Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Si ma queste sono supposizioni. Ad ogni modo e difficile prevedere quando finiscono le scorte
non sono supposizioni ma funziona così..ti faccio un esempio..
grossista A acquista 50 samsung s7 ad agosto e per ognuno lo paga 350 e lo mette sul mercato a 500 iva inclusa
grossista B acquista 50 samsung s7 ad agosto e anche lui lo mette sul mercato allo stesso prezzo
a metà settembre il grossista A finisce le scorte e acquista altri 50 samsung s7 e per ognuno lo paga a 330 e lo mette sul mercato a 485 iva inclusa
sempre a metà novembre il grossista B non ha finito le scorte e si trova a dover vendere altri 10 samsung per poi competere con le stesso presso del grossista A magari acquistando 50 samsung a 325 l'uno per poi metterli in vendita a 475. Stesso discorso del grossista A che cerca di vendere più velocemente i suoi telefoni per poi acquistarli a 320 e metterli sul mercato a un prezzo leggermente inferiore e via via...
La regola è questa e non ci sono supposizioni..è la regola del mercato,del grossista e non del negoziante che ha un negozio fisico quindi per ogni grossista la regola è vendere tutto velocemente mantenendo costi più bassi possibili.
Questa regola dovrebbe funzionare per le grandi catene come mediaword,euronics,trony ecc.. dato che dovrebbero fornirsi degli articoli direttamente dal produttore e non dal grossista ma penso che questi negozi si forniscano dai grossisti e quindi non riescono a competere con i negozi online del sito trovaprezzi,kelkoo....
-
Certo, ho presente come funziona. Intendevo dire è una supposizione dire che non abbiano ancora finito la scorta o appunto supporre quando la finiranno XD
Io spero che come dici tu a breve calino i prezzi dato che sto aspettando XD. Da agosto ad adesso è calato di un 10-15 euro
-
Quote:
ciccilleju
Volevo avere informazioni su un venditore di facebook Elettronica di consumo GQ che vende Samsung a prezzi molto convenienti € 400 S7 e € 500 S7 edge, i pagamenti accettati sono Lottomatica ON SHOP e skrill. Il negozio è a Basilea (Svizzera) ho parlato in chat ed mi è stato detto che gli smartphone sono tutti italiani con garanzia italia e verranno inviati con fattura. Usano come corriere DHL. In rete non c'è nessuna informazione a riguardo. Aspetto vostre notizie
E' un grandissimo truffatore ATTENZIONE!!!! fate girare..
-
Vi segnalo anche utente ebay "cristina.martini", che fa riferimento a un rivenditore autorizzato Wind ad Olbia con ragione sociale:
Ni.Va Srl
Via D'Annunzio Gabriele, 48
07026 Olbia (OT)
Ho comprato un S7 Edge mi è arrivato una scatola piena di depliant della Wind, loro danno colpa alle poste e si rifiutano di risarcirmi, ma è palese che il pacco è stato mandato cosi. Il peso del pacco è uguale alla pesa fatta dall'ufficio postale al momento della spedizione, e lo scotch usato per chiudere è stato passato una sola volta. Non ci sono doppi passaggi o strappi che possano indicare che il pacco è stato aperto e richiuso.
Ho visto dei loro annunci sia su Ebay che su Subito.it di svariati telefoni.
-
solo per oggi galaxy s7 no brand in offerta su unieuro online a 499 euro+7 euro di spedizione, disponibili tutti i colori, io ho ordinato l's7 silver, vediamo come va i commenti sul sito online di unieuro non sono tutti positivi, molti hanno avuto annulamento dell'ordine, però vabbè ho pagato con pay pal sperando nella fortuna :)
-
Teknozone e Bass8 lo fanno a 499 spedizione inclusa
-
Quote:
Enigmisth
come funziona il post vendita ?
qualcuno ha esperienze dirette?
-
Io ho comprato un telefono da Teknozone con contrassegno e mi è arrivato in meno di 24 ore. Con bonifico non so ma se contrassegno è arrivato deduco sia affidabile anche perchè hanno tanti feedback positivi.
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
solo per oggi galaxy s7 no brand in offerta su unieuro online a 499 euro+7 euro di spedizione, disponibili tutti i colori, io ho ordinato l's7 silver, vediamo come va i commenti sul sito online di unieuro non sono tutti positivi, molti hanno avuto annulamento dell'ordine, però vabbè ho pagato con pay pal sperando nella fortuna :)
Io ne ho presi 2 (nero e silver) con il pagamento e ritiro in negozio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
però sono tutti brand tim, io lo preferisco no brand :)