Visualizzazione stampabile
-
anche io sto cercando un no brand silver con garanzia italia a buon prezzo, ma su tutti i siti con prezzi buoni non è disponibile, qualche giorno fa ero quasi riuscito ad acquistarne uno a 509 euro ma sono finiti i pezzi mentre mi registravo al sito :angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
anche io sto cercando un no brand silver con garanzia italia a buon prezzo, ma su tutti i siti con prezzi buoni non è disponibile, qualche giorno fa ero quasi riuscito ad acquistarne uno a 509 euro ma sono finiti i pezzi mentre mi registravo al sito :angry:
più aspettiamo e più va a vantaggio nostro... magari abbassano ancora i prezzi, il no brand e anche silver vanno a ruba, alla fine costano qualche quindicina di euro in più del brand...ne vale la pena aspettare per 15 o 20 euro in più... :)
-
MA che vi cambia il brand? Di certo non avrà gap prestazionali tra un brand e l'altro..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
MA che vi cambia il brand? Di certo non avrà gap prestazionali tra un brand e l'altro..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
va bè io stò aspettando per altri motivi... non ho mai fatto una spesa così esagerata per uno smartphone e devo essere sicuro prima se ne vale la pena, l'ultimo smartphone che ho avuto e che ho tutt'ora e che mi sta durando ormai da 4 anni è stato il clone dell's4 pagato 130 euro... :lol:
-
Quote:
klosed
va bè io stò aspettando per altri motivi... non ho mai fatto una spesa così esagerata per uno smartphone e devo essere sicuro prima se ne vale la pena, l'ultimo smartphone che ho avuto e che ho tutt'ora e che mi sta durando ormai da 4 anni è stato il clone dell's4 pagato 130 euro... :lol:
allora faresti un enorme salto di qualità :D io ho da 3 anni un g2 32gb che un po mi dispiace cambiare perchè va ancora abbastanza bene, infatti non è un urgenza cambiarlo, ed aspetto l'offerta giusta dell's7
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
allora faresti un enorme salto di qualità :D io ho da 3 anni un g2 32gb che un po mi dispiace cambiare perchè va ancora abbastanza bene, infatti non è un urgenza cambiarlo, ed aspetto l'offerta giusta dell's7
come la trovi faccelo sapere :) grazie... io dovrò aspettare un pò :frustate:
-
-
Quote:
Enigmisth
io non ho mai acquistato da nessuno dei 3, però vedendo in internet i vari pareri ti direi che bass8 è probabilmente il più affidabile, poi anche gli altri 2 shop non hanno giudizi negativi, io li sto osservando tutti e 3 ma scarseggiano degli s7 silver no brand e io aspetto quello :)
-
anch'io sto aspettando di acquistarlo ma preferisco che i siti finiscano le scorte di agosto che hanno in magazzino per poi fare una nuova ordinazione a un costo basso..per i grossisti funziona così...ad agosto l'avranno pagato,esempio,350 e lo vendono a 500 iva inclusa e magari se facendo una nuova ordinazione lo pagheranno 330 per venderlo a 480...in questo periodo il mese più indicato per l'acquisto è da fine settembre a metà novembre ma dopo metà novembre non conviene perchè poi il prezzo d'acquisto sale di poco per il natale e quindi fine novembre e dicembre gli articoli elettronici restano molte volte invariati e molte volte salgono di poco.. Poi da febbraio scendono moltissimo i prezzi...
-
Si ma queste sono supposizioni. Ad ogni modo e difficile prevedere quando finiscono le scorte