per ora
    ciao lorenzo,
    ma a te con quale corriere hanno spedito la microsd? a me risulta spedita da più di una settimana ma non mi è arrivato alcun sms o email e il supporto samsung dice che dai loro sistemi risulta in giacenza ma non riescono a vedere il numero di tracciamento o il corriere, in pratica è un pacco fantasma...
    magari sapendo con quale corriere spediscono posso provarmi a recare nella filiale più vicina e sperare che abbiano il pacco

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venzo92 Visualizza il messaggio
    ciao lorenzo,
    ma a te con quale corriere hanno spedito la microsd? a me risulta spedita da più di una settimana ma non mi è arrivato alcun sms o email e il supporto samsung dice che dai loro sistemi risulta in giacenza ma non riescono a vedere il numero di tracciamento o il corriere, in pratica è un pacco fantasma...
    magari sapendo con quale corriere spediscono posso provarmi a recare nella filiale più vicina e sperare che abbiano il pacco
    ciao, a me hanno spedito la micro sd con il corriere bartolini, mercoledì mi è arrivato un sms direttamente da bartolini dicendomi che era partita la spedizione e mi ha dato il BRTcode a 19 cifre per tracciarla, oggi è arrivato, in realtà la consegna era programmata per ieri ma mi hanno avvertito sempre con un sms che per ritardi loro posticipavano di 1 giorno, quindi mi sembra strano che a te non abbiano comunicato niente, avevi inserito un numero di cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, a me hanno spedito la micro sd con il corriere bartolini, mercoledì mi è arrivato un sms direttamente da bartolini dicendomi che era partita la spedizione e mi ha dato il BRTcode a 19 cifre per tracciarla, oggi è arrivato, in realtà la consegna era programmata per ieri ma mi hanno avvertito sempre con un sms che per ritardi loro posticipavano di 1 giorno, quindi mi sembra strano che a te non abbiano comunicato niente, avevi inserito un numero di cellulare?
    no non mi è arrivato nessun sms o email, qualche giorno fa samsung mi aveva detto che aveva spedito con dhl ma contattando dhl mi avevano detto che a mio nome non risultava nessuna spedizione quindi non era possibile. Almeno adesso so che in teoria se questo pacco è stato spedito ce l'ha sicuramente bartolini.
    per caso dal sito bartolini riesci a tracciare il pacco inserendo il numero ordine o nome e cognome in qualche modo? Altrimenti domani provo a chiamarli

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

no non mi è arrivato nessun sms o email, qualche giorno fa samsung mi aveva detto che aveva spedito con dhl ma contattando dhl mi avevano detto che a mio nome non risultava nessuna spedizione quindi non era possibile. Almeno adesso so che in teoria se questo pacco è stato spedito ce l'ha sicuramente bartolini.
    per caso dal sito bartolini riesci a tracciare il pacco inserendo il numero ordine o nome e cognome in qualche modo? Altrimenti domani provo a chiamarli
    io personalmente ho sempre usato il codice, quindi proverei a chiamare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eh farò così, soltanto che oggi è chiuso, mi tocca aspettare lunedì

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

problema risolto, il pacco lo aveva bartolini, consegnano domani
    Mi hai salvato, probabilmente se aspettavo che mi aiutasse samsung probabilmente avrei perso il premio

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

problema risolto, il pacco lo aveva bartolini, consegnano domani
    Mi hai salvato, probabilmente se aspettavo che mi aiutasse samsung probabilmente avrei perso il premio
    ottimo, sono contento che hai risolto

Pagina 80 di 97 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio