ho fatto il bonifico ma non mi hanno mandato ancora nessuna email riguardo l'ordine, speravo lo spedissero già oggi...
Visualizzazione stampabile
Conta che il bonifico non è immediato, ci mette mi pare da 1 a 3 giorni lavorativi dipende dalla banca. Sicuramente evadono quando incassano il pagamento... hai provato a mandargli la ricevuta o a chiamare per informazioni?
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...eywords=s7+oro
vedi il link porta a quello da 535 euro poi clicca su altri 78 nuovi ed esce quello di amazon,
non so perchè ci sia questo problema
Edge a 589 su venditore terzo su amazon https://www.amazon.it/Samsung-G935-G...ywords=s7+edge
Ciao volevo sapere una cosa..questo venditore come era messo a feedback, acquisto spesso su ebay solo a chi a il 100 per 100 positivo e volevo un vostro parere se appunto il feedback alto è sinonimo di un acquisto sicuro..ciao grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Al momento ha il 97% positivo con 23 feed mi pare. Ma quando ho comprato io aveva il 100% e una quindicina di feed tutti positivi.. utente nuovo. Poi aveva paypall e telefonicamente mi diceva di essere un negozio e ci sono cascato.
Storia lunga
intanto unieuro mi ha gia spedito l's7 e bartolini prevede la consegna lunedì :D speriamo ci sia qualcuno a casa :) poi proverò anche a richiedere la micro sd da 128gb dato che unieuro online è uno dei negozi che ha aderito alla promozione :huhu: non ci avevo nemmeno pensato a sta cosa quando l'ho acquistato :D
ma offerte per l'edge non ne fanno mannaia ahahah XD
i feedback possono essere tutti falsi. è facilissimo crearli falsi. Amazon è sicuro al 100%.faccio acquisti da qualche anno e se qualcosa non va bene o non piace lo sostituiscono o rimborsano tutti sia Amazon che i venditori. Amazon è il migliore e tutela gli acquirenti. Una volta ho avuto un problema con un venditore cinese e Amazon mandò una diffida al venditore con il rischio che non avrebbe più venduto. Se la son fatti addosso. Amazon è il top
è sicuro anche se i prodotti non sono venduti e spediti da Amazon? Comunque su ebay la cosa migliore è affidarsi si al 100x100 dei feedback ma che siano di qualche migliaio e non pochi per scongiurare il rischio che siano tutti falsi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk