Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho acquistato su bass8, sito affidabilissimo! Acquisti solo con PayPal o al massimo in contrassegno! Non rischierei MAI con altri metodi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Io l'ho acquistato su bass8, sito affidabilissimo! Acquisti solo con PayPal o al massimo in contrassegno! Non rischierei MAI con altri metodi...
una settimana fa c'è li aveva brand e no brand, adesso che mi sono deciso li ha finiti tutti... arriveranno altri? a questo punto lo prendo sylver che dicono che sia il colore migliore...
-
Quote:
klosed
una settimana fa c'è li aveva brand e no brand, adesso che mi sono deciso li ha finiti tutti... arriveranno altri? a questo punto lo prendo sylver che dicono che sia il colore migliore...
non capisco come mai amazon non riesca ad arrivare a questi prezzi...
-
Quote:
mapero
non capisco come mai amazon non riesca ad arrivare a questi prezzi...
ho visto che su bass8 ne sono arrivati una ventina sylver a 505 euro ma sono brand... :frustate:
-
@clarkkk
ciao una domanda: cosa c'era nella scatola oltre al S7?
-
Quote:
klosed
@
clarkkk
ciao una domanda: cosa c'era nella scatola oltre al S7?
Caricabatteria con cavo, adattatore otg, piccolo manuale d'uso, cuffie e chiave per aprire lo sportellino sim/Micro sd [emoji6]
-
Quote:
neropiero
per quanto riguarda il venditore su amazon posso semplicemente dirti che ho acquistato questa mattina a 472 compreso spedizione l's7 nero garanzia italia!!
Io mi sono fidato di amazon che dovrebbe garantirmi.....speriamo bene
Dopo aver contattato il venditore al quale ho chiesto il nr della spedizione e dopo aver ricevuto una risposta negativa per il tracking anzi mi ha detto che per motivi logistici la consegna sarrebbe avvenuta con circa una settimana di ritardo ho deciso di annullarlo!
Annullamento accettato e rimborso avvenuto da parte di amazon!!
Ora attendo altre offerte!!
-
Quote:
clarkkk
Caricabatteria con cavo, adattatore otg, piccolo manuale d'uso, cuffie e chiave per aprire lo sportellino sim/Micro sd [emoji6]
lo hai chiesto tu al venditore o sono tutti così?
@neropiero
non ti piace l'offerta di bass8? io non lo prendo perchè lo voglio prendere no brand che ancora non c'è il silver, aspetto la prossima settimana, nel caso lo prendo brand alla fine aspetterò un pò di più per gli aggiornamenti, pazienza...
-
Quote:
klosed
@
neropiero
non ti piace l'offerta di bass8? io non lo prendo perchè lo voglio prendere no brand che ancora non c'è il silver, aspetto la prossima settimana, nel caso lo prendo brand alla fine aspetterò un pò di più per gli aggiornamenti, pazienza...
aspetto anch'io il no brand silver
-
Quote:
klosed
Io l'ho trovati nella sua confezione che era perfettamente sigillata, quindi suppongo che sia la dotazione standard almeno per l'Italia [emoji4]