Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgs1
Effettivamente è il regalo che mi sta spingendo all'acquisto immediato, altrimenti potrei attendere ancora ulteriori ribassi sul prezzo.
Comunque ecco gli e store che partecipano alla promo.
ALLEGATO A
–
ELENCO E STORE
•
Samsung Italia on line store
•
Mediaworld.it
•
Unieuro on line
•
Euronics online
•
Trony.it
•
Subito Banca Store
•
Trony
•
Monclick
•
Redcoon
•
Amazon Retail (no marketplace)
•
E Price (no marketplace)
•
Cooponline
•
Tim online
•
Vodafone online
•
Wind online
•
H3g online
•
Expert
•
Comet online
•
Monclick
2 anni fa con il Galaxy S5 erano più flessibili, bastava che il prodotto era garanzia Italia e davano il regalo (gear fit).
non sapevo comunque di questa cosa... sono pochi di quelli che hai elencato che vendono l's7 a 500 530 euro, anzi penso quasi nessuno, tanto vale quella pennina te la compri a parte e ci risparmi pure :lol: comunque secondo te possono abbassare ulteriormente il prezzo? non è già abbastanza basso? parlo dei negozi che fanno offerte buone non unieuro e altri...
edit: che ne dite di questo venditore? https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...A3IJNJKSRL49Q8
-
Quote:
klosed
non sapevo comunque di questa cosa... sono pochi di quelli che hai elencato che vendono l's7 a 500 530 euro, anzi penso quasi nessuno, tanto vale quella pennina te la compri a parte e ci risparmi pure :lol: comunque secondo te possono abbassare ulteriormente il prezzo? non è già abbastanza basso? parlo dei negozi che fanno offerte buone non unieuro e altri...
edit: che ne dite di questo venditore?
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...A3IJNJKSRL49Q8
per quanto riguarda il venditore su amazon posso semplicemente dirti che ho acquistato questa mattina a 472 compreso spedizione l's7 nero garanzia italia!!
Io mi sono fidato di amazon che dovrebbe garantirmi.....speriamo bene
-
Quote:
neropiero
per quanto riguarda il venditore su amazon posso semplicemente dirti che ho acquistato questa mattina a 472 compreso spedizione l's7 nero garanzia italia!!
Io mi sono fidato di amazon che dovrebbe garantirmi.....speriamo bene
però era brand tim... io non mi sono fidato per quello, quando è così sei obbligato non sò per quanto ad essere tim perchè le altre si sim no vanno, penso che sia così... facci sapere ;)
-
Quote:
klosed
brand tim... sei obbligato non sò per quanto ad essere tim perchè le altre si sim no vanno
????????????????
-
Quote:
klosed
però era brand tim... io non mi sono fidato per quello, quando è così sei obbligato non sò per quanto ad essere tim perchè le altre si sim no vanno, penso che sia così... facci sapere ;)
Assolutamente no! La sim lock è vietato da forse 10 anni!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Assolutamente no! La sim lock è vietato da forse 10 anni!
ok chiedo scusa, ho letto da qualche parte che fosse così, allora visto che sei il più informato ti chiedo un paio di cose... allora garanzia europa e brand conviene oppure è meglio garanzia italia brand? o meglio ancora no brand? perchè vedo garanzia europa che costano anche 50 euro in meno... un'ultima cosa, il prezzo S7 potrebbe essere abbassato ancora? grazie
-
Quote:
klosed
il prezzo S7 potrebbe essere abbassato ancora? grazie
lo speriamo tutti, io punto ai 450 euro
-
ho trovato quest'altro venditore, però non si capisce bene se sia garanzia italia o europa https://www.eglobalcentral.co.it/sam...o-argento.html
poi dice questo...
Gli Operatori in Italia Di Frequenza LTE Rete
3 1800, 2600
TIM 1800
Vodafone 1800
Wind 2600
***Si prega di doppio controllo, se compatibile con i dispositivi di rete copertura dei vostri operatori prima dell'acquisto.
chi mi può spiegare cosa vuol dire? se uno ha tim o vodafone ci saranno problemi con il 4g?
scusate ma prima di comprarlo oltre al risparmio devo essere sicuro che funziona tutto... :) grazie
-
Quote:
klosed
ok chiedo scusa, ho letto da qualche parte che fosse così, allora visto che sei il più informato ti chiedo un paio di cose... allora garanzia europa e brand conviene oppure è meglio garanzia italia brand? o meglio ancora no brand? perchè vedo garanzia europa che costano anche 50 euro in meno... un'ultima cosa, il prezzo S7 potrebbe essere abbassato ancora? grazie
Di sicuro garanzia Italia in quanto Samsung offre dei sevizi diciamo premium (iscrivendoti a Samsung people) che altrimenti non avresti (tipo ritiro e consegna a domicilio per mandarlo in garanzia tempi d'attesa molto più brevi ecc), per quanto riguarda il brand (il mio è un nobrand silver) a detta di chi ce l'ha cambia poco o meno, niente logo all'accensione dell'operatore e 3/4 applicazioni dedicate che se non errore possono essere addirittura disinstallate... L'unica differenza è negli aggiornamenti dei firmware dove i nobrand e Vodafone sono sempre tra i primi e Wind e tim sempre tra gli ultimi, ciò potrebbe essere a volte un vantaggio in quanto in teoria dovrebbero sfornare firmware quasi perfetti al contrario di chi li rilascia subito e che quindi potrebbe sfuggire qualcosa che poi risolvono con un minor up date, a volte uno svantaggio perché ci mettono davvero tanto, con s5 Wind aspettando che mi arrivasse l'ultimo aggiornamento, sui nobrand stavano già rilasciando un nuovo aggiornamento! Per questo motivo io ho optato per il nobrand (odio aspettare proprio come mio carattere), per il resto è unicamente una tua scelta [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Di sicuro garanzia Italia in quanto Samsung offre dei sevizi diciamo premium (iscrivendoti a Samsung people) che altrimenti non avresti (tipo ritiro e consegna a domicilio per mandarlo in garanzia tempi d'attesa molto più brevi ecc), per quanto riguarda il brand (il mio è un nobrand silver) a detta di chi ce l'ha cambia poco o meno, niente logo all'accensione dell'operatore e 3/4 applicazioni dedicate che se non errore possono essere addirittura disinstallate... L'unica differenza è negli aggiornamenti dei firmware dove i nobrand e Vodafone sono sempre tra i primi e Wind e tim sempre tra gli ultimi, ciò potrebbe essere a volte un vantaggio in quanto in teoria dovrebbero sfornare firmware quasi perfetti al contrario di chi li rilascia subito e che quindi potrebbe sfuggire qualcosa che poi risolvono con un minor up date, a volte uno svantaggio perché ci mettono davvero tanto, con s5 Wind aspettando che mi arrivasse l'ultimo aggiornamento, sui nobrand stavano già rilasciando un nuovo aggiornamento! Per questo motivo io ho optato per il nobrand (odio aspettare proprio come mio carattere), per il resto è unicamente una tua scelta [emoji6]
grazie sei stato chiarissimo posso chiederti dove lo hai comprato? io non sò se aspettare che scenda ancora un pò il prezzo oppure appena trovo un negozio affidabile che accetta paypal, prenderlo senza pensarci più, tanto non ho intenzione di spendere più di 510 euro :) ho visto che c'è anche dual sim... non sarà il clone? :lol: