Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
solo per oggi galaxy s7 no brand in offerta su unieuro online a 499 euro+7 euro di spedizione, disponibili tutti i colori, io ho ordinato l's7 silver, vediamo come va i commenti sul sito online di unieuro non sono tutti positivi, molti hanno avuto annulamento dell'ordine, però vabbè ho pagato con pay pal sperando nella fortuna :)
Mannaggissima, non ho seguito ieri le offerte dell'S7 e ho perso questa fantastica offerta Unieuro che inoltre da diritto anche alla microsd gratis da 128GB (valore su amazon 39.90) della Samsung.
Peccato, attenderò che scenda sui 460 per rientrare con i soldi...
Ciao
-
ho comprato ora l's7 su teknozone ma come funziona il pagamento con il bonifico? Devo aspettare qualche mail oppure posso già farlo?
Poi non capisco perchè con la carta costava 13€ in più!
-
carta e cotnrassegno prevedono dei costi di gestione che vengono rigirati a carico tuo. Comunque una volta fatto l'ordine puoi provvedere subito al pagamento e a comunicarglielo, o almeno di solito funziona cosa.... puoi provare a chiamarli a me hanno risposto subito.
Facci sapere poi come va l'acquisto e scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/ar...teknozone.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
klosed
ho trovato quest'altro venditore, però non si capisce bene se sia garanzia italia o europa
https://www.eglobalcentral.co.it/sam...o-argento.html
poi dice questo...
Gli Operatori in Italia Di Frequenza LTE Rete
3 1800, 2600
TIM 1800
Vodafone 1800
Wind 2600
***Si prega di doppio controllo, se compatibile con i dispositivi di rete copertura dei vostri operatori prima dell'acquisto.
chi mi può spiegare cosa vuol dire? se uno ha tim o vodafone ci saranno problemi con il 4g?
scusate ma prima di comprarlo oltre al risparmio devo essere sicuro che funziona tutto... :) grazie
Io l'ho preso flat dual argento, spero non mi deludano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Il tipo ha cambiato numero per la seconda volta quindi non ho modo di contattarlo direttamente. Ho ricevuto due truffe su ebay a ditanza di 2 settimane... sono stato stupido io forse che per via di fretta e pressioni non ho valutato bene e non mi sono accorto della fregatura ben architettata. Ho perso quasi 1000 euro e mi ritrovo comunque senza cell e mi tocca spenderne altri.
Di sicuro eviterò ebay se possibile, in alternativa solo paypall... anche se secondo me basta che tolgono i soldi dal conto e anche con paypall ti attacchi.
che altra fregatura hai preso?l'hai segnalato?
-
sempre su ebay. si segnalazione e querela... però la segnalazione non serve a nulla dato che vedo i profili ancora attivi. Ebay se ne frega
-
547 euro oro, venduto e spedito da amazon, dal 26 settembre
sembrerebbe no brand, italia
-
547 è tanto considerato che a 580 circa trovi l'edge
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
547 è tanto considerato che a 580 circa trovi l'edge
per me amazon è un plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
547 euro oro, venduto e spedito da amazon, dal 26 settembre
sembrerebbe no brand, italia
dove l'hai trovato questo annuncio?ho provato a cercarlo